English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

22 risposte

x 3 anni non mi hanno accettato. ora finalmente, che se ne sono andati via alcuni, la classe mi accetta e anzi mi dice che sono stra simpa. ascolta me, non mollare. non fargli capire che hannno vinto loro. RIMANI NELLA TUA CLASSE. non devi cambiare tu. E' LA TUA CLASSE!!!!!!!

2006-10-10 03:27:02 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Ti capisco anche x me il2ndo e il3zo sn stati anni impossibili ho stretto i denti alla fine io andavo a scuola x raggiungere il mio scopo, passare l'anno tutto il resto erano chiacchiere cercavo di ignorare i deficienti, poi alla fine lottando ma i miei risultati li ho ottenuti, dal4anno ci unimmo con l'altra classe e il4 eil 5nto a differenza del secondo e terzo sono stati degli anni memorabili.
Ho preso il diploma e la persona che mi stava piu' antipatica della classe l'hanno bocciato in quinta vederlo rosicare davanti ai cartelloni e' stato bello per me quanto le sue buffonate che mi fece passare nel secondo e terzo anno come si dice la vendetta e' 1 piatto che va servito a freddo, percio' tu vai per la tua strada e dai tempo al tempo e le cose si sistemeranno, FIDATI
In bocca al lupo,gila11

2006-10-10 10:33:11 · answer #2 · answered by Casciavit 6 · 1 0

COSA FAI TI ROVINI LA VITA PER UNA VENTINA DI DEFICENTI CHE NON SANNO COSA VUOL DIRE FARE AMICIZIA??? DAGLI TEMPO E PENSA AL TUO FUTURO, QUALCUNO DI INTELLIGENTE CI SARà LA DENTRO

2006-10-10 10:27:47 · answer #3 · answered by keyla 6 · 1 0

ho avuto anche io lo stesso tuo problema ero grassa e goffa ma poi mi sono fermata a pensare al mio futuro.... adesso come adesso senza un istruzione non vai da nessuna parte e vieni catalogato come una persona che non vuole fare nulla e che quindi non ha senso per la società ...... io ho risolto questo problema dando il meglio di me stessa in studio e cura di me e gli ho dimostrato che ero meglio di loro almeno in qualcosa!

2006-10-11 04:36:22 · answer #4 · answered by zavorrina78 2 · 0 0

certo,ma devi spiegare il motivo,cosi non si capisce molto

2006-10-10 13:13:41 · answer #5 · answered by giada48 4 · 0 0

perche non dovresti essere accettata siamo tutti uguali con gli stessi diritti se gente che si comporta in questo modo e una banda d'ignoranti snob che non valgono una cicca e giusto che vadi a scuola xche e di tutti purtoppo anche degli stupidi tu prendi dalla scuola cio che ti serve questa gente e spazzatura pensa per te e non curarti di loro raggiungi il tuo scopo farti una cultura e prenderti il diploma e vai tranquilla che sei forte con affetto claudio

2006-10-10 12:47:10 · answer #6 · answered by clud324 4 · 0 0

Ti consiglio di vedere il Film Serpico con Al pacino....
:-)
Forse il film in apparenza non rispecchia la tua domanda ma se lo guardi capirai

2006-10-10 12:43:35 · answer #7 · answered by Client 007 3 · 0 0

certo fregatene degli altri soo solo geloi resta com sei ce e sta storia.

2006-10-10 11:38:00 · answer #8 · answered by mangas 2 · 0 0

Tutti hanno il diritto di andare a scuola, se i tuoi compagni non ti accettano non dargli importanza, passati quei tre o 5 anni non li rivedrai mai più, ma avrai comunque la possibilità di farti tanti altri amici all'università o al lavoro. Se però la situazione diventa insostenibile, parlane con i tuoi e cambia scuola.

E non ti pensare che chi sembra così unito a scuola, lo sia davvero, spesso neanche si conoscono tra di loro.

In ogni caso prova a vedere se non ti accettano per colpa tua, ma posso dire per esperienza che certe volte i compagni non ti accettano perchè sei timida o perchè vai meglio di loro a scuola o perchè loro hanno interessi diversi dai tuoi.
Certe volte si confonde la superbia con la timidezza e passato un po' di tempo si creano i gruppetti e dopo è difficile entrarci dentro.
Guardati intorno, vedi se c'è qualcuno come te e avvicinati a lui o a lei. Forse questo potrebbe aiutarti.
Non accettare mai, però, di fare cose che tu reputi sbagliate per farti accettare. Lascia perdere.
So che è difficile ma certe volte è meglio essere soli che circondarsi da una falsa amicizia dettata da una complicità in qualcosa di sbagliato.
Col tempo scoprirai che ci sono tante persone come te. O almeno a me è successo così ;-)

2006-10-10 11:10:36 · answer #9 · answered by Arimi 3 · 0 0

"Dove c'è il tuo bene, là devi andare", come dice la mia omonima amica (ovviamente mi riferisco al mio nome di battesimo). So cosa significa non essere accettati dalla propria classe. Fortunatamente sono riuscita a tenere duro (parlo di quasi tre anni fa, quando ancora andavo alle medie), ma se tu vedi che non ce la fai ti consiglio non esitare a chiedere aiuto ai tuoi genitori e ai tuoi insegnanti. Parla loro con il cuore in mano, spiegagli dettagliatamente che cosa c'è che non va, ma, per l'amor del cielo, NON cercare a tutti i costi di assecondare i tuoi compagni!!!
Nonostante sia passato tanto tempo reco ancora i segni di quei tre anni d'inferno. I miei compagni di scuola attuali mi sentono "distante", solo perché, invece di aprire la bocca a ogni piè sospinto per dire castronerie, preferisco stare zitta... e anche perché di come si vestiranno alla festa di Nonsochi non me ne può fregar di meno, suppongo. Vorrebbero che io cambiassi da così a così, insomma, ma io non li accontenterò! Se lo facessi (e ne sarei capacissima!) so già che prenderei questa cosa talmente sul serio da fargli rimpiangere la vecchia Loppe, quella che ingoia rospi a tutto spiano, quella che, in nome dell'amicizia, si prenderebbe anche le colpe che non ha...
Adesso basta lodarmi, però, perché chi si loda si imbroda. Voglio dire, se i miei precendenti compagni di scuola non mi potevano soffrire qualche "merito", per così dire, ce l'avrò avuto anch'io, o sbaglio? Spero davvero che le cose si mettano meglio per te.

2006-10-10 10:51:34 · answer #10 · answered by Ais Quìn [Loppe] 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers