la scorsa settimana Ugo è rimasto sotto una macchina....il mio bimbo + grande mi ha detto:"mamma, lo sai che Ugo adesso è su nel cielo, a correre tra le stelle,con tutti i gatti? lassù gli piace di + perchè non ci sono macchine...quando torna l'estate e il cielo è sereno se si guarda bene la sera si vedono che rincorrono le stelle"
spero ti sia di conforto........
2006-10-10 01:28:53
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
5⤊
0⤋
Ciao Teo, Amico e Figlio Peloso di deb.
Probabilmente sarai arrivato ad avere circa 17 o 20 anni.
Da quando sei arrivato dalla Tua Mamma deb, hai giocato, hai condiviso con Lei Coccole e TANTO Amore. Quante volte ti sarai addormentato insieme a Lei? Tante, Sempre. Quando studiava l'aiutavi, stando attento che si Applicasse e che non facesse errori, qualche volta ti sarai addormentato su un suo libro di studio, come per dirle:" Ora basta studiare, fai come me". Quante volte con le tue fusa l'hai tirata su di morale o hai scacciato la tristezza che aveva in certi momenti.
Nel cuore della tua Mamma lascerai un Grande vuoto, ma tu non vuoi che la Mamma rimanga sola, vorresti che prendesse un altro Amico Peloso, da un gattile, o raccolto, perché sai che così Lei oltre a non essere più Sola e Triste, ha Bisogno di dare e Ricevere Tanto Amore. Sai benissimo che non potrà MAI dimenticarti, che sarai SEMPRE nel Suo cuore, e che dando Amore e Tutte quelle Gioie, che avete Condiviso insieme, saranno per Te un Gioia Immensa, sapendo che Salverà un Tuo Simile, da una Brutta Vita o da una morte quasi certa.
Caro Teo, sai che sono Atea, ma dato che Voi Amici a 4 zampe e non, siete Migliori di Noi bipedi, dovete aver un Vostro Paradiso, quindi quando sarai lì, per Favore salutami i Miei Bambini Pelosi: Rosso, Byula e Barabba e la Mia Bambina Cagnolona Titta. Là troverai Tanti Tuoi simili, insieme a Tanti cani, Uccellini, Criceti, e Tutto il Vostro Mondo "cosiddetto Animale" .
Ciao, e Tanti slap (baci) Dolcissimo Teo, da una Mamma di 3 Amici/Figli Pelosi.
Teo sarai anche nel mio cuore.
AGGIUNTA
per Enrico C, per te saranno Animale, ma per deb e Molti di Noi, sono Figli, Compagni, Amici Favolosi che Amano "noi Animali" , Noi che siamo le Vere Bestie.
Se non sai Comprendere il Dolore Immenso che proviamo quando ci Muore un Figlio a 4 zampe, allora che sei venuto a fare in questa categoria? Scusami, ma mi garba la Schiettezza.
2006-10-10 01:58:27
·
answer #2
·
answered by messalenia 3
·
3⤊
0⤋
è come perdere un familiare l'unica cosa possibile da fare è non dimenticarlo mai ... cosi rimarrà sempre con te...
2006-10-10 01:40:41
·
answer #3
·
answered by Claudio Ricci 2
·
2⤊
0⤋
Io anche se non è un gatto ma un cane...Mi ha lasciata il 5 Agosto 2006,in casa non c'era nessuno,quando siamo tornati l'abbiamo visto steso a terra..prova ad immaginare il dolore dopo 16 anni che viveva con me!Ciao Teo buona fortuna e se vedi il mio cagnolino dagli tanti baci da parte mia e digli che mi manca tanto....Un bacio
2006-10-10 01:39:58
·
answer #4
·
answered by Baby88♥ღ 5
·
2⤊
0⤋
Ti capisco, quando ho perso il mio gatto (dopo un mese di inutili cure), mi è crollato il mondo addosso, non soppartavo l'idea di rientrare a casa e di non trovare il mio dolcissimo "H". Ti sono vicina.
2006-10-10 01:38:09
·
answer #5
·
answered by Valery 6
·
2⤊
0⤋
E' un grande dolore,perchè questi amici pelosi sono parte di noi.
Con loro abbiamo giocato,ci hanno consolato nei momenti bui, chiedevano solo coccole e ci hanno sempre capiti.
Ora tocca a te,sii forte,tienilo stretto ,fagli sentire che non è solo.
Un abbraccio
2006-10-10 01:37:44
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
io avevo un cane quando se ne è andato sono stata molto male....e a volte ancora mi viane di buttare gli occhi nei "suoi" angolini della casa....ma poi penso che tutto quello per farlo stare bene l'ho fatto..inoltre stava così male alla fine che è stato meglio così tutta quella sofferenza non la meritava neanche lui che era un cane.....è vero chi non ha mai avuto animali non può capire quindi niente pollici verso e commenti i.dioti grazie
2006-10-10 01:36:27
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Un saluto a te Teo anche se a me sconosciuto , sei sempre un mio fratello e per questo , che ti auguro di poter vedere tutto quello che nemmeno nei sogni si può desiderare , buon viaggio , e a presto!
2006-10-10 01:29:23
·
answer #8
·
answered by ? 6
·
2⤊
0⤋
Ciao, mi dispiace tanto, posso comprenderti benissimo perchè ci sono passata anch'io. Avevo un gatto siamese che mi è stato regalato da mio padre quando avevo 13 anni, praticamente è cresciuto con me, all'età di 14 anni si è ammalato gravemente, lo abbiamo portato da un veterinaio che anzichè curarlo lo ha fatto morire prima del tempo. E' stato un dolore atroce per me, soprattutto quando l'ho visto andare via da casa mia per l'ultima volta: mia madre e mio zio lo portavano a far sopprimere. So benissimo come ti senti, forza e coraggio e un saluto a Teo che possa riposare in pace magari in compagnia del mio Fuffy.
2006-10-10 01:43:33
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
mi si stringe il cuore....ciao Teo!
2006-10-10 01:41:05
·
answer #10
·
answered by silviottola 1
·
1⤊
0⤋