English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Non perchè si drogano! ma per l 'incoerenza e abuso di potere!!!!!
CHE POLITICA DIMMERDA!!! DESTRA SINISTRA ...TUTTI COMPROMESSI.
MA CHI VE LO FA FARE DI VOTARE??? MANDIAMOLI A CASA!!! MARCIA SU ROMA! ORGANIZZIAMO IMPONENTI!!! CI STATE???
COME FARE?
TUTTI FALSI! SONO QUESTI I VALORI CHE CI INSEGNANO???? EH? ALLORA?
NON AVETE IL CORAGGIO DI PROTESTARE DI PERSONA!
TUTTI ASSIEME SU FORZA!!!
DISTRUGGIAMO E RIFORMIAMO LA POLITICA!!!
In EU ora non siamo pagliacci come ha insegnato Berlusca, non siamo conigli come ha insegnato Prodi ...ma siamo pure tutti tossici!!! CONDANNIAMOLI TUTTI A 9ORE AL GIORNO IN FABBRICA A 750euro AL MESE!!! GIUSTA CONDANNA???
COME FARE?

2006-10-10 00:46:20 · 16 risposte · inviata da massimoespresso 2 in Politica e governo Politici

BIKANER :::CERTO CHE HO VOTATO! L' ULTIMO VOTO DI FIDUCIA ALLE SINISTRE ... MA BERLUSCONI FINI CASINI E SCHIFEZZE VARIE :::DOVEVANO ANDARE A CASA... UNO ERA MEGLIO IN GALERA ...MA SI SA CHE SIAMO IN ITALIA COI TOSSICI IN POLITICA E ALLORA....

2006-10-10 01:11:21 · update #1

16 risposte

Hai ragione, siamo nelle mani di tossicodipendenti!!!!
Drogati!!!
Drogati!!!
Drogati!!!
Fate schifo!!!
Questi fanno le leggi sotto effetto di sostanze stupefacenti!!!!
Maledetti, tutti a casa, VERGOGNA!!!!

2006-10-10 03:07:59 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Sono d'accordo con te, sul fatto che dovrebbero lavorare come noi. che dovrebbero avere meno agevolazioni e soprattutto sull'ipocrisia di chi tra loro, crea le leggi sulle droghe leggere mentre sono i primi a violarle.
Ma per quanto riguarda il voto, ebbene, dobbiamo andare a votare magari facendo diventare "nulla" la scheda se non abbiamo preferenze, ma dobbiamo votare perchè è primo di tutti un nostro diritto e poi un dovere del cittadino di uno stato democratico.
Per il resto, mi sa tanto che non sono solo i politici ad essere ipocriti, perchè anche qui, in answer, siamo giaà pronti a giudicare e dire:" ah, che drogati, drogati!!!"
Io sono sincera, qualche cannetta me la sono fumata ogni tanto ma non per questo mi sento una drogata. Se ognuno conosce i propri limiti sa finchè certe cose possono essere anche giuste.
E vi dirò di più, mia zia ha avuto un tumore e sotto chemio l'unica cosa che gli faceva passare la nausea e il vomito era la marjuana, sia come "canna" che come infuso.
Perchè, per chi non lo sapesse la "maria" ha degli ottimi effetti curativi, ma rimane scomada a troppe persone e per questo ci fanno il lavaggio del cervello dicendo che tutto fa male!!!

E adesso vai con i pollici in giù se la verità da noia....
Scusate se mi sono dilungata..
Ciao ciao

2006-10-10 10:53:27 · answer #2 · answered by ocean sea.. 4 · 2 0

Evvai!viva l'anarchia! Ognuno di noi ha qualità e difetti: cerca di mettere al servizio di tutti le tue qualità. Ma con coscienza e con rigore... critichi? Bene, ma non basta: mettiti con calma a studiare una soluzione migliore e poi proponila. Altrimenti son parole al vento...

2006-10-10 08:05:44 · answer #3 · answered by aurorina13 2 · 1 0

ho sempre pensato di fare un colpo di stato
sarebbe una gran cosa mettiamoci d accordo
e cacciamo a tutti a pedate in **** ciaooooo

2006-10-10 07:58:12 · answer #4 · answered by angels 2 · 1 0

bravo eh ... e se li mandi tutti a casa poi chi è che governa?
magari tu, che dicuramente sei un santerellino dispensatore di morale universale?
oppure viviamo in un bel mondo di anarchia?
che dici?

2006-10-10 07:57:30 · answer #5 · answered by VERtigO 5 · 1 0

Che moralismo...Mi sembra di capire che non hai votato o che non lo vuoi più fare...se cosi' fosse cosa urli a fare?E' più logico che s' incacchi chi ha votato nel vedere delle cose che non vanno,ma se non voti urli dal balcone senza mai scendere....

2006-10-10 07:55:20 · answer #6 · answered by bikaner 7 · 1 0

Purtroppo bisognerebbe fare una rivoluzione, ma tanti italiani sono menefreghisti e accettano le cose così come stanno. In più ce ne sono tanti che li vanno a votare, non è così facile.
Però bisognerebbe veramente prenderli a calci in **** e mandarli in un isola deserta dove ci siano solo loro. Abbasso i politici italiani.

2006-10-10 07:52:24 · answer #7 · answered by fede_jazz82 2 · 1 0

conosco solo una persona che ha sempre evitato lo spinello- non e' una super donna perche' a mio avviso e' un'ignorante, egoista e infelice. i nostri politici "nuovi "sono i ragazzi del 68 a me basterebbe che lavorassero senza litigare in televisione e decidessero , per la loro vita, di essere ricordati per l'impegno verso il loro paese e non per la ricchezza trasmessa ai loro discendenti . a me' pare che in italia si chiacchera e chiacchera e le cose concrete nin si faccuano- attenzione perche' il nostro paese e' piccolo e povero e molti alri piu' grandi di noi e piu' ricchi si stanno aprendo la strada.

2006-10-14 20:43:27 · answer #8 · answered by annamaria m 4 · 0 0

Difficile non essere d'accordo,ma....
Lo sai quante persone incassate come te,questi della politica si sono cucinati???
Salut

2006-10-10 20:48:23 · answer #9 · answered by Big Fat Mama 5 · 0 0

scusami ma solo perche´sono politici non possono far uso di droghe??? essere politico non vuol dire essere anormale, sono persone normalissime con tutti i difetti ed i pregi di tutte le altre persone. Poi perche´mandarli via?? magari ne arrivano di peggiori............che si droghino pure a me basterebbe che facessero il proprio lavoro, lavorando 8 ore al giorno come tutti e che lavorassero bene

2006-10-10 09:43:05 · answer #10 · answered by paoletta 6 · 1 1

fedest.com, questions and answers