English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

nel senso:come fai a decider di chattar con uno/a piuttost che l'altro/a e poi magari chattar in privato?dove trovi la lista di chi sta chattando?
come si arriva a farlo?e come?non so...
non interessa x me,ma devo scoprire una cosa e mi serve sapere!!
non prendetemi in giro e spero mi aiutate a capire questo mondo virtuale...è già tanto se sono qui!! ehehehe
grazie mille!
ciao.

2006-10-10 00:39:34 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Computer e Internet Internet

Vorrei aggiungere anche un altro dubbio:come si chatta da yahoo (no msn) con qualcuno/a americano/a? questa persona "straniera" si butta nelle "camere italiane",ma parla in inglese sperando che qualcun capisca o bisogna andar su chat americane?
grazie a tutti per intanto...davvero grazie.

2006-10-11 00:14:14 · update #1

5 risposte

Di solito si parte con approcci "a pelle"... vedi tra la gente che scrive in chat pubblica quello che dice cose sensate e/o interessanti... inizi a parlarci assieme sempre in chat pubblica e cerchi di capire che tipo è. Poi tutto dipende dalle tue intenzioni... se vuoi fare 4 chiacchiere, confidare i tuoi problemi, sparare 4 caxxate per ridere un po, fare conoscenze interessanti in prospettiva di rapporti più intimi... ad ogni modo la regola generale dovrebbe essere quella di essere MOLTO selettivi con le persone in chat. Mettili alla prova, stuzzicali e osserva le loro reazioni... questo è un ottimo modo per capire in poco tempo se vale la pena approfondire o meno.
Poi se vedi che la chiacchierata si fa sempre più interessante proponi di andare in privato... evita di dare informazioni troppo riservate come il cognome, dove lavori, numeri di telefono... al massimo scambiatevi le email e/o il contatto msn. Poi col tempo si vedrà...

2006-10-10 00:45:24 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

ciao, devi distinguere di che chat è.... nella chat di yahoo o lykos, puoi fare conoscenza parlando nelle stanze pubbliche, e poi se vuoi andare in privato detto pvt.
Se proprio vedi che qualcuno ti infastidisce, bhe allora la cosa è facilissima lo metti in ignore per sempre...o puoi chiamare gli ufficiali della chat che ti aiuteranno.
Nel messanger di yahoo, che è anche una chat, è piu' personale, sei tu che aggiungi le persone.
Sei tu che decidi a chi dare la parola, e a chi farti vedere.
Buona fortuna allora . ciauzzzzzzzz

2006-10-10 01:24:03 · answer #2 · answered by mira 2 · 1 0

no sembri per niente stupida.
tutti credo che abbiamo stessi domande al inizio,ora che facciamo tutti esperti,non ci pensare.Dunque, nella chat al inizio non ti conosci nessuno, i devi provare sentire la tua sensazione "a pelle",poi conoscendo avrai le tuoi preferenze,amicizie. Non c'e niente di stranno,tu come tutti stai entrando nella chat per conoscere la gente nuova,altrimenti potevi fare una telefonata se conoscevi gia il tuo amico.Vero? Anche qui tu hai messo la domanda,noi (io) ti rispondiamo ma mica conosciamo?
No. Pero ci proviamo a dialogare,a volte riusciamo, a volte no. Anche la chat funziona quasi cosi,con la differenza che chatti in tempo reale,(e non come qui che tu hai messo la domanda 20 min fa e riceverai risposte anche domani) Poi non sara difficile iniziare anche per il fatto,che ti arriveranno le proposte di chattare e sarai tu a scegliere,tutti chater vedono se sta entrando un nuovo nik.
Non temere ,è divertente, provaci.
Buon divertimento.Ciao

2006-10-10 01:37:18 · answer #3 · answered by irina 5 · 0 0

passi un po di tempo su answer, vedi se c'è qualcuno che ti sta simpatico dalle risposte che dà, poi vedi se ha yahoo messanger e inizi la chat, prova ... non ti mangia nessuno

2006-10-10 00:43:27 · answer #4 · answered by MORPHEUS ® 5 · 0 0

guarda questo NON è UNA CHAT!

scaricati un messenger e rompi da un'altra parte

2006-10-10 00:46:48 · answer #5 · answered by spudfuse 3 · 0 3

fedest.com, questions and answers