English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Volevo sapere dai Leghisti se volevate bruciare il tricolore anche quando abbiamo vinto i mondiali, e poi una curiosità Bossi ce l'ha ancora duro?

2006-10-09 22:36:36 · 8 risposte · inviata da Stevesax 3 in Politica e governo Politica e governo - Altro

Entrano mi danno pollice giù ma non hanno il coraggio neache di ripondere.
Dai forza sono curioso...

2006-10-09 22:54:32 · update #1

Come siete tutti premurosi verso il povero e amalato Umberto Bossi (8 mesi definitivi per tangente Enimont) ma a nessuno di voi è mai passato per la testa difendere quelle povere ragazze di colore umilate in treno da Mario Borghezio alle quali si permetteva di spruzzare addosso del disinfettante (Condannato in via definitiva per incendio aggravato da "finalità di discriminazione", per aver
dato fuoco ai pagliericci di alcuni immigrati extracomunitari che dormivano sotto un ponte di
Torino, a 2 mesi e 20 giorni di reclusione commutati in 3.040 euro di multa)
Allora finisco con una battuta di Beppe Grillo su Bossi: "Dio c'è ma certe volte fa i lavori solo a metà" ovviamente è una battuta, ma non di cattivo gusto.

2006-10-09 23:42:27 · update #2

8 risposte

ahahha sei fortissimo...bravo!!!!

2006-10-09 22:45:03 · answer #1 · answered by mammagiulia 3 · 3 3

Io sono veneta, sono di destra ma non della lega, sono due cose diverse.

Credo che la tua domanda sia di cattivo gusto, perchè non capisco questa offesa gratuita contro i Leghisti.

Hanno pur sempre le loro idee, che tu non le condivida questo è un altro discorso. Però mi pare abbastaza cattivo da parte tua dire una cosa del genere.

Ora, io ti ho risposto in maniera educata, esprimendo il mio disaccordo, come vedi non ho paura di risponderti, adesso per certo so che riceverò molti pollici in giù ma sinceramente poco me ne frega, la cosa più importante è avere un idea, è avercela con la propria testa.

2006-10-10 06:28:59 · answer #2 · answered by darkstar 5 · 3 2

Ma perchè i leghisti sono Italiani ? Lasciamoli ammazzare tra di loro. Fiera di essere ITALIANA.................

2006-10-10 05:50:57 · answer #3 · answered by cassanosole 2 · 3 2

Complimenti per la domanda compagnuccio di sinistra! Sapete attivarlo il cervello una volta che lo avete trovato? Mi sa di no. Comunque sono elettore di destra, ma non mi piace la lega...anche se penso che sia decisamente meglio dell'estrema sinistra e tutti i 200 partiti dell'Unione.

2006-10-10 07:22:12 · answer #4 · answered by Bayliss#21 3 · 2 2

Scusami, ma non credo sia giusto fare battute su un uomo che ha problemi di salute, solo perché non si condividono i suoi pensieri.
Ci sono mille altri modi per esternare il proprio dissenso.
Per inciso, io amo questo Paese e la bandiera che lo rappresenta.

2006-10-10 06:06:34 · answer #5 · answered by Entropia 4 · 2 2

Il fatto a cui ti riferisci vedeva in causa degli estremisti veneti, che tutt'oggi sono l' ala più estrema della lega e che vogliono il veneto come una nazione a sé stante. Se la devolution fosse passata, questi patrioti veneti avrebbero potuto realizzare il loro sogno pacificamente. Loro hanno la mia solidarietà perché credono in un sogno, in una nuova patria e nella loro regione sono in maggioranza ma sono costretti a sottostare alla tirannia di Roma. Vi ricordo che per il principio di autodeterminazione dei popoli un etnia dominante per numero una regione geografica ha il diritto di richiedere di diventare una nazione a sé stante. Pure io sogno una Lombardia nazione, ma sono in minoranza e mi limito a votare Lega e a non bruciare il tricolore.
Comunque scommetto che chi ha bruciato o vuole incendiare il tricolore, sicuramente (a meno chè non sia un ipocrita, ma di ipocriti oggigiorno se ne trovano a migliaia.....) lo avrà fatto o voluto anche dopo i mondiali, magari provandoci anche più gusto.

Per quanto riguarda la questione sul pene di Umberto Bossi, credo che ce l' abbia più duro di prima a giudicare come ha goduto........ tu sai benissimo chi........


E lo vorresti fare tu il lavoro di Dio? Prego accomodati pure, armati di mitra e uccidici tutti o se vuoi bruciarci vivi o avvelenarci col disinfettante, fai come meglio credi.
Ti sei mai chiesto perchè uno diventa xenofobo (è inutile spiegarti che razzista sta ad identificare chi crede nella dottrina della razza, dove gli uomini sono diversi in base al colore della pelle. Borghezio non crede questo. Egli crede che se l'Italia tiene i confini aperti a tutti, gli stranieri ci invaderanno e ci schiavizzerano. E' forse questo un comportamento razzista? E bruciare il giaciglio di chi secondo la sua mente costituisce una minaccia per la nazione non è forse una difesa della patria (sempre secondo la mente di Borghezio)? ) nel 2006? E' solo stupidità? Cattiveria? Malvagità? Oppure è successo qualcosa che nella mente di un uomo può avere fatto diventare una persona mite un individuo pieno di pregiudizi?
Borghezio ha sbagliato e ha pagato. Invece ci sono migliaia di cittadini che stanno ancora pagando sulla loro pelle gli errori della politica immigratoria della sinistra prima della legge Bossi-Fini (sempre che queta legge sia effettivamente applicata o fatta applicare dai magistrati rossi......). Mi riferisco a stupri, rapine, spaccio di droga, prostituzione........ ma già. Dimenticavo che Dio fa le cose a metà. O meglio, si vede che si occupa solo della metà di noi. Agli altri ci pensi tu con le tue domande e i tuoi discorsi "profondi".

2006-10-10 06:04:23 · answer #6 · answered by Mortimer 6 · 3 3

Ma gli fai anche delle domande a quei buffoni?


x Ciccio by Nigth.. ..per piacere cambia pusher

2006-10-10 05:42:44 · answer #7 · answered by Bebè 3 · 3 3

Ti rispondo solo perchè vorrei dirti che ti trovo piuttosto ineducato e la tua domanda è provocatoria e sciocca.
Guarda che i Leghisti, io non lo sono ma ne conosco tanti, hanno
le loro idee, magari sbagliate per altri, ma non sono dei violenti: almeno quelli veri!!! Sarebbe come dire che i Comunisti sono dei bastardi perchè (causa centri sociali e black b..) mettono a ferro e fuoco le città con le loro criminali violenze: ma non è così!!
I veri appartenenti seri di un qualsiasi gruppo politico sono persone normali e alle quali do il massimo rispetto.
Forse su Bossi hai esagerato anche perchè oggi è un uomo malato e politicamente (quasi) finito: lo tengono solo come bandiera del partito anche perchè lo ha creato lui! E poi scherzare sulle disgrazie altrui non lo trovo per niente carino.
Scusa ma ho voluto esprimerti il mio pensiero liberamente.

2006-10-10 05:58:08 · answer #8 · answered by signore si nasce 5 · 1 2

fedest.com, questions and answers