VITAMINE.
Segui qualche dieta particolare? Hai perso peso rapidamente? La caduta e il capello sfibrato sono i risultati.
Sei stata una piastra-dipendente?
Anche questo incide.
niente permanente: li rovineresti ancor di più e non credere a chi tit dice che ora le permanenti sono delicate: sempre permanente è e anche se ti dicono che è naturale non ci credere: quale sostanza naturale riuscirebbe a far ARRICCIARE PERMANENTEMENTE un capello x natura liscio? La permanente modifica la struttura a doppia elica del capello: lo rovina e basta. Te la puoi permettere solo se hai il capello grosso e robusto e possibilmente non biondo, per natura più delicato.
Fatti un bel periodo di integratori vitaminici per la caduta e il rinforzo del bulbo.
Quando li lavi dedica qualche minuto in più per un bel massaggio al cuoio capelluto: ravviverà la circolazione. fai sempre un impacco nutriente dopo lo shampoo (ma non comprare la roba del supermercato per carità: vai da un parrucchiere).
Se non trovi giovamento aggiungi un anticaduta: quello in fiala della SP (sistem professional) è ottimo ma va applicato con costanza e vera motivazione: no che cominci e poi dopo una settimana ti stufi e non lo fai più..se no hai sprecato solo tempo.
Usa shampoo neutro e non fare lavaggi troppo frequenti.
Evita cappelli e casco (certo voglio dire prediligi giri in auto più che in motorino), fasce per capelli o bandane: arriva meno ossigeno al cuoio capelluto!!
Evita di tenerli sempre legati: si sfibrano.
Fai attenzione anche alla temperatura con cui li asciughi.
Fai un taglio sfilato che li rafforzerà un po'.
Non te li stropicciare di continuo quando sei nervosa o stressata: meno li tocchi e meglio staranno.
In bocca al lupo!
2006-10-09 23:46:55
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ciao io questa estate in vacanza ne ho persi tantissimi, cosi sono arrivata e me li sono rasati a zero, proprio come Demi Moore in Soldato Jane, ho cominciato a fare le fiale, ed ora stanno crescendo, e si sono rinforzati parecchio. Non me ne cadono piu'. Soprattutto in questo periodo che e' tempo di castagne, e si sa che se ne perdono di piu'. Cmq un consiglio che sento dare molto spesso dai dottori, in questi casi, e' appunto come hanno detto le altre donne qua su answer, di tagliare i capelli corti, il peso del capello lungo ne favorisce la caduta. E per ora non farci niente a questi capelli, neanche colore. Fiale, taglio, e vedrai che otterrai buoni risultati. In bocca al lupo.
2006-10-10 02:27:53
·
answer #2
·
answered by PAOLA MOSCHETTI 5
·
1⤊
0⤋
no niente permanente....si rovinerebbero!!! magari qualche taglio scalato....o un taglio corto, ce ne sono di bellissimi...( e tantissimi!!!)cerca una brava parrucchiera...loro sanno consigliarti, perchè guardano la forma del viso, il tipo di capello...fammi sapere... baci
2006-10-11 04:30:51
·
answer #3
·
answered by Mau 3
·
0⤊
0⤋
vai dal parrukkiere....t consiglierà lui 1 pettinatura adatta....
2006-10-10 14:44:36
·
answer #4
·
answered by Matty!! 1
·
0⤊
0⤋
Guarda quando il problema è grave basta farsi un taglio corto e tutto va a posto. Però io sono convinta che la DONNA debba avere i capelli lunghi! Hai problemi di capelli...cazzzi tuoi ti tieni quelli!
2006-10-10 05:42:05
·
answer #5
·
answered by Tesoro dell'arcobaleno 1
·
0⤊
0⤋
Ti consiglio di andare da un buon parrucchiere...ma non fare permanenti secca il capello e lo sfibra...fai una maschera rinforzante, piuttosto! Una cura ricostituente per il capello...fatti consigliare dal parrucchiere un taglio idoneo esponendogli i tuoi problemi..buona fortuna!
2006-10-10 03:17:15
·
answer #6
·
answered by ღ♥ноρε♥ღ 5
·
0⤊
0⤋
ciao, secondo e dipende dai capelli....quindi hai due possibilita' o te li tieni lunghi e quindi te li devi sistemare ogni volta che lo ritieni giusto, o pure te li tagli corti, cosi non hai tutto questo lavoro da fare. Per esempio mia mamma ha dei capelli che io chiamo spaghetti, nel senso che non li puoi fare niente perche tanto dopo qualche oretta cade tutto. cosi' e' andata dalla parucchiera e si 'e fatta un bel taglio corto, cosi' adesso sta a posto e sempre ordinata. .......Buona fortuna!
2006-10-10 03:14:52
·
answer #7
·
answered by NIKA M 2
·
0⤊
0⤋
è normalissimo..pure a me capita la stessa cosa..nn ti devi preoccupare..cmq pettinati spesso..
2006-10-10 02:35:49
·
answer #8
·
answered by kath k 3
·
0⤊
0⤋
è meglio che vai da un buon parruchiere che ti sarà dire qualè è il tuo taglio che sta bene a te vedrai che si ha giusteranno.............baci
2006-10-10 02:33:57
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
il fatto ke cadono, se solo in questo periodo, è normale e il fatto ke nn stanno come vorresti è normale anke questo nn lo dire a me..........io ho fatto la permanente e un pò ho risolto anke se sono talmente dritti ke ha preso poko anke quella.............provato con un taglio corto ?prima fai la permanente e se poi nn dovesse andare taglia e gel in quantità industriale kisssssssss
2006-10-10 02:22:13
·
answer #10
·
answered by marinella c 2
·
0⤊
0⤋