English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Dopo la proposta del sindaco di Roma Walter Veltroni di monitorare il traffico della prostituzione sulle strade principali della capitale, il ministro dell'interno Amato sostine: "Quando si cita la privacy a difesa di uno squallido maschio che gira per la Salaria alla ricerca di ragazze dalle quali ottenere a pagamento ciò che non sa ottenere altrimenti, beh, della sua privacy mi interessa ben poco"... voi cosa ne pensate?

2006-10-09 01:03:29 · 24 risposte · inviata da SIDOLI.ORG 3 in Politica e governo Politica e governo - Altro

http://www.sidoli.org/forum/prostitute-per-strada-e-relazioni-sociali-addio-alla-privacy__3729.html

2006-10-09 01:03:55 · update #1

24 risposte

Se queste sono le parole testuali di Amato... credo che abbia dimenticato per un attimo il ruolo che ricopre, anche se posso essere d'accordo sul concetto di fondo...
Parlare ormai di privacy, mi sembra ridicolo... siamo spiati ovunque!
Ciao
Andrea

2006-10-09 01:14:47 · answer #1 · answered by Maialinorosa® 4 · 1 0

la prostituzione è un problema serio è secondo me la soluzione è ancora lontana

2006-10-09 01:15:53 · answer #2 · answered by footsie72 4 · 2 0

ma cm si fà a parlare ancora di privacy se siamo continuamente spiate x telefono e controllati tramite il sistema tanto in voga sulle auto, il navigatore satellitare!! io sn favorevole a tali video ma credo ke cm tutte le cose, riusciranno presto a trovare un escamotage x evitare anke qst'altro provvedimento!!

2006-10-09 01:09:10 · answer #3 · answered by A bee on a flower 7 · 2 0

Ma Amato ha detto davvero così o lo hai letto in internet? perché sai..... in internet c'è tutto ciò che vuoi, anche il contrario. Amato (detto il "dottor Sottile") potrà avere le sue idee, io non lo amo. Ma dire una simile clamorosa cagatona, mi sa che ti hanno preso per i fondelli. Stabilito che certamente sai leggere, impara anche a saper capire.
Un ministro degli interni potrà anche avercela su con chi va a *******, ma dire che la privacy (che è legge, non opinione) non gli interessa...... mah! per me l'hanno inventata 'sta storia.
Fratelli d'Italia l'Italia non se desta mai!

2006-10-09 02:11:59 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 0

+ controlli - prostituzione

2006-10-09 01:33:52 · answer #5 · answered by Anonymous · 1 0

non mi fraintendere ma io non giudico chi va con le prostitute, se uno vuole farlo perchè non dovrebbe?
Ovviamente la cosa più importante è evitare lo schiavismo ma basterebbe renderlo legale.
In italia ci sono prostitute che lo fanno per scelta e i loro magnacci controllano che la strada dove lavorano rimanga tranquilla, va a loro svantaggio se girano droghe pesanti e ci sono casini e tutto fila tranquillo ma dato che è illegale si devono spostare in periferia dove le condizioni sono pessime e le uniche che lavorano la ci sono costrette.
In olanda ci sono ragazze che si pagano gli studi prostituendosi, affittano la loro vetrina e hanno il diritto di non andare con un cliente se non gli piace o non è pulito.

Quindi se ci sono maschietti che ci vogliono andare perchè ancora non hanno capito che non c'è bisogno di pagare ma basta trovarsi una ragazza o perchè per cose loro non vogliono avere una relazione e ci sono ragazze che vogliono prostituirsi perchè non dovrebbero farlo? Se non fanno del male a nessuno perchè dobbiamo essere noi a giudicare e condannare?
Anche io non trovo giusto tutto ciò e non andrò mai con una prostituta ma chi sono io per impedire agli altri di farlo?
Quando in italia c'erano le case chiuse loro erano protette, per la maggiorparte italiane e non era necessario importare schiave dall'estero, anche il rischio di malattie era molto inferiore.

che poi si violi la privacy di una persona è completamente ingiusto ma se questo monitorare evita solo che ci siano violenze e schiavismo ben venga

2006-10-09 01:27:47 · answer #6 · answered by zedda_piras25 7 · 1 0

Non spiegano cosa farebbero dei filmati, non possono divulgarli per la legge sulla privacy.. e poi qualche poliziotto non approfitterebbe per ricattare? Fanno multe? I clienti si mettono baffi, occhiali da sole e cappello, ti voglio a riconoscerli, ma anche se non si camuffano, come si fa a sapere chi sono?
Non si leva la piaga attraverso la proibizione, si alzano solo i prezzi, l'abbiamo visto col proibizionismo in America.
La domanda è: come mai invece non aspettano quelli che accompagnano o prelevano le prostitute sul luogo di lavoro e non arrestano chi le sfrutta? Non sarebbe più semplice? Come mai non viene mai arrestato uno di questi?
Non è sospetta la cosa?
PS:
io sono sempre per la legalizzazione, raduno in un preciso quartiere con autogestione, con polizia e controllo medico, e se qualcuno vuole sfruttarle 30 anni di galera.

2006-10-09 01:27:40 · answer #7 · answered by Anonymous · 1 0

Ma perchè invece di monitorare il traffico di prostituzione sulle strade, non la togono del tutto?
Non vogliono che la gente si prostituisca ma li lasciano fare, cosa c'è veramente dierto a queste ipocrisie?

2006-10-09 01:24:37 · answer #8 · answered by tittitre 5 · 1 0

Premettendo che andare con una prostituta NON è reato, sarebbe nocivo solo per quei clienti che hanno una famiglia...e per tutti gli altri? Non cambia nulla...ancora una volta è un tentativo per non prendere il toro per le corna e riconoscere che è necessario riaprire le case chiuse per arginare il fenomeno.

2006-10-09 01:17:25 · answer #9 · answered by Luca D 3 · 1 0

TELECAMERE SI!
ma per tutto non solo per le prostitute...

come in UK dove la polizia nn interviene quasi +, aspettano che fai la tua cazzata poi si guardano il filmato e ti vengono a prendere dentro la tana...

2006-10-09 01:12:07 · answer #10 · answered by spudfuse 3 · 1 0

fedest.com, questions and answers