Ragazzi sono arrivata ad un momento di svolta nella mia vita..Aiutatemi a decidere. Non mi sono laureata x dei problemi avuti in passato, ma sono riuscita ugualmente a realizzarmi nel lavoro, vivo in una casa splendida col mio ragazzo anzi a breve marito. Vorrei realizzare il sogno della laurea. Ho saputo che nella mia città hanno attivato il corso di l in giornalismo mio vecchio sogno. d altra parte ci sarebbe anche psicologia che mi permetterebbe di aprirmi uno studio tutto mio e tra l'altro avrei un bel pò di esami da convalid del vecchio corso di laurea. inseguo un sogno che nn so dove mi porterà o razionalmente scelgo una via più semplice e in futuro remunerativa?
2006-10-08
09:39:19
·
15 risposte
·
inviata da
partygirl1975it
3
in
Scuola ed educazione
➔ Università
x luka...non è stato facile abituarmi ma..mi hanno spiegato che la forma più corretta x esprimere il prurale di euro è euri.
2006-10-08
09:48:16 ·
update #1
Riconosco i miei errori: mi ero fermata al passato. euro, si dice euro! e mi scuso con luka ma la mia era solo cattiva informazione che nn venga scambiata col non conoscere l'italiano!ROMA - Non ci saranno "euri" in Italia. L'euro non sarà declinato al plurale: lo ha sancito definitivamente il Senato, respingendo un emendamento alla Finanziaria presentato dal senatore dell'Udc, Renzo Gubert, che chiedeva di inserire da gennaio 2003 nei nuovi atti ufficiali delle pubbliche amministrazioni la denominazione al plurale della moneta europea. Ferma la reazione del sottosegretario all'Economia, Giuseppe Vegas, contrario alla modifica. "Possiamo dividerci su tutto" ha osservato "ma non sulle scelte dell'Accademia della Crusca". D'accordo con la decisione il vicepresidente del Senato, Roberto Calderoli, che presiedeva la seduta. "Meglio euro di euri" ha detto, "visto che ce ne sono pochi".
2006-10-08
09:52:07 ·
update #2