English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Nella prima uscita insieme con la mia futura lei abbiamo fatto a metà: io l'ho portata al cinema a vedere un film intitolato "Pomodori verdi fritti alla fermata del treno" (!!); lei prima mi ha portato in un locale dove c'era la festa della birra: ce ne siamo bevuti un litrozzo a testa e poi siamo andati al cinema. Che romantico....
E voi che cosa avete fatto, dove siete andati, come vi siete dati appuntamento con chi è diventato poi vostro partner fisso?

2006-10-08 08:36:41 · 4 risposte · inviata da checcovi 3 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

4 risposte

Lui è venuto a prendermi a casa, siamo andati ad Arenzano, abbiamo mangiato pesce in un ristorantino intimo e poi abbiamo preso un gelato in riva al mare. Dopo un anno ci siamo sposati.

2006-10-08 08:47:06 · answer #1 · answered by Moon 4 · 2 1

Beh devo dire che io e il mio ragazzo prima di metterci insieme eravamo già amici di vecchia data...E' successo in modo inaspettato...un pò come quando ti risvegli di colpo da un sonno profondo...eheheheh....Comunque ricordo che stavamo passeggiando sul molo (vivo vicino a mare)....e ci siamo seduti su un muretto contemplando le barche..il muretto era così piccolo che abbiamo dovuto dividerlo, cosichè, io, mi sono dovuta sedere sulle sue ginocchia...c'era un po di brezza marina e quindi freschetto... lui (che carino!)...mi ha abbracciato, riscaldandomi....il cuore...;)

2006-10-16 09:45:40 · answer #2 · answered by kikka 3 · 1 0

allora, noi ci conoscevamo già da circa un anno come amici e ci vedevamo ormai quasi tutti i sabato anche con altri amici...poi gli amici - che forse avevano capito prima di noi! - hanno iniziato a diradarsi, fino a che siamo rimasti a passare i sabati da soli a casa sua. chiacchiera su chiacchiera però, imbranati com'eravamo, non arrivavamo mai a nulla: faceva lui un apprezzamento, io arrossivo e cambiavo discorso, facevo io un sorriso un po' più languido e lui abbassava gli occhi... insomma, non ci si capiva davvero niente! figurati che mi fermavo anche spesso a dormire da lui, ma pur dormendo assieme nessuno osava fare il primo passo, benché il feeling aumentasse di volta in volta! alla fine fui io che per spezzare il ghiaccio e per sdrammatizzare una situazione che era ormai in evidente fase di stallo, una sera gli mandai un SMS faceto: 'mi sono finite oggi le mestruazioni. domani mi vuoi possedere?' chiaramente si rise molto assieme, ma poi, finalmente, la sera dopo, il ghiaccio si ruppe!

2006-10-13 20:51:52 · answer #3 · answered by Mimildiacea 3 · 1 0

con il mio ex siamo andati a bere qualcosa in un locale...e abbiamo aprlato parlato parlato fino alle tre e mezza del mattino...sia al locale che in makkina....mi vengono le lacrime agli occhi se ci penso

2006-10-08 17:13:26 · answer #4 · answered by sognidigiorno 5 · 2 1

fedest.com, questions and answers