visto il titolo della domanda dovrebbe trattarsi di una persona famosa e apprezzata, nonostante tu la descriva con tratti che alla maggior parte della gente suscitano un sentimento "negativo".
Ci ho pensato un po' ma non mi viene in mente chi potrebbe essere :)
2006-10-08 06:17:09
·
answer #1
·
answered by Daria B 4
·
0⤊
0⤋
che finora è stato sfigato,ma la ruota gira.
potrebbe iniziare a darsi da fare.Lasciare la donna,cambiare atteggiamento nei confronti degli altri per fare nuove amicizie(meglio non pretendere mai devozione assoluta dagli amici).
di sogni irrealizzati ne ho anch'io,ma non perdo la speranza di poterli realizzare.
La patente e la macchina non sono indispensabili a meno che non vivi in campagna,in città ti puoi spostare come vuoi comunque,giusto per portare fuori una donna ti converrebbe.
cominciare a guardare in giro se c'è un lavoro più soddisfacente che si può fare e magari fare dei corsi per ottenere qualche qualifica in più.
una persona così se ha una depressione in corso che la immobilizza farebbe bene a prenderla sul serio e a curarsi.
Non ci si deve lasciare andare alla deriva.
2006-10-08 13:10:37
·
answer #2
·
answered by ♥sonia s 6
·
2⤊
0⤋
che è ora di darsi una smossa!!!
2006-10-08 13:08:38
·
answer #3
·
answered by keinze 7
·
2⤊
0⤋
Penso che non si differenzi molto dalla gran parte dell'umanità, che più o meno è costretto a subire la sorte avversa o a scontrarsi quotidianamente con i propri limiti. Però se la persona in questione sta descrivendo se stesso, non vi è nulla di più positivo, in quanto ha preso coscienza del proprio malessere e con la consapevolezza, ha la facoltà di dire basta e di cominciare un nuovo percorso di vita. Inizierei a non stimarlo nel momento in cui nonostante la presa di coscienza, continuasse a rimanerne impantanato, senza la forza e ne la volontà di venirne fuori, preso dalla sua pigrizia, e dall'errata considerazione che le cose, tanto, non cambiano. Egoisticamente potrei dire, ma si, sii libero di essere come sei, la vita è tua che ti importa dei giudizi degli altri. Altruisticamente ti dico fai di tutto per realizzarti, fidati del mio giudizio e fregatene del tuo pregiudizio.
2006-10-08 13:55:37
·
answer #4
·
answered by @smile 3
·
1⤊
0⤋
Serve una bella revisione generale, mi sembra che questa persona sia messa maluccio, anche perchè, in base all'età, trascorrere tutta la vita così sarà una vera tortura.
2006-10-08 13:10:55
·
answer #5
·
answered by marignaro 6
·
1⤊
0⤋
Non mi sembra ci sia nulla di strano, forse hai solo bisogno di un pò più di fiducia in te stesso.
Poi, come posso giudicare...
Prima di giudicare un uomo cammina per tre lune nelle sue scarpe. (Proverbio Indiano)
Ciao :-)
2006-10-08 13:10:23
·
answer #6
·
answered by computolo 6
·
1⤊
0⤋
amore forzato...preoccupante, ciao ti auguro di meglio, ciao
2006-10-08 14:38:09
·
answer #7
·
answered by pscriresi 1
·
0⤊
0⤋
puoi vederla cosi :
29 anni : sei giovane...è una fortuna che non ha prezzo!!!!
senza macchina ne patente : tante grane di meno , esistono treni,bus e metro (tra poco li prenderemo tutti noi)
l'amore forzato verso la tua donna lo vuoi tu...!..a volte la solitudine è meglio di una cattiva compagnia.
i sogni sono sempre irrealizzabili..per questo si chiamano sogni...realizza un 30% di quello che sogni e sarai un uomo felice
senza amici e poco considerato (gli amici veri sono sempre pochi, la considerazione parte da te...da quello che tu pensi che gli altri pensano di te)
penso che se non inizi ad avere stima di te ..difficilmente gli altri ti stimeranno.
Tanta fortuna e felicità
2006-10-08 14:36:59
·
answer #8
·
answered by Active_34 2
·
0⤊
0⤋
Sembra la vita di un ergastolano, spero che questa persona trovi la forza di evadere!
2006-10-08 14:18:47
·
answer #9
·
answered by claudia c 5
·
0⤊
0⤋
Mi sembra uno che fa un po' fatica a vivere e che ha poca fiducia in se stesso. Non conosco le cause di tutto questo, ma credo dovresti discuterne con una persona competente (uno psicologo), non perchè tu non sia "normale" ma perche' hai bisogno di un imput per lanciarti un po' nella vita. Quanto all' "amore forzato", direi che non ha senso e che, anzi, mi sembra deleterio. Credo che a 29 anni dovresti darti davvero una mossa e non stare ripiegato su te stesso. Capisco che a volte questo è difficile da fare e per questo sono convinto, come ho scritto prima, che avresti bisogno dell'aiuto di uno psicologo. Ti consiglio di leggere Il Gabbiano Gionathan Livingston.
2006-10-08 13:50:01
·
answer #10
·
answered by Pritel 4
·
0⤊
0⤋
Non capisco bene l'amore forzato verso una donna...né tantomeno i sogni irrealizzabili, perché l'amore deve essere necessariamente una cosa spontanea e gioiosa (altrimenti non è amore!!!) mentre i sogni irrealizzabili...perché sognare cose impossibili, anziché apprezzare quello che si ha? Per quanto riguarda i pochi amici e l'esser poco considerato...io ho pochi amici perché sono molto selettiva, anche se conosco molte persone, ma mi astengo dal frequentare persone che non stimo e/o rispetto...per quanto riguarda l'esser poco considerati...beh, gli altri pensano di noi quello che noi per primi pensiamo di noi stessi e percepiscono l'immagine che noi proiettiamo quindi la domanda è: perché questa persona si considera poco? E' umanamente ipossibile che non abbia almeno un pregio...guarda bene che c'è, ed a quel punto...basta coltivarlo, il resto va da se.
2006-10-08 13:30:34
·
answer #11
·
answered by bella_addormentata_1 2
·
0⤊
0⤋