..ho promesso a una persona per il suo compleanno una cosa, ma per svariati motivi non riuscirò a regalargliela..
(le cause non dipendono da me..diciamo che ho fatto i conti senza l'oste) come posso fare per rendere lo stesso speciale quel giorno?
cosa potrà sostituire ciò che desiderava più di ogni altra cosa al mondo?
non vuole nulla.. ha detto che sarà un giorno come un altro..
l'oggetto in discussione è un SERPENTE.
perpiacere siate seri nelle risposte, sono abbastanza fragile su questo argomento ultimamente...
(il compleanno è un servizio di comunità..)
2006-10-07
06:34:51
·
7 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Società e culture
➔ Servizi di comunità
per checco:
già regalato l'anno scorso :'-(
grazie cmq.. :-) sarebbe stata un'altra bell'idea
2006-10-07
06:40:38 ·
update #1
mmmm credi che un serpente di peluche non sarebbe gradito?
magari di quelli grandi grandi tutti morbidoni?
:-D
ALLORA prova a pensare a qualcosa che possa riportare il disegno/immagine di un serpente: una maglietta, un cuscino, una decorazione fatta da te magari di quelle tipo centrini sai che c'è già il disegno sotto magari ecco come decorazione per un cuscino così quando va a letto se lo stringe forte, un pigiama, un un qualcos'altro!!! Finite le idee :-D
2006-10-07 06:38:47
·
answer #1
·
answered by checcovi 3
·
4⤊
0⤋
affronta con sincerità, scrivigli un biglietto d'auguri in cui parti subito con questo punto del mancato regalo, digli che a te non interessa regalargli un serpente, una casa o una ferrari, ma vederlo felice. Con questo intento hai cercato di potergli regalare quel serpente, e che se anche quello non c'è, il tuo desiderio di vederlo contento rimane, che un po' della tua felicità passa per la sua e così ti dispiace di disilludere quel desidero. Ma è ben altra cosa, più alta, più profonda, più forte, più stringente, più lungo nel tempo.il bene che gli vuoi. Digli che con questa semplicità, come quella di u bimbo con le mani vuote ma gli occhi commossi di gioia vai da lui a auguragli Buon Compleanno e che è davvero grande il tuo desiderio sulla sua felicità.
(se l'hai scritto su qui, vuol dire che ti prende abbastanza come questione, quindi è probabil e che quanto ho scritto possa essere vero). In bocca al lupo piccola.
2006-10-08 09:22:40
·
answer #2
·
answered by Billman 2
·
2⤊
0⤋
secondo mè un serpente non e un bel regalo ,prova a metterti nei panni del serpente e passare una vita in una teca mi dispiace ma poi il suo (sarà un giorno come un altro ) mi sa di ricatto morale non dovresti rimanerci male se non sei riuscita qualsiasi cosa andrà bene se ti vuole bene .
in bocca al lupo .
ivan
2006-10-07 06:40:07
·
answer #3
·
answered by Ivan B 6
·
2⤊
1⤋
semplicemente dicendole la verita'
e credo che basti la tua presenza a render quel giorno speciale per lei non ti pare?
Il serpente lo prenderai un'altra volta
quando le tue finanze te lo permetteranno
dire la verita' non costa nulla
2006-10-09 02:52:54
·
answer #4
·
answered by alfa55om 3
·
1⤊
1⤋
vediamo: ti ha detto che non vuole nulla, ma un serpente sarebbe stato una cosa eccezionale.... ora, secondo me, qualunque cosa tu gli regali potrebbe essere una delusione... Segui il suo consiglio e stagli vicina!
2006-10-07 06:39:53
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
1⤊
1⤋
Regalagli una confezione MAXI di nutella accompagnata da un biglietto del genere.
Ti avevo comprato un serpente ma inavvertitamente gli è caduta sulla schiena la Nutella. Il serpente è ghiotto e ha cominciato a mangiarsi dalla punta della coda. Quando ha mangiato anche la testa non c'era più, mi dispiace.
2006-10-11 09:01:02
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
1⤋
regalare un serpente vero ? spero che sia x un terrario. beh, scrivi un biglietto di auguri e annota che nonostante tutti i tuoi impegni riuscirai a sbalordirlo con il regalo promesso. l'importante è .. finire. tra il dire e il fare a volte c'è un mare di sofferenza.
Ciao.
2006-10-08 03:05:35
·
answer #7
·
answered by giiovi 5
·
0⤊
1⤋