Ti do pienamente ragione!!!!! Ragazzi...i bastardi non vanno più di moda...presto rimarrete soli soletti!!!!
2006-10-07 05:23:04
·
answer #1
·
answered by Chiaretta87 4
·
0⤊
2⤋
ciao, ho notato che se un tipo e'troppo romantico e dolce lo prende nel cul.. (esperienza personale), dopo che sei stato "fregato" un paio di volte te ne sbatti e per forza di cose il romanticismo va via...
a proposito di sesso: ma voi donne dite sempre che pensiamo al sesso tutto il giorno, ma a voi non piace?.......
2006-10-07 13:23:27
·
answer #2
·
answered by blupunk80 1
·
0⤊
0⤋
Sembrerà strano ma mi ha fatto davvero piacere leggere questa domanda. Ho 22 anni e in giro c'è davvero di tutto quindi non mi va di generalizzare; tuttavia la mia opinione è che stia avvenendo una sostanziale perdita dei "ruoli" che vi erano una volta. La donna è molto più emancipata, e se sotto molti aspetti è un'ottima cosa, dall'altra c'è una sorta di smarrimento da parte del ragazzo. Cosa vuole una ragazza al giorno d'oggi?
Un ragazzo carino ma che non sia troppo appiccicoso, una persona sicura di se e che la riempia di attenzione senza invadere troppo la mia vita, un tipo sincero e che si sappia divertire, ma non troppo se no la ragazza è gelosa. Altre ancora vogliono solo farsi una bella scop@ta e il giorno successivo estrenei come prima, insomma c'è n'è per tutti i gusti. Alla fine però quando trovi la persona giusta capisci che ciò che vuoi davvero è un compagno per la vita che ti sappia consigliare e sostenere nei momenti difficili. Nel frattempo però c'è l'influenza nefasta dei messaggi a sfondo sessuale che riceviamo continuamente e che suggeriscono una disponibilità reale solo in parte.
Alla fine, si rimane un po' con l'amaro in bocca, perchè amare una persona e poterglielo dimostrare è il più bel dono che possiamo fare a noi stessi.
2006-10-07 10:48:49
·
answer #3
·
answered by Daniele 2
·
0⤊
0⤋
Volendo sì...
E comunque questa è la descrizione che dò a molte ragazze.
2006-10-07 10:46:39
·
answer #4
·
answered by ultraago 4
·
0⤊
0⤋
ma allora nn mi hai ancora conosciuto.......
2006-10-07 10:36:18
·
answer #5
·
answered by xbatista74x 1
·
0⤊
0⤋
non sono proprio un maschio, ma ti rispondo ugualmente...dopo l'ennesimo str...che mi ha mollato di sana pianta, ho cominciato a pensare"le cose sono 2...o me li vado a cercare con il lanternino, oppure ci sarà qualcosa nel mio comportamento che li istiga, gli permette di trattarmi in un certo modo"...beh, è vera la seconda...sono sempre stata una accomodante, ho sempre cercato di non fare problemi per cose inutili,in poche parole sono sempre stata troppo buona...e quindi fessa...purtroppo è così...non c'ho mai voluto credere, ma più sei buona e calma, più eviti di fare la str...più la gente ti frega...vale per tutto, anche e soprattutto per i ragazzi (e le ragazze in una situazione opposta,logicamente), perchè purtroppo poi scatta una molla in testa che ti fa pensare:io adesso questa la mollo,mi faccio i cavoli miei, tanto è così tonta che se poi torno, figurati se non si rimette insieme a me...è così, non ci sono santi, bisogna cominciare a pensare prima a se stessi e al proprio benessere, poi, se ti avanza tempo, agli altri...ormai è l'unico atteggiamento che paga...lo so fa schifo, ma è così e prima uno se rende conto,meglio è...
2006-10-07 07:10:24
·
answer #6
·
answered by marty 2
·
0⤊
0⤋
non è vero,forse sbagli a scegliere solo persone immature.se sei intelligente certe persone non dovresti frequentarle.io conosco una marea di ragazzi che vanno in cerca di storie serie e poi vengono lasciati.baci,auguri.gil.
2006-10-07 06:42:15
·
answer #7
·
answered by giulio d 3
·
0⤊
0⤋
Mi dispiace.. succede a tutti.. anche a me è successo ..però la cosa più sbagliata nella vita è generalizzare..
ooh Simon..
ooh Simony ..
il sol splende..
e tu sei li..
rubami il cuor..
che io son qui.
vedrai che te lo diranno prima o poi con sincerità..
2006-10-07 06:20:09
·
answer #8
·
answered by Aladino 2
·
0⤊
0⤋
Alessandro S non avevo mai visto la virgola dopo i puntini...
Per rispondere alla domanda, se hanno inventato il detto "il mondo è bello perché è vario" ci sarà un motivo.
Mi spiace che qualcuno ti abbia sfruttato solo per accontentare la sua libido, ma se generalizzi il mondo maschile, annichilendo le personalità del singolo, nella tua vita non avrai contatti se non con coloro che più odi.
La reazione di una persona sensibile sarà infatti quella di non fidarsi di te (del resto perché dovrebbe se ti comporti in maniera superficiale), mentre quella in cerca solamente della soddisfazione sessuale sarà più disposta a soprassedere sulla tua concezione sbagliata degli uomini.
2006-10-07 06:11:13
·
answer #9
·
answered by choncachenabba 4
·
0⤊
0⤋
io sn una vita che faccio il dolce con le ragazze e sono sempre single...percui pur'io potrei dire che voi donne siete tutte t.r.o.i.e...cmq apparte gli scherzi mi disp che hai beccato solo bastardi, tutto quello che ti posso dire è di non fare di tutta l'erba un fascio,ti convinceresti di cose che nn sono così...
2006-10-07 05:51:55
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
forse hai ragione...però anche voi ogni tanto siete così...ci sono ragazzi romantici e dolci che farebbero di tutto pur di conquistarvi e voi che fate?Ci lasciate sul filo del rasoio...non ci dite sì o no...oppure ci trattate male...tu a questo ci avevi pensato?
baci
2006-10-07 05:46:51
·
answer #11
·
answered by gmnicco 3
·
0⤊
0⤋