Sarà ancora più interattivo e multimediale... ci sarà una voce suadente di donna per noi maschietti e quella matura, calma e profonda di un lui per le femminucce che ci dirà: "Ciao caro/a... sono a tua completa disposizione... Dimmi tutto quello che vuoi sapere ed io esaudirò ogni tuo desiderio"... Tu risponderai a voce, senza digitare alcunché ed un sintetizzatore vocale trasformerà la tua voce in tanti numerini, la passerà al motore di ricerca e dopo 1 pò avrai la risposta, umana, come fosse 1 amico/a con cui conversare... Il futuro é questo... :) mica male no? ciao!!!
2006-10-07 02:56:13
·
answer #1
·
answered by testina 4
·
1⤊
0⤋
Ogni sito sarà gestito da avatars interattivi, non servirà più tastiera e mouse, solo comandi vocali e video olografici.
2006-10-07 13:12:57
·
answer #2
·
answered by ~ Kevin ~ 7
·
0⤊
0⤋
Il futuro lontano te lo metto in un breve racconto tra luci ed ombre.
Rientro in casa dopo essere andato a trovare i miei genitori... due delle poche persone che insistono a vedermi in carne ed ossa, certo che oramai la realtà ha un aspetto decadente, inoltre mi sa che è anche pericoloso uscire in un mondo dove possono realmente ferirti e dove vivono solo quanti non hanno quei pochi soldi che servono per vivere in rete.
La casa mi da il benvenuto con una voce femminile ed accende le luci, vista così è davvero piccola ed orrenda, ma tanto appena indosserò la mia tuta sarò nel mio spazio virtuale e tutto assumerà il suo aspetto normale.
Indossata la tuta tutto intorno a me cambia e lì di fronte c'è la mia ragazza con il suo aspetto da elfa, mi chiedo quale sia il suo aspetto reale e dove ella viva realmente, forse è una deviazione mentale causata dall'essere stato da i miei genitori che tanto sono attaccati alla realtà.
Lei mi chiede se voglio vedere come ha cambiato l'area pubblica della casa ed io le annuisco dicendo che però dobbiamo essere rapidi, perchè tra 10 minuti devo trasferire la mia immagine in un altro punto della rete e cioè sul mio posto di lavoro.
Come dicevo un futuro tra luci ed ombre.
PS: Non mi venite a dire che ho preso da questo o quel libro... è vero, ma su due piedi inventate qualcosa voi di totalmente originale
2006-10-07 10:34:22
·
answer #3
·
answered by Altair Par 4
·
0⤊
0⤋
Alcune innovazioni sono già in atto, soprattutto il web2.0 e le tecnologie ajax che tentano (tra l'altro) di slegare le informazioni dal modo di presentarle e di rendere il contenuto del browser molto più interattivo e simile ad un ambiente desktop. Ti puoi rendere conto delle sue potenzialità facendo una piccola ricerca su google, parole: "web2.0" e "ajax". Se hai la pagina personale di yahoo! come pagina iniziale hai già visto qualcosina...
Nel futuro la rete sarà attraversata da "agenti intelligenti", dei veri e propri robot virtuali capaci di svolgere determinati compiti, come ad esempio andare spontaneamente alla ricerca di informazioni per conto dell'utente, interagire tra di loro e cooperare per uno scopo.
I dispositivi per connettersi saranno sempre più mobili, ci si potrà connettere praticamente da ovunque, anche grazie alla possibilità di utilizzare sistemi operativi remoti che permetterà di diminuire drasticamente o eliminare del tutto la memoria fisica del device.
2006-10-07 10:18:16
·
answer #4
·
answered by Chuang Tzu 4
·
0⤊
0⤋
Ma sarà come se fossi li ...dove sei andato...in Brasile? sentirai le onde del mare..i profumi...ti guardi con la persona..ti parli...I profumi...presumo che il futuro sia sui profumi e sui suoni del posto...onde del mare,del traffico,se è brutto tempo sentirai la pioggi i fulmini...etc...i suoni si sentono anche adesso...ma se la fonte è vicino al microfono... i profumi.???? farnno delle schede audio o video con dentro delle essenze che a seconda il posto che vai emana appunto dei profumi tipici...logicamente sarà imbastita su zone rinomate...come Londra,Mosca,New York...lo smog???...se vai in un sito di qualche sagra tipo le castagne..sentirai quell'odore...in Sicilia l'odore degli arnceti...in Sardegna il mirto...in un sito di Dolci...sentirai l'odore della pasticceria...cosa ne dici?
adesso o letto qualche risposta...la privacy...la privacy non vi è nemmeno nella vita reale...se alzi la musica dello stereo c'è chi te la fà abbassare...se vai in un posto vedi mille persone che non penseresti di vedere...se la privacy è andare sui siti pedofili...quella è un'altra cosa...non lo puoi fare nemmeno nella realtà...non ho mai sentito che qualcuno è stato segnalato perchè visita siti per Adulti"normali"...se fai del terrorismo uguale...ma non penso che possano tracciare la tua navigazione su internet...nelle Stazioni dopo i fatti dell'11/09....devi dare un documento di identità per collegarti a internet....d'altronde sono forme di salvaguardia ....se ci sono delle testine...poi se ne paga le conseguenze...se non hai niente da nascondere?...i pedofili che beccano..li beccano perchè si iscrivono sui siti...pagano la merce con carte di credito...e logicamente vengono rintracciati...la carta di credito è quella la principale causa del rintracciamento...la navigazione ...ci sono dei programmi che hai la possibilità di sviare la partenza del collegamento...certo che se ti puntano...hai poco da fare...ma su internet ci sono Milioni di contatti giornalieri...sarebbe impossibile catalogare il tutto...invece se hai il telefono sotto controllo...allora cambia...ma non vedo perchè dovrebbero metterti il telefono sotto controllo...dirai adesso Moggi e bruciato,gli arbitri pure..Il Re anche...sono li che si rigirano le dita????...e magari vi è uno che dice...lo sai cosa facciamo? c'è uno che fà domande starne su Answers...lo intercettiamo...???? gli altri ma sì !...se no ci addormentiamo...e ti intercettano...o uno a caso nelle Filippine...o in Russia....scherzo.Le intercettazioni sono giochi di potere...oltre alla prevenzione di atti poco signorili come la pedofilia la schiavitù...terrorismo...il Potere ha sempre giocato..a farsi le scarpe...uno con l'altro...noi del popolo...ci fanno una legge..se la rispetti va bene..se no ti sbattono in galera o ti salassano con espropi...figurati se gli viene in mente di intercettare... perderebbero solo del tempo...hanno altro da fare...transazioni di milioni di euro o dollari..avanti e indietro...sopra e sotto...non preoccuparti.Ciao.
2006-10-07 10:14:03
·
answer #5
·
answered by greenwolf 6
·
0⤊
0⤋
io ho una visione pessimistica di internet nel futuro: sarà una rete privata, con tante pubblicità esplite e subliminali, sarà (spero vivamente di no) controllato da centri di informazione come è oggi la tele, verranno banditi i contenuti che vanno contro il pensiero di massa e noi saremo utenti controllatissimi.
mi auguro non sia così, comunque complimenti per la domanda!
2006-10-07 10:10:30
·
answer #6
·
answered by stella 3
·
0⤊
0⤋
Sarà sempre più veloce, c sarà la possibilità d far tutto ciò ke vogliamo, ma il riskio è d non aver più la privacy.
2006-10-07 10:04:49
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Non c'è bisogno poi di tanta fantasia se si guarda a quello che sta già succedendo.
1- Tutto e tutti saremo sotto controllo, a dispetto di privacy e anonimato. Dal momento che ogni casa sarà servita da un computer, e molte cose avverranno solo tramite esso, sarà inevitabile per molti fatti rimanere privati.
2- Tramite internet sarà possibile fare di tutto, dal pagare le tasse ad acquistare il giornale o il latte del giorno, oltre che telefonare e fare video conferenze.
2006-10-07 10:02:44
·
answer #8
·
answered by whole_feelings 7
·
0⤊
0⤋
sara' un internet modernissimo tu dovrai soloaccendere pc monitor e fare domande a voce il resto cercare rispondere disegnare lo fara' la macchina, insomma potrai anche ordinare la spesa o altro al pc e te stratene comodamente a letto a riposarti oppure in spiaggia a divertirti, quando la macchina avra' trovato cio che cercavi o cio che volessi che ti comprasse ti inviare un sms al tuo cel.
2006-10-07 10:00:44
·
answer #9
·
answered by coge59treviso 4
·
0⤊
0⤋