English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

c'e' qualcuna di voi che ha pagato,anche solo una volta un gigolo'?? oppure un gigolo' che ci spieghi che tipo di donne lo cercano?
e' inutile che rispondete facendo i cretini,rispondete solo se l'argomento vi interessa e non per dire la vostra sull'argomento. capito?? non ho chiesto cosa ne pensate!!!

2006-10-06 22:15:32 · 11 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

BIMBINA89: mi sa che sei un po' piccolina per certi argomenti...........
e comunque: LA DOMANDA E': DONNE,CHI DI VOI HA MAI PAGATO UN GIGOLO'?
E' STATO BELLO?
LO RIFARESTE?
UOMINI: C'E' QUALCUNO DI VOI CHE SI E' MAI FATTO PAGARE O LO FA PER LAVORO?
COME FUNZIONA?
QUAL'E' LA VOSTRA CLIENTELA?
COSA SI PROVA SE LA "CLIENTE" E' UN CESSO?
capito?
NON E' COSA PENSATE DEI GIGOLO E DELLE LORO CLIENTI.

2006-10-06 22:32:46 · update #1

RASHA...: menomale che qualche donna la pensa come me....per fortuna!!!
brava sono daccordo con te,condivido pienamente!!!
Hai ragione riguardo Ale,anzi no,santa Ale...

2006-10-07 03:04:54 · update #2

PER MOON: per curiosita' ho fatto un giretto tra i siti di escort.....ce ne sono moltissimi,non pensavo cosi' tanti e alcuni non sono neanche molto belli!!!! ci sono anche le tariffe!!!!
E poi volevo dirti che e' normale avere dei desideri o dei pensieri che vanno al di la del normale. sono con te...

2006-10-07 03:07:51 · update #3

11 risposte

Non mi sembra ci sia nulla di arrogante in questa domanda, nè di irriverente verso Bambina. Ale tu che fai la predica con la scusa di essere all'antica ti fai pagare la cena dagli uomini, questo andava bene quando le donne non lavoravano, ma oggi lo chiamerei sfruttamento.
In quanto al pagare uomini:
so che non lo fanno tanto le donne mature (perchè volendo si rimedia sempre) ma soprattutto donne impegnate in carriera che non hanno tempo di cercare fuori dal proprio lavoro.
Penso però che la vera ragione sia la stessa per cui lo fanno molti uomini: paura dei coinvolgimenti e di non sapersi difendere nella relazione. Se paghi gestisci la situazione, l'altro non può pretendere nulla e non può farti sentire inferiore.
E poi piantatela coi moralismi, se il sesso è consenziente non c'è nulla di male. Scandalizzatevi per lo sfruttamento della prostituzione che porta maltrattamenti e violenze, non per la prostituzione di per sè. Se non fa per voi nessuno vi obbliga a usarne, ma con la mentalità bigotta si ottiene solo che in Italia esista lo sfruttamento. Inoltre non facciamo due pesi e due misure tra donne e uomini, perchè spesso sono le donne a farlo ed è una vergogna.

2006-10-07 00:06:25 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 1

no....per ora però capisco chi lo fà, ho letto che i gigolò dovrebbero sapere come far sentire una donna in determinati momenti, è triste che si debba pagare per avere un pò di attenzioni, gentilezza, compagnia, considerazione, ci sono senz'altro donne che cercano solo buon sesso senza problemi, penso comunque che siano diversi dalle prostitute (il fine è sempre lo stesso...fare soldi), l'uomo ha altre esigenze ....che ne pensate??

2006-10-07 05:26:40 · answer #2 · answered by girellina66 GVG ® 6 · 4 0

Non l'ho mai fatto ma per una volta mi piacerebbe avere il coraggio..... e i soldi.....

2006-10-07 08:33:35 · answer #3 · answered by Moon 4 · 1 0

mai fatto nn mi piace ,il mio uomo mi deve desiderare nn deve stare con me x soldi lo trovo molto triste

2006-10-07 05:21:30 · answer #4 · answered by Anonymous · 2 1

Non mi dispiacerebbe. Al momento non è successo.

2006-10-07 05:59:00 · answer #5 · answered by prettybaby 5 · 1 1

non ho mai pagato per avere sodisfazioni di questo genere

2006-10-07 05:50:07 · answer #6 · answered by alicika2002 2 · 1 1

ho visto solo donne mature e ricche circondarsi con dei gigolò, mi mancano le donne giovani e carine.

2006-10-07 05:22:44 · answer #7 · answered by giiovi 5 · 1 1

io non sono mai andata con uno gigolò quindi non ho mai pagato qualcuno, mi piacerebbe un giorno andarci

2006-10-07 05:19:01 · answer #8 · answered by NUNZIA R 4 · 1 1

Non e non ne ho bisogno: piaccio senza dover pagare

ps come sei triste figliuolo

2006-10-07 06:19:05 · answer #9 · answered by ? 7 · 0 2

Sinceramente non ci sono mai andata e non ci andrei, trovo che e' una forma di ricercare amori e attenzioni talmente falsa che comunque non potrebbe darmi i piaceri reali che si cerca stando con un uomo. Sono ancora alla antica e perché possa desiderare, non dico amare, un uomo ho bisogno di rispettarlo. E sinceramente se andiamo fuori a cena deve essere lui a pagare, altrimenti il massimo e' amicizia. Cosa credo di chi lo faccia, che stanno cercando una terapia nel posto equivocato, basta vedere che una donna alla fine frequenta quasi sempre lo stesso gigolo' mentre un uomo se va a put...ne non sa neppure il nome.

In merito alla tua domanda ho da eccepire con quel vediamo se c'è qualcuna che lo ammette? Tutta la domanda e' fatta quasi con violenza e arroganza, pero in nessuna frase dici quello che pensi tu o se lo hai fatto. Quindi anche se bambina forse non ha l' eta per rispondere, cosa che dovevi pensare prima di fare la domanda, sapendo che ci sono molti ragazzini giovani, e se vogliono non vedo perché non esprimere il loro parere, oltre al fatto mi sembra una delle poche che almeno abbia letto tutta la domanda e capita....se vedi tutti alla fine hanno scritto cosa ne pensano, compreso se si o non ci sono state ed e' normale che danno spiegazioni in merito. Ti hanno risposto anche uomini e non gli hai risposto male come a Bambina, a per finire tu non hai ancora risposto alla domanda. Ciao

Beh se credete che uno perche' vi paghi la cena puo pretendere ....trovo che avete un concetto della vita abbastanza immaturo.
Personalmente lavoro e guadagno molto bene.....sono direttora ....voi? e quando esco con un uomo, beh sicuramnete non puo venire a chiedere o lemosinare......forse vi manca l'aspetto femminino nella vita comunque non puo' essere che debba rinunciare io a un vestito, parucchiere e quel si voglia per scoparmelo....credo che c'e' differenza tra femminismo e rispettare quello che siamo. Comunque se vi informate chi va dai gigolo la maggior parte delle volte sono donne mantenute per mariti ricchi che non hanno nulla da fare tutto il giorno....mentre io i miei soldi me li guadagno e non sono a livelli di dover pagare uno perche venga a letto con me......Senza parlare oltre tutto che state toccando un tema, che spesso scende nello scuallido. Sai cunte donne si sono distrutte ed hanno sofferto? anche perche' i gigolo altro non sono che put...ne al maschile, solo che vendono pure l'amore e sinceramente questo e' di mal gusto, almeno le put..ne vendono solo il corpo.......Ragazzine emancipate, non scivolate nel torrido, chepoi ci si sporca....


E DIRE CHE E' UNA MANCANZA DI AUTOSTIMA CERCARE UN GIGOLO' NON E' FARE MORALISMI.... MA DIRE QUELLO CHE SI VEDE ECC... NE HANNO FATTO PURE FILM.....se poi ti piace andare a letto con uno che ti vede come un dollaro.....e ti sparla male alle spalle........Ricordate pure che il giorno in cui vostro marito va con put...ne, che dovete stare zitte. Se poi per farvi contente volete che vi dica: a si che bello, andiamo tutte con un gigolo a prendiamoci pure l' ADIS.....andateavanti voi e fatevi calpestare ........questo atteggiamento vostro si che e' maschilista.......

2006-10-07 06:01:03 · answer #10 · answered by ale 5 · 1 3

fedest.com, questions and answers