English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Nomadi vuol dire persone che vagano e non stazionano in posti fissi,così non è in italia.
Rubano,ignorano le nostre leggi,sporcano senza rispettare l'ambiente e per lo più non pagano le tasse.
è giusto che ad un italiano può costare anni di carcere e per loro nulla?
Perchè allora dobbiamo pagare tasse per far costruire container per loro quando per i terremotati ancora non li hanno fatti?

Specifico subito che non voglio essere razzista in nessun modo,ma solo giusto.Se prendiamo per esempio i rumeni anche se la sera bevono un pò troppo il resto del giorno si danno da fare e lavorano e per questo li rispetto,i nomadi invece senza avere un lavoro girano con macchine che gli italiano deve chiedere un prestito per averle...
E se per caso gli zingari fanno un incidente con le loro auto RUBATE?
Chi paga?

Grazie per aver dedicato il vostro tempo alla lettura di questo topic

2006-10-06 11:58:17 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politica e governo - Altro

6 risposte

Tanto tempo fa un RE d'ITALIA SPOSO' la REGINA degli zingari e da allora gli zingari hanno sempre avuto dei vantaggi in ITALIA. Quando si fermano in un comune italiano tale comune deve provvedere a dargli tutto il necessario per la loro sopravvivenza per tutto il tempo che si fermano ( luce gas acqua e istruzione per i loro figli) a spese dei cittadini del comune. Questi vantaggi sono dovuti a leggi fatte dall'allora RE d'ITALIA e che tutti i nostri attuali politici non HANNO MAI CANCELLATO sia di destra che di sinistra che del centro capito!

2006-10-06 20:37:25 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Tengo di precisare una cosa.....visto che hai specificato gli rumeni sappia che non tutti sono cosi,zingari ci sono in tutti posti del mondo e se sono rumeni non vuol dire che sono zingari ti dico questo perché pure io sono rumena vivo e lavoro in Italia non bevo non faccio prostituzione e non rubo quindi prima di fare una domanda del genere pensaci un po,pure voi italiani non siete perfetti non credi?Tutto il mondo e un paese!!!!Nemmeno degli italiani non si sentono tante cose belle,quindi inutile a giudicare

2006-10-06 19:04:58 · answer #2 · answered by ALICE H 1 · 3 0

purtroppo ce ne sono troppe di cose ingiuste in italia......per questo ho cambiato paese!!!!!!!!!

2006-10-06 21:12:07 · answer #3 · answered by mara 4 · 0 0

Hai ragione *****. Anche se Alice H. non ha capito cosa volevi dire hai proprio ragione. Nella mia citta' è anni che questi problemi ci sono ed è una citta relativamente grande (45.000 ab.). In piu' sai cosa sono riusciti a fare perche' dovevano essere spostati per far posto ad uno svincolo della circonvallazione? Hanno manifestato davanti al comune e si sono messi a bivaccare in piazza. Stesso problema lo abbiamo avuto con i musulmani di una moschea di terroristi (fatto accertato dagli organi di polizia) che si sono messi a pregare sul sagrato della Basilica. E come sono finite queste storie? Il comune (cdl) ha pagato per i primi un nuovo campo nomadi completamente rifatto, con fogne, luce acqua e prefabbricati nuovi da 90mq a famiglia. Per i secondi una moschea nuova di zecca per premiarli di aver nascosto con la scusa della religione dei terroristi islamici (imam compreso) ricercati in mezzo mondo.
Poi mi chiedo cosa ci danno in cambio? In che modo aiutano la nostra comunita'? Cosa fanno per essere rispettati? Rubando nelle case? Truffando gli anziani? Chiedendo l'elemosina ai semafori? Sentendomi dire Cristiano di *****?
Si fottano, datemi del nazista...sterilizziamoli...a me personalmente hanno rotto i cosidetti, brutti sporchi co' 'ste donne che sembrano tappeti avvoltolati e manco si degnano di imparare la lingua...figuriamoci pagare le tasse...

2006-10-06 19:43:18 · answer #4 · answered by Sc00t3r 1 · 0 0

Si i nomadi, o zingari, o rom...come loro vogliono essere chiamati, poichè è una cultura di vita e non una nazionalità...sono fuori legge e sinceramente io...che non odio nessuno e non mi ritengo razzista manco in un capello non li tollero.
Rubano, sporcano, sfruttano i bambini, li fanno vivere in condizioni pessime...non hanno educazione, di conseguenza non si lavano e tutto quello che ne deriva.
Chiamatemi razzista ma io non li tollero. E li vorrei tutti fuori dalle palle.

2006-10-06 19:11:42 · answer #5 · answered by sery_se 4 · 1 1

Attenendomi strettamente alla tua domanda, rispondo: i nomadi ed i sedentari che non pagano le tasse sono fuorilegge!

2006-10-06 19:08:16 · answer #6 · answered by ! 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers