Io ho perso mio padre 9 mesi fa`, e` stata dura anche perche` quando e` morto non ho potuto dargli neanche un ultimo addio perche` vivendo in America in quel momento non e` stato possibile stargli vicino e nenche andare al suo funerale e solo per uno stupido biglietto che non si e`potuto trovare cosi all'ultimo momento.
Si piango ogni volta che qualcosa o qualcuno mi ricorda lui. A volte anche cosi all' improviso da un momento all'altro.A volte penso di lui come se fosse ancora vivo e quando poi ragiono che lui non c'e` piu, ecco che scappa la lacrima.
Spero che con il tempo come alcuni anno detto ci si abitui a questo....pero` quando si vuol bene a qualcuno e poi quel qualcuno non c e piu
e` difficile accettare la realta.
2006-10-06 19:55:06
·
answer #1
·
answered by ♥ℒαɗγ♥ 7
·
0⤊
0⤋
si ho perso mio figlio a novembre fa due anni e non ci credo ancora pensa avevo 18 anni quando lo concepito siamo cresciuti insieme era bello forte era mio figlio la mia vita il mio respiro e il dolore e indescrivibile come vorrei incontrarlo e dirgli che lo amo con tutta me stessa e che mi manca lo vorrei qui con me...
2006-10-06 16:48:48
·
answer #2
·
answered by titti g 5
·
3⤊
0⤋
Ho perso la mia mamma un anno e mezzo fa.
Ogni volta che peso a lei mi si gonfiano gli occhi e mi si stringe il cuore e questo mi succede tutti i giorni da quando non c'è più. E' come se fosse andata via una parte di me.
La vita va avanti e quindi mi do una scrollata e continuo la mia sino alla volta successiva.
Ciao.
2006-10-06 16:47:34
·
answer #3
·
answered by flanny 2
·
1⤊
0⤋
Ho perso mio padre e tutti i nonni......ho solo 27 anni, non è giusto!
2006-10-06 16:44:03
·
answer #4
·
answered by RaMs 5
·
1⤊
0⤋
io ho perso mia nonna tre anni fa, lei era malata e solo se la guardavo stavo male io per lei, lei voleva far credere a tutti che stava bene e un giorno se n'è andata. sono stata malissimo e mi sento in colpa per non aver compreso il suo dolore, volevo a tutti i costi che lei mi restasse vicina anche malata la volevo così com' era adesso mi manca e non vado molto spesso al cimitero perchè mi mette tristezza. solo dopo poco tempo mi sono ressegnata e ho capito che per lei era meglio andare in pace ed era meglio che non soffrisse più.
2006-10-07 05:25:15
·
answer #5
·
answered by NUNZIA R 4
·
0⤊
0⤋
alla fine di giugno è morta mia madre ...così all' improvviso per un colpo di calore...ogni giorno penso a cosa avrei potuto fare per accorgermi che stava male....ho dei rimorsi forse non sono stata capace di capire ...forse non le ho mai detto quanto bene le volevo ...forse ....forse....forse ogni giorno è sempre peggio ...spero col tempo di riuscire a farmene una ragione...per ora il dolore è troppo forte!!!!
2006-10-06 18:17:39
·
answer #6
·
answered by acalam 1
·
0⤊
0⤋
sì...fra 3 giorni mia nonna fa un anno di morte...lo ricordo come fosse ieri...mi ero appena svegliata e avevo sentito i miei genitori parlare...mi sono letteralmente catapultata giù dal letto chiedendo cosa fosse successo e mia mamma "è morta nonna Maria Grazia"...il dolore più grande della mia vita...ho pianto tantissimo per molto tempo. E a gennaio è morto mio zio di 53 anni...a volte ricordo i momenti passati con loro e mi sembra strano pensare che non li rivedrò mai più e che non potrò parlare più con loro di tantissime cose...
2006-10-06 17:41:35
·
answer #7
·
answered by per8canebass8 2
·
0⤊
0⤋
la mia famiglia si e' dimezzata negli anni ho perso la mamma a 4 anni, e crescendo i miei nonni mio zio mio padre. piangi anke se non vedi i films. basta un gesto , una frase , un oggetto una foto. ho risolto il problema dopo anni di psicoanalisi va meglio ma un pezzo del tuo cuore rimarrà sempre con loro.l' importante e' aver vissuto bene quando erano con te ciao
2006-10-06 16:58:26
·
answer #8
·
answered by stefynomadi 3
·
0⤊
0⤋
purtroppo si .. un mio amico in un incidente stradale l'anno scorso.. poi è successo vicino a dove abito io e ogni volta che ci passo sto male!! mi sembra impossibile che non ci sia più !!
2006-10-06 16:56:57
·
answer #9
·
answered by vanillaski76 3
·
0⤊
0⤋
quest'anno non ho perso nessuno che conoscevo bene ma persone che conoscevo di vista se ne sono andate per sempre e non torneranno mai più...mi è dispiaciuto un casino ci ho sofferto veramente tanto pechè ho scoperto che cosa vuol dire amare qualcuno che da un momento all'altro potrebbe non essere più accanto a te..magari l'hai anche salutato 5 minuti prima dicendogli che vi sareste visti più tardi ma quel tardi è diventato un'eternità..purtroppo la vita è così..non si sa mai quello che ti aspetta..un momento sei felice e l'attimo dopo piangi perchè qualcuno ti ha fatto soffrire oppure, peggio ancora, qualcuno a cui tenevi e a cui volevi bene non ci sarà più e non potrai mai più parlare e discutere con lui se non in modo "virtuale"..
2006-10-06 16:53:35
·
answer #10
·
answered by sempre avanti 2
·
0⤊
0⤋