Guardando la tv e sfogliando i giornali non si può non notare come all'improvviso ci siano molte pubblicità di creme per nutrire la pelle che allo stesso tempo abbronzano leggermente. Nivea, Dove, Vichy, Jonsons&Jonsons sono solo alcune di quelle che ho visto. Questo tipo di crema prima non c'era vero?! (notare: non sono le classiche creme autoabbronzanti, ma una normale crema per il viso con in più quella funzione) Come mai sono saltate fuori tutte all'improvviso? E' una nuova idea? Un brevetto che si è liberato?
Per favore solo risposte serie, non spiritosate.
2006-10-06
05:22:02
·
7 risposte
·
inviata da
Plax
2
in
Bellezza e stile
➔ Bellezza e stile - Altro
Forse mi sono spiegato male. Non chiedo perché hanno inventato questo tipo di crema, ma perché l'hanno inventata solo adesso e tutti *stranamente* in contemporanea.
2006-10-06
05:27:28 ·
update #1
None!!! La capiamo tutti l'utilità di quelle creme... Vorrei sapere perché vengono proposte solo oggi (2006) e non magari l'autunno scorso o ancora quello prima...
Cerco insomma un motivo tecnico, scientifico... oppure non so, magari prima c'era una legge che impediva di vendere queste creme in Italia? Oppure è un tipo di crema che ha avuto successo in America ed ora le vengono a vendere tutti anche da noi? O forse quella che prima era un'idea esclusiva di qualcuno è diventata di tutti?
2006-10-06
05:45:46 ·
update #2