English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Lui vuole ritornare con me,dopo aver fatto lo st##### per2mesi e non vi dico cosa perchè nn ci voglio neanche pensare,ora ritorna mi recita la solita pappardella del tipo:mi dispiace,sei tu la mia vita,e te che voglio ecc.Io non voglio fare troppo la cattiva
perchè non è nella mia indole,ma non voglio neanche fargli capire che è tutto come prima...E gli ho chiesto fatti e non parole...E lui sembra non capire... come mi devo comportare,come farglielo capire senza fare la strega della situazione?
GRAZIE

2006-10-06 05:14:00 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Amici

6 risposte

Mmmmmh come al solito questa situazione nn mi è nuova. Questa volta tesoro devi essere tu a tenere in pugno la situazione, mi dispiace dirtelo, ma ti devi comportare male altrimenti lui continuerà a fare ciò che a te faceva star male. Devi fargli capire che nn è come prima e che il vostro rapporto è un pò trabbalante, lui allora capirà e se ci terrà a te cambierà per paura di perderti. Kiss in bocca al lupo.

2006-10-06 05:21:32 · answer #1 · answered by panterinarosa81 6 · 1 0

.............Devi insistere sui fatti...!............................................

Ciao......John-John.

2006-10-06 13:16:33 · answer #2 · answered by John-John 7 · 0 0

Sei sicura di rimettertici insieme? se ti metti insieme senza farglielo capire gli fai sottintendere che nel vostro rapporto lui può fare quello che vuole e te probabilmente starai male per molto tempo. Poi non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire. Farglielo capire sarà dura, ma comunque in bocca al lupo per quello che sceglierai. Se ne sei ancora innamorata, alcune volte bisogna scegliere il tipo di sofferenza.

2006-10-06 05:33:02 · answer #3 · answered by Nandek 2 · 0 0

beh..diciamo che...più che altro devi chiarire a te stessa se ci tieni a lui cosi tanto da perdonargli tutto ciò ceh ha fatto e se lo ami ankora.....se è cosi,il tuo atteggiamento difensivo è normalissimo,tu sai se è una persona di cui fidarsi oppure no.... fai cosi,tu nn dargli risposte definitive,nn fargli capire più di tanto che sei interessata,fai la persona che nn lo manda via,ma che nemmeno si getta tra le sue braccia....stai un attimino a guardare,che segnali ti manda,come si comporta,se ti fa sorprese,se fa di tutto per te...allora li...capirai davvero se ci tiene a te...(e se ci tiene farà di tutto per te) oppure se nn ci tiene ma è solo una cazzata momentanea (li allora dopo un po che nn dai un segnale chiaro..se ne prende e se ne va.. ) ... ora hai tu il gioco in mano..gestiscilo bene,ma attenta,se ti dovessse mandare chiari segnali di interesse sincero,nn ignorarli troppo.... fai il giusto... Ciao!

2006-10-06 05:29:24 · answer #4 · answered by passion_1 4 · 0 0

poichè stai parlando della tua vita, credo non ti si possa accusare di essere "strega" se pretendi fatti e non parole. Mi sembra il minimo .......
Devi essere esigente, ferma nelle tue decisioni. Tocca a lui adesso ad aspettare che tu ritorni serena. Se tiene veramente a te, aspetta, altrimenti non ti merita.

2006-10-06 05:22:44 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

lascialo perde, trova di meglio

2006-10-06 05:19:38 · answer #6 · answered by diggler 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers