Domanda aperta a tutte le ragazze che hanno un rapporto forte di amicizia (SOLO di amicizia) con un ragazzo. Cosa ne pensate delle ragazze (morose od aspiranti tali) che sono gelose? e come vi comportate con loro? avete episodi emblematici da raccontarmi?
2006-10-06
04:48:59
·
6 risposte
·
inviata da
TrustNoOne
2
in
Relazioni e famiglia
➔ Amici
Voglio solo precisare che non do' alcuna colpa o non sto dalla parte di nessuno. solo una domanda. non si presuppone un rapporto mirato a qualcosa, ma un semplice rapporto di amicizia. Insomma... Non prendetevela!!! è solo una domanda. Besos
2006-10-06
04:56:29 ·
update #1
la gelosia senza motivo è solo l'unica arma di chi ha paura.
ognuno e' libero ma credo che se si è gelosi si ha un minimo di sfiducia e tanta paura.
grazie a dio sto probema non ce l'ho.. e lei nemmeno.
ziao ziao.
2006-10-06 04:52:34
·
answer #1
·
answered by clix75 6
·
1⤊
0⤋
io ti posso parlare dal lato della ragazzo del chico!! anche io sn gelosa delle sue amiche ma solo fino al momento che nn le conosco..se lui me le presenta e mi rendo conto che tra di loro c'è un forte legame di amicizia che magari dura da prima che io stavo con lui allora lascio perdere e nn sn gelosa..ma se l'amica gioca pesante e mi stuzzica stuzzicando lui...la tratto male!!
fatevi conoscere per quello che siete!!
2006-10-06 04:53:05
·
answer #2
·
answered by beta_fra04 4
·
2⤊
0⤋
Un rapporto di coppia completo non ha bisogno di scorte e "amiche" .
Ti faccio la stessa domanda: se il tuo compagno ha un'amica , tu che ne diresti?
Qui non si tratta di gelosia, ma di rispettare l'intimità della gente. Una persona di buon senso si ritira da sola, invece di aspettare inviti in tal senso dalle "morose od aspiranti" (come dici te)
2006-10-06 04:52:52
·
answer #3
·
answered by Olimpia B 4
·
2⤊
1⤋
Penso che queste morose mi hanno fato eprdere i più cari amici che avevo... 2 grandi grandissimi amici a cui ero solo affezionata... si sono mesi con le rispettive a distanza di pochi mesi ed ora uno è sparito dalla circolazione (tipo non risponde a mail o sms e si nega al telefono perchè deve uscire con lei) e l'altro mi risponde male e tutto ciò che facio e dico non gli va bene (quando prima invece sì) perchè lei fa tutto in modo più perfeto di me!!!! Dio che nervi!!!!
Un appello a tutte le morose : non siate gelose delle amiche perchè se sono amiche non sono altro.. è impossibile essere amica di un uomo ed averci una storia o una relazione credetemi!!!!! Grazie
2006-10-06 06:04:18
·
answer #4
·
answered by Chiara M 6
·
0⤊
0⤋
ciao, il mio migliore amico ( 15 anni di amicizia) è stato per 7 anni il fidanzato di mia cugina....... all'inizio è stata una tragedia !
lei s'infuriava perchè lui a volte passava da me a fare un giro quando veniva via da casa sua ( lei studiava quindi andava a letto presto ) oppure a volte quando lei usciva con le sue amiche lui veniva da me per fare due chiacchiere o guardare un film.
premetto , non c'è mai stato nemmeno un bacetto fra di noi, amicizia pura ! lei era tanto gelosa da chiedere a sua madre di intercedere con la mia per dirmi che " se lui veniva ancora da me lei lo avrebbe lasciato".... quando ho saputo questa cosa ho chiamato il mio amico , gli ho detto che era meglio se per un po' non ci si vedeva piu' , non gli ho spiegato il motivo...
poco meno di un mese dopo mia cugina lo ha lasciato, allora ci siamo visti e gli ho spiegato la cosa......... sono passati anni , si sono ripresi e rilasciati parecchie volte , ora non stanno piu' insieme, ma lui è ancora e sempre il mio migliore amico.... non ci si vede piu' cosi spesso , solitamente ci si vede o ci si sente se uno dei due ha problemi e voglia di conforto e/o di un confronto...... non ho mai capito bene il motivo del comportamento di mia cugina , per altro eravamo molto amiche, perchè non sono mai stata gelosa delle amiche dei miei "pseudo-fidanzati" ma non lo biasimo , il cuore fa fare strane cose quando è innamorato....
ciao
2006-10-06 05:13:51
·
answer #5
·
answered by cristina v 2
·
0⤊
0⤋
aaaaaaaaaaaah 'ste morose!!!!!!!!!
fanno spesso la figura delle rompi@@
da quando sono single osservo il comportamento femminile e maschile in modo da capire quali sono gli sbagli ke dovrei evitare in un futuro rapporto d coppia e devo dire ke in una coppia è la donna ke fà la vera parte della rompi!
le amiche del moroso dal canto loro devono portare rispetto e nn fare le "gatte morte" con continui abbracci, bacini, toccatine ecc...
i morosi invece si devono rendere conto ke hanno una donna prima d tutto da rispettare e poi viene l'amica
insomma, bisogna definire i ruoli e rispettarli!
ma mai dire: SCEGLI!O I TUOI AMICI O ME...
xkè c vuole poco a ritrovarsi single!!!!
(non è il mio caso, il mio ex avevo 1elenco infinito d numeri femminili nel cell e nn ho mai preteso ke li cancellasse o nn vedesse chi già conosceva)
2006-10-06 05:06:02
·
answer #6
·
answered by brasilmini 4
·
0⤊
0⤋