"Il complotto dell'11/09? Una boiata pazzesca!!" e sotto "Ora acnhe Diario è pagato dalla Cia?"..Cosi titola Diario, rivista di sinistra comunista, diretto da Enrico Deaglio; pubblica il lavoro pignolo e puntuale della rivista Popular Mechanics che , mettendo all'opera 30 giornalisti ed intervistando 300 esperti, smonta pezzo per pezzo tutte le teorie cospirazionistiche sull'11 settembr.
Spero che voi pseudo intellettuali-democratici-postcomunisti crediate almeno ad una vostra rivista
2006-10-06
04:43:04
·
16 risposte
·
inviata da
stefano g
2
in
Politica e governo
➔ Governo
Ora i comunisti lo fanno direttamente chiudere
2006-10-06
04:48:43 ·
update #1
A dire la verità non sono "fonti ufficiali". Sono 300 esperti da tutto il mondo che hanno smantellato le basi su cui si fondavano le teorie complottistiche di quattro pseudoscienziati pagati proprio per andare in Tv a dire quelle cose...SVEGLIA!!
E soprattutto, leggete attentamente le parole dei post, altrimenti uno cosa li scrive a fare...
2006-10-06
04:51:14 ·
update #2
Clix, il termine sciocchi lo uso per indicare coloro che si sono fatti fuorviare da millantatori o personaggi che sono pagati per dire certe cose. Io "detesto" coloro che sfruttano le menti semplici di alcune persone per ottenere i loro scopi, ossia visibilità e soldi...tutto qui...ciao
2006-10-06
05:01:25 ·
update #3
chissà quanti lettori perderà adesso "diario"... già erano più o meno in 7 a leggerlo, adesso saranno in 2 o 3...
2006-10-06 04:45:20
·
answer #1
·
answered by ilBaronetTo™ 6
·
3⤊
3⤋
Caro Stefano , non credo tu possa permetterti di dare dello sciocco a chi crede il contrario anche perche' tu di prove per smantellare chi chiami sciocco non ne hai ...
Il governo Americano puo' pagare o portare chi vuole per cercare di convincere il mondo che sono innocenti ma dal momento che incolpano un personaggio che hanno creato loro , il quale gli faceva comodo per piu' di 10 anni , per poi voler dare la colpa a lui mi sembra un po' esagerato per non dire fantascienza !
posso affermare che non esiste che una persona e tanto meno mille come lui che possono mettere in ginocchio una potenza mondiale come l'America ... la cosa mi non mi convince piu' di tanto e credo che qualsiasi persona che abbia un po' di cervello abbia i suoi dubbi e possa permettersi di pensare che sia solo una montatura per creare tanta di quella confusione da permettere ad alcune persone di fare il loro proprio interesse a spese di milioni di persone ! alza gli occhi , guardati intorno e cerca di capire che cosa sta' succedendo nel mondo ! se sta' bene a te .... a me non sta' bene e la penso diversamente da te ma non per questo sono sciocco ! nulla di personale !
2006-10-06 12:24:13
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
4⤊
0⤋
ricorda che essere non in linea con la tua fede politica o il tuo credo non significa essere sciocchi.
a parte questo so' di sinistra ma non mi frega nulla cosa scrive un giornale...
"tutti gli uomini hanno idee, io ne ho di mie".
stare di qui o di lì non significa mai sposare un pensiero nella sua totalità.
ciao ;-)
2006-10-06 11:57:54
·
answer #3
·
answered by clix75 6
·
4⤊
0⤋
Io ho letto diversi libri sull'argomento, tutti molto interessanti, tutti con riferimenti a documenti ufficiali o meno e dichiarazioni di ex dipendenti dela CIA (con nomi e cognomi)
Senza citare chissà quali dati, credibili o meno, ti cito una cosa che nessuno può contestare:
Nelle torri gemelle lavoravano circa 40.000 persone, più 10.000 turisti.
Come è possibile che quel giorno, un lunedì alle 9.30, ci fossero così poche persone???
Sono morte solo 2595 persone, di cui 300 pompieri
Qui potete vedere documenti ufficiali della CIA per un'operazione molto simile progettata 50 anni fa, che Kennedy rifiutò di firmare (e chissà perchè l'hanno ucciso???)
http://www.luogocomune.net/site/modules/911/index.php?filename=911/nwoods/nwoods.html
Ah, per chi non lo sapesse, Bush padre e Bin Laden padre sono soci in affari, entrambi petrolieri, e la famiglia di Bin Laden ha salvato dal fallimento una delle società del buon vecchio Bush
http://www.disinformazione.it/disatroNY.htm
http://www.societacivile.it/previsioni/articoli_previ/osama.html
e tanti altri siti...
Ricordo che uno degli aerei si è schiantato all'87° piano, l'altro circa all'80°. I grattacieli ne aveva 110
Tenuto conto che i turisti sicuramente non sono nei piani bassi (salivano agli ultimi per vedere il panorama), fatte le dovute proporzioni, sopra il punto dell'impatto dovevano esserci circa 12.000 persone, senza via di scampo. Per di più anche una parte di quelle sotto è morta dopo il crollo. E allora perchè solo 2600, di cui 300 pompieri??? Perchè le torri erano praticamente vuote
Comunque, se anche fosse stato Bin Laden, perchè hanno attaccato l'Iraq? Bin Laden è Afgano, così come tutti quelli che hanno partecipato agli attentati.
E' un po' come se radessero al suolo l'Italia perche un tedesco o un francese attacca le torri gemelle.
Comunque per fortuna hanno trovato le armi di distruzioni di massa in Iraq, così la guerra è stata giustificata, peccato che tali armi siano Fosforo bianco e Proiettili all'uranio impoverito, e peccato che a usarli siano stati gli americani
A proposito, su uno dei libri che ho letto, scritto nel 2002, si diceva già che gli americani si sarebbero inventati di tutto per attaccare l'Iran, perchè hanno bisogno anche del loro petrolio, e guarda caso dopo 4 anni succede che l'Iran si sta comportando male con gli americani (veramente mi risulta che voglia solo creare centrali atomiche per produrre energia elettrica, ma sicuramente gli americani troveranno armi atomiche, esattamente come hanno trovato le armi di distruzione di massa di Saddam)
Non è che Iraq e Iran siano stati attaccati (per l'Iran è questione di poco...) solo perchè hanno deciso di vendere il loro petrolio in Euro?
Fatevi una bella ricerca su google:
iraq iran "petrolio in euro"
2006-10-06 18:36:42
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
Bene, credi solo a quello che le "fonti ufficiali" ti dicono...e fregatene se dei "comunisti" ti dicono che potrebbe esserci qualcosaltro (ascoltare dei mangia bambini?) prova a recuperare il documentario passato due domeniche fa su REPORT (Si, Rai 3 quella dei comunisti) e prova a dirmi che qualche cosa che non torna in effetti c'è!!!
2006-10-06 11:48:33
·
answer #5
·
answered by Klark 4
·
6⤊
3⤋
Ma tu,esisti veramente ? Oppure sei un complotto vivente,nato per difendere ciò che non sai, Interrogati molto a fondo,se ci arrivi,ciao!
2006-10-06 12:36:17
·
answer #6
·
answered by Sergio B la formica 2
·
2⤊
0⤋
Infatti un boeing 757 alla velocità di 700 km/h, peso a vuoto 58390 kg che si schianta contro una parete fa un buco di 5 m di diametro. Studia fisica e meccanica poi ne parliamo.
2006-10-06 12:13:49
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
3⤊
1⤋
l'unica cosa che credo è che il governo americano abbia raccontato un sacco di balle su qll attacco.in primo luogo fuori e dentro il pentagono non ci sono resti di un boeing 757.sapete quanto è grande un boeing???è alto 13 metri e largo 38.le uniche immagini diffuse dal governo mostrano un buco piccolissimo nell'edificio che non può essere di certo stato creato da un boeing;dai pochissimi video diffusi non si vede nessun boeing centrare il pentagono e resti di sto aereo non ce ne sono.
tutti abbiamo visto le immagini del crollo delle torri gemelle.ora,com'è possibile che un edificio,anzi2,di un'ottantina di piani l'uno crollino in circa 8 secondi,dopo aver"bruciato x 56 minuti"?non è possibile,se fosse così crollerebbero 10 piani al secondo!!!!cosa piuttosto assurda,no??inoltre se ben guardate i filmati delle torri,vi accorgerete che man mano che crollano aumentano la loro velocità,mentre x leggi ovvie,il crollo dovrebbe rallentare......o no???
2006-10-09 15:53:30
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Il fatto che ogniuno di noi possa pensare liberamente
non ti dà il diritto di dire che sono sciocchi tutti quelli
che non sono sulla tua linea di pensiero.
Sai quanti possono essere quelli che la pensano
proprio all'opposto di tè?
Se hai verità che puoi dimostrare scientificamente
devi illustrarci , senza sbandierare illazioni prese
da notizie varie.
2006-10-08 09:06:36
·
answer #9
·
answered by mizar@ 3
·
1⤊
0⤋
Prima di parlare e giudicare tutto quello che è veramente avvenuto l' 11/9 dovresti aver visto almeno 20-25 documentari e interviste e spiegazioni dei veri filmati non ufficiali, nonchè avere letto le testimonianze reali delle persone sopravvissute e poi esprimere un tuo pensiero sereno e non politicizzato! Io queste cose le ho fatte e mi è costato tempo e pazienza e ti dico che : I conti non tornano per niente, non c'è " qualcosa di strano" ma " MOLTO "!! In ogni modo, a parte questo, alcune parole pronunciate in una conferenza pubblica da Bush a suo tempo mi colpirono, dette prima del 11/9 : UN NUOVO ORDINE MONDIALE!! Sai chi pronunciò la medesima frase ( vatti a vedere i filmati storici dell' epoca) HITLER.....Nessuno di nessun paese al mondo, per nessun motivo, ha il diritto di imporre " un nuovo ordine " in casa d' altri anche se la casa d' altri è disordinata!!! Tieni presente infine che anche in U.S.A. esiste una forte opposizione sia contro Bush che contro la versione ufficiale sui fatti dell' 11/9 . Non crederò mai che uno stato sovrano abbia riempito il mondo con i cimiteri dei propri soldati se non per coltivare i propri interessi.
2006-10-06 13:55:35
·
answer #10
·
answered by borderit 5
·
1⤊
0⤋
Perchè se credo che sia stata la CIA o chicchessia sono uno scocco complottista antiamericano? Ci sono cose della America fantastiche, dal cinema alla natura passando per diversissime cose. In più nel tuo discorso sottointendi che chi pensa così sia per forza comunista, questo da prova della tua ignoranza e superficialità. Ma come? Allora adesso che lo dice il Diario te non dovresti più crederci no? Sei diventato sicuramente un complottista.
Io ragiono con la mia testa, te accontentati dell'opinione altrui.
2006-10-06 12:37:16
·
answer #11
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋