Ciao cara, aspetta a far l'amore con lui dato che comunque è la tua prima volta, lui non è corretto e sincero fino in fondo con te quando ti dice quella frase, girà tutta la responsabilità di decisione a te quando in realtà lui vorrebbe far l'amore ma vuol mettersi l'animo in pace in modo che 1domani se lui malauguratamente si stanca di questa situazione ti può dire che lui te l'aveva detto che non voleva legarsi, il fatto che ti tiri fuori la frase che lui non vorrebbe essere la prima volta è solo una scusa. La cosa più importante che devi fare è riflettere bene su ciò che senti realmente verso questo uomo,quali sono i tuoi sentimenti, se è amore o se è solo la curiosità e la voglia di far l'amore, se è amore parla serenamente e chiaramente con lui dicendogli tutto ciò che senti e che provi e se lui ricambia deve ricambiare al 100% e questo comporta da parte sua lasciar la moglie, altrimenti non fare l'amante, se invece è solo curiosità o voglia di far l'amore ma non c'è amore (è naturale anche che si desideri anche solo questo, anche perchè a volte se 6 single e 1uomo ti attira è giusto farlo)fallo,dipende tutto da ciò che vuoi te, di certo non è 1a situazione facile, 1altra cosa che dovresti fare e chiedere a lui cosa prova verso di te, se non è innamorato ma gli piaci solo perchè magari hai 1a bella presenza, 6 simpatica o altro,lascialo perdere, se tu vuoi 1a storia seria devi sapere sicuramente quali sono le sue vere intenzioni e in base a ciò che di dice ti regoli. Lo sò che magari questa frase te l'han già detta, ma prova a frequentar altre persone, organizzati con amiche creati altri spazi così hai modo di conoscere altre persone magari più vicine alla tua età e sopratutto libere
2006-10-06 04:06:43
·
answer #1
·
answered by daniela 2
·
0⤊
0⤋
Frs nn capsc n czz di quell ke dici?
poi se è spos lass perd....
2006-10-06 02:29:07
·
answer #2
·
answered by James B 4
·
2⤊
0⤋
Non ti salta per la mente che di te non gliene frega niente?
Credi che sia per rispetto? no cara quello non vuole essere il primo perchè forse ha avuto un barlume di lucidità e con una con 22 anni di me non ci si mette.
Hai detto che è sposato oltretutto, ma come puoi pensare di interessargli veramente? Magari a casa è tutto ok solo che non se ne vuole lasciare scappare nessuna, magari ha anche un'amante fissa e la ragazzina in coltivazione.
Scusa se ti parlo così ma mi pare che quando si è troppo giovani non si voglia dare retta al cervello in queste situazioni.
E poi sinceramente la cosa più importante dovrebbe essere di volerlo fare con un uomo che ami e non che ti piace solo.
Guarda che la prima volta poi non te la scordi...mica devi sposartelo quello con cui l'avrai ma almeno pensare di amarlo si, altrimenti fai un'asta almeno guadagni qualcosa.
Auguri
2006-10-06 02:43:46
·
answer #3
·
answered by fatamimetica 6
·
1⤊
0⤋
lascia perdere! E' sposato! Non lo vedere più. Lui è così codardo che con te ci esce ma alla sua coscienza può comunque dire "non ho fatto nulla di male"...
Se vuoi provare che è realmente come dico io prova a fingerti pazzamente innamorata, fagli capire che visto che non lo fa lui, vuoi parlare tu stessa con sua moglie... e poi cronometra in quanti nanosecondi sparisce!
2006-10-06 02:34:14
·
answer #4
·
answered by superannette 5
·
1⤊
0⤋
non gli do torto in quanto è una esperienza che ti deve restare dentro... una cosa che non dimenticherai, e seppure proprio la sua cortesia e comprensione ti garantirebbe ciò, è presumibilmente un uomo che pensa (a ragione, forse) che è meglio che tu lo faccia con uno che abbia maggiori possibilità di essere l'uomo della tua vita. e poi ricorda... la tua "dolce e gentile amica che ti porterai sempre appresso" non ha una data di scadenza.... quindi, seppur 21 anni sono la giusta età, chi te la mette tutta questa fretta?
2006-10-06 02:29:04
·
answer #5
·
answered by Master X 6
·
1⤊
0⤋
beh,se lui non vuole essere il primo è perchè crede che la vs storia non sia poi tanto seria....e poi la prima volta deve essere "magica",con la persona che ami veramente xche non te la dimenticherai mai.....
lacsia perdere gli uomini sposati,se la moglie lo scopre sono cazz.i amari.....
a me era successa una cosa simile con un cameriere che avevo conosciuto al mare...lui aveva 13 anni in piu e conviveva con una donna...una sera,mi ha invitato ad uscire,ci ha provato spudoratamente e siamo finiti a casa sua,la sua donna non c'era e lui voleva farlo....ma non è successo niente.qnd me ne sono tornata a bergamo la sua ragazza mi ha chiamata e ha voluto sapere chi ero,cosa avevamo fatto e mi ha tirato mille storie.....è stata una vera seccatura!!!!
2006-10-07 01:37:59
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Scusa ma devo essere sincera,
per me la differenza di età non ha importanza però da quello che hai scritto lui per me ha in un certo modo "paura" di farlo con te visto che è la prima volta.
Questo perchè molti uomini pensano che una persona vergine si affzioni molto di più ad uomo con cui l'ha fatto la prima volta, e forse hanno anche ragione.
Se lui non lo vuol fare è perchè non vuole avere legami troppo forti, non vuole farti star male.
Magari con un'altra persona si sarebbe comportato diversamente.
2006-10-06 03:22:10
·
answer #7
·
answered by martina_f86 2
·
0⤊
0⤋
ma nn t vergogni neake ai pure detto k e sposaTO T RENDI CONTO D K CoSA SIGNIFICA.un po di risp verso gli altri x favore.magari se nn foSse sposato va bn ma e SPOSATOOOOOOOOOOOOOOOO.RISPETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.I MATRIMONI DEI ALTRI
2006-10-06 02:55:06
·
answer #8
·
answered by nerlinne m 3
·
0⤊
0⤋
dai mai vergognati!!! è sposato!! ma cercatene un'altro! cm se nn ce ne fossero ragazzi single sulla faccia della terra! qnd fate qste cose vi augurerei di fare la stessa fine! sposate e cornute! così imparate! e nn lo dico xmotivi xsonali dato ke nn sn sposata ma felicemente fidanzata! xò penso ke nn sia giusto cm la pensi tu e molte altre!
2006-10-06 02:42:34
·
answer #9
·
answered by superoxen87 2
·
0⤊
0⤋
lascialo perdere...i suoi scrupoli sono inutile..non dovrebbe proprio frequentarti....e secondo me non vuole farlo non xkè tu sia vergine...ma probailmente xkè potresti essere sua figlia....
...cerca di sentirsi meno in colpa non facendo sesso.
cerca di trovare più giustificazioni al suo comportamento di uomo sposato e fedigrafo....
2006-10-06 02:41:53
·
answer #10
·
answered by Aurorasogna^ 6
·
0⤊
0⤋