Per continuare le citazioni di Master x...potremmo dire....e " Attilio Regolo " era un...masochista, ma questo è un tema che merita ben altro dei luoghi comuni usati dai più...anche se questi usati dall'amico mi sono sembrati calzanti e consoni oltre che spiritosi.
Siccome, non so' quanti lo facciano , io, sicuramente si , leggendo alcune risposte( per altro rispettabilissime anche se non condivise in toto) mi accorgo che quello che emerge in taluni è la volontà di emergere sugli altri ( Lorix ) arrivando anche a trattare altri che non la pensano come loro come esseri inferiori e arrogandosi un diritto di verità assoluta. Qui caro Lorix, siamo distanti migliaia di KM da dove sono avvenuti i fatti , ragione per cui ogniuno di noi cerca di crearsi una verità con i prorpi mezzi a disposizione ( mi riferisco anche a mezzi propri , quelli offertici da madre natura, l' intelligenza, che ahimè è risaputo non per tutti è uguale) dopo di ciò, ogniuno in base alle risorse acquisite esterna le proprie idee sul caso, ma bada , parliamo di notizie acquisite dalle varie fonti che ogniuno si cerca ....di parte o meno che siano, restano solo notizie...non prove ;..le prove chi le ha le manipola strumentalizzandole a seconda del caso e delle necessità. Ci accaniamo l'uno contro l'altro...facendo il gioco di chi la verità la conosce e la tiene nascosta, occultandola nel miglior modo possibile....ma a volte anche le verità occulte vengono a galla, non ci resta che aspettare e nel frattempo continuare la nostra ricerca di verità !
PS: mi è piaciuta molto la frase detta da due amiche: ....non siamo che un granello di sabbia......aggiungo ....a volte anche un granello di sabbia nell'occhio giusto...può far male !
2006-10-06 05:29:34
·
answer #1
·
answered by _M_A_X_ 6
·
2⤊
0⤋
La legge afferma forte e chiaro che si è innocenti fino alla prova contraria. Se ti è così chiaro, allora le prove tu ce le hai??
2006-10-06 01:28:17
·
answer #2
·
answered by Cooky C 2
·
3⤊
1⤋
Inutile parlarne: noi siamo solo un granello di sabbia e in questi intrallazzi abbiamo poco a che fare. La verità non si saprà mai.
2006-10-06 01:27:25
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
3⤊
1⤋
Dobbiamo rassegnarci, se ci hanno mentito la verità salterà fuori fra decenni, forse secoli, se mai salterà fuori e noi saremo già sepolti da un pezzo.
2006-10-06 02:23:18
·
answer #4
·
answered by G R 3
·
0⤊
0⤋
Su questa storia se ne è parlato tantissimo. Io sinceramente penso che nessuno abbia la verità in mano.
Credo solo che chi cerca la verità fa bene, da qualunque parte sia.
Volevo solo far sapere che, sì, esistono persone che hanno smontato le tesi dei complottisti ma che anche a loro volta sono smentiti da altri "complottisti" o omettono alcune citazioni dei vari film. Per altro ne ho lette di diversi autori e non si mettono neanche d'accordo tra loro (per Attivissimo x esempio colpire un grattacielo è facilissimo anche per i poco esperti, per un altro invece è una cosa difficilssima e che quindi se sono riusciti a fare una manovra così difficile colpendo le torri vuol dire che possono anche aver fatto quella del Pentagono).
Il fatto è che ognuno dovrebbe sentire tutte le voci e poi farsene una sua idea, senza credere che nessuno faccia il suo lavoro in maniera oggettiva ma partono sempre dal presupposto di arrivare ad una verità preventivamente concepita.
2006-10-06 02:15:35
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
se gli usa non c'entrano, papa luciani è morto per cause naturali e gesù è morto di polmonite!
2006-10-06 01:40:08
·
answer #6
·
answered by Master X 6
·
1⤊
1⤋
Hai ragione... basta guardare www.11settembre.sito.tv/ per rendersene conto di cose'è successo veramente e di cosa sono capaci gli americani...Che peccato però per tutti quei morti...
2006-10-06 01:39:46
·
answer #7
·
answered by Sheyla_me 2
·
1⤊
1⤋
Leggiti l'articolo apparso su Diario di Deaglio, giornale mai tenero nei confronti degli stati uniti. Titolo: "Il complotto dell'11 settembre? Una boiata pazzesca".
Il preseunto complotto viene smontato punto per punto.
Brutta cosa parlare senza sapere: qui su answers lo fanno quasi tutti.
No all'Islam, sì alla vita.
2006-10-06 01:39:27
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
2⤊
2⤋
non lo sapremo mai, ma secondo me tutta la faccenda è poco chiara, può darsi che abbiano preso come capro espiatorio il terrorismo islamico
2006-10-06 01:35:24
·
answer #9
·
answered by MORPHEUS ® 5
·
0⤊
0⤋
Guarda che se l'America voleva un attentato non serviva organizzarlo bastava diminuire i controlli e i sistemi di sicurezza e ci pensavano i terroristi a fare attentati... E cmq se non te ne fossi accorto il terrorismo esiste e non è una finzione l la gente moure davvero e non è tutto facile come credi
2006-10-06 01:30:22
·
answer #10
·
answered by Alberto D 3
·
3⤊
3⤋