ci sono un sacco di locali per uomini con donne che si spogliano, di spettacoli televisivi notturni con donne nude,di spettacoli diurni con donne mezze nude,esposizione di calendari di donne nude, riviste anche femminili con donne nude e maschili con donne nude, ma al piacere dell'occhio femminile nessuno mai ci pensa.
possibile che ancora oggi si consideri la donna come oggetto e l'uomo come utilizzatore? non è possibile cambiare tutto questo? se le donne si lanciassero penso che tutto cambierebbe, se chiedessero, e osassero, è tutta una questione di marketing, l'uomo nudo non fa guadagnare come la donna perchè le donne sono ancora così indietro da pensare che se fanno vedere che a loro piace passano per poco di buono mentre un uomo lo può fare, è da oscar, ma le cose sono cambiate, vanno cambiate ancora, dove è la parità che tutte le donne chiedono e non c'è? perchè no spettacoli con uomini nudi, calendari esposti, night per donne? cosa ci sarebbe di male? ed i prostituti dove sono?
2006-10-05
23:24:53
·
17 risposte
·
inviata da
jessica
1
in
Società e culture
➔ Società e culture - Altro
Ciao...
non so dove abiti tu...ma in città come Roma e Milano ci sono locali dove sono gli uomini a spogliarsi, inoltre foto di nudi maschili sono molto comuni anche su internet...e i prostituti esistono (c'è un giro assurdo a Salsomaggiore ad esempio), certo non stanno lungo la strada ma nei locali capita di vederli!
Io non sono mai stata con un prostituto (gigolò) e tantomeno ho mai frequentato volutamente spogliarelli maschili, ma nonostante questo mi è capitato di imbattermi in situazioni simili!
Mi dirai piuttosto che sul nudo femminile si fa più enfasi dato che gli uomini tra di loro ne parlano spesso (a differenza di noi donne che siamo più discrete!)...
Ciao ciao!
2006-10-05 23:31:07
·
answer #1
·
answered by koboldin_83 3
·
1⤊
0⤋
In parte è un problema culturale (le donne vengono considerate male se guardano un uomo nudo, mentre per gli uomini vieni considerato male se non guardi una donna nuda)
in parte è una questione di sessualità (gli uomini si eccitano con la vista, mentre le donne sono più sensibili all'udito e al tatto).
Comunque i tempi sono cambiati parecchio ed è relativamente facile trovare locali, gigolò e via dicendo.
Ma davvero ti piacerebbe così tanto vedere in giro quel coso pendulo?!
2006-10-06 06:39:49
·
answer #2
·
answered by Massi C 5
·
2⤊
0⤋
Approvo in pieno.....
2006-10-06 06:32:35
·
answer #3
·
answered by Lilith § 6
·
3⤊
1⤋
La ragione è da ricercare nell'essenza stessa delle due tipologie di sesso. L'uomo ha una sessualità legata alla vista quindi l'eccitazione (diciamo così) è stimolata da questo senso. La donna ha una sessualità più celebrale, quindi la sua fonte eccitativa sono più le situazioni intriganti, le fantasie.
Quanto detto è valido a livello generale, ma (purtroppo) si sta assistendo ad una tendenza all'appiattimento dei sessi ed ad una loro standardizzazione su canoni comuni. Direi anche che si nota una certa inversione di tendenza e questo è un male, perchè si assiste ad una mascolinizzazione delle donne ed un effeminamento degli uomini. Un pò una tristezza.
Ciao.
2006-10-06 06:43:21
·
answer #4
·
answered by Mr.P 2
·
1⤊
0⤋
concordo!!!adesso voi uomini di answer ... forza tutti nudi x il piacere dei nostri okki!!!!!!!
2006-10-06 06:40:30
·
answer #5
·
answered by chicca84 6
·
2⤊
1⤋
Forse il mercato del settore incassa di più dagli uomini che dalle donne, e quindi nessuno si affanna per fare innumerevoli calendari di uomini nudi che poi delle poche donne che li comprerebbero una metà li terrebbe nascosti fino a dimenticarli,
.....eddài ti immagini un uomo nudo appeso in cucina, tuo marito rientra da lavoro proverebbe ad appoggiare la sciarpa sul suo attributo.
Credo anche nella reale disparità dei sessi, al massimo una ragazza poco vestita da mettere in garage al tuo lui la concedi ma lui farebbe lo stesso con te???
Tra donne nude non c'è molta competizione, sono sempre bellissime (quelle dei calendari), ma prova a immaginare la faccia che farebbe il tuo lui davanti ad un poster il cui soggetto mette in evidenza argomenti più consistenti del suo!!!
2006-10-09 09:19:11
·
answer #6
·
answered by Lele 3
·
0⤊
0⤋
Secondo me, non siamo tutti uguali (maschi e femmine, per intenderci). All'uomo basta lo stimolo visivo per eccitarsi, mentre per noi donne ci vuole il contatto, possibilimente con qualcuno che ci piace molto!
2006-10-09 06:30:52
·
answer #7
·
answered by Terraròss 3
·
0⤊
0⤋
concordo che non se ne possa più di quelle sciacquette tutte tette e culi fuori .siamo stufe noi donne perchè dei bellissimi maschi tutti bicipiti ed addominali non possiamo vederli un pò più spesso anche noi?
non è vero che l'uomo nudo è orrendo......dipende da che uomo è! anche artisticamente ci sono dei nudi maschili che sono una meraviglia........................bisognerebbe esporli più spesso però!!!!anche noi dobbiamo rivendicare i nostri diritti :rifarci gli occhi con dei bei maschioni no?
2006-10-08 16:04:28
·
answer #8
·
answered by sally 2
·
0⤊
0⤋
guarda..un uomo nudo
2006-10-06 07:27:31
·
answer #9
·
answered by sognidigiorno 5
·
0⤊
0⤋
non so tu dove abiti, ma il prostituto o gigolo', così come lo streap-man o i calendari di nudo maschile (ricordo, tra i più famosi, quello bellissimo di roul bova) esistono ovunque. credo che sia semplicemente ua questione di buon gusto. perchè, se mi piace fare sesso lo devo spiffare ai quattro venti? non credo che sia questione di mentalità antica, anzi, trovo molto volgare il parlare di sesso come se fosse solo palestra. certa modernità è sbagliata e forse i nostri amici maschietti dovrebbero tornare un po' indietro. personalmente credo che non andrei mai a vedere uno streap, ma non perchè mi vergogno, ma solo perchè non capisco che gusto ci possa essere. preferisco invece una serata "intima", da trascorrere a pieno con un lui in carne in ossa e non con un poster.
2006-10-06 07:06:37
·
answer #10
·
answered by Mery P 3
·
0⤊
0⤋