English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

In these apparently light_hearted pages dedicated to the journey, the focus shifts constantly between the known and the unknown, the new reality and the old to which he still feels assimilated though desring to break free. The same discourse, though full of descriptive passages , is modelled upon the opposition of two cultural and anthropological entities and , as it appears in the following passage, the stress is posed on diversity where Law..
perceives the means to reject the misleading image of a sterile and monolithic reality.
it is ,above all, the physical and instinctive relationship that these people have with the cosmo that strikes lawrence;the sort of relationship from which he feels excluded.
already in the pages of LG, lawrence develops the famous theory that recurs so often in his succesive works, and which counterposes the phallic conscience with the great mechanical society which destroys all.

2006-10-05 22:05:45 · 8 risposte · inviata da lisalabalerina 1 in Scuola ed educazione Studiare all'estero

8 risposte

In queste pagine apparentemente spensierate dedicate al viaggio, il punto focale si sposta costantemente tra il risaputo e l'ignoto, la nuova realta' e la vecchia della quale lui ancora si sente prigioniero, sebbene col desiderio di sfuggirne.Lo stesso discorso, tuttavia pieno di passaggi descrittivi, e' creato dall'opposizione di due entita' culturali e antropologiche e, come appare nel passaggio seguente, l'enfasi e' posta sulla diversita' con la quale Lawrence percepisce le possibilita' di rifiutare la fuorviante immagine di una realta' sterile e monolitica.
E', soprattutto, la relazione fisica ed istintiva che questa genta ha con il cosmo che colpisce Lawrence; il tipo di relazione dalla quale si sente escluso.
Gia' nelle pagine di LG, Lawrence sviluppa la famosa teoria che ricorre molto spesso nelle sue opere successive, e che contrappone la coscienza fallica con la grande societa' meccanica che distrugge tutto.

p.s.In bocca al lupo per l'esame! ;-)

2006-10-06 03:05:53 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 1

Mi chiedo perchè ci propinate i vostri compiti vari... quando noi andavamo a scuola o necessitavamo di qualcosa ci prendevamo la briga di impegnarci ad aprire libri, enciclopedie, dizionari... ma vi volete svegliare un pò?

2006-10-06 05:13:45 · answer #2 · answered by Stefano - [Freddie Mercury] 1 · 2 0

sara' il caso che ti poni degli obiettivi seri nella vita o vuoi continuare a prendere in giro te stessa ?

2006-10-06 05:07:24 · answer #3 · answered by 23456 3 · 3 1

Ho insegnato inglese e mi stupisco nel vedere che molte persone pensino di colmare le loro lacune d'inglese copiando oppure facendosi fare i compiti. La soluzione di questa traduzione? Prendi il vocabolario. Prima leggi il testo e dopo incomincia ad analizzare cercando il verbo e il soggetto, provaci non è poi così difficile.

2006-10-06 05:24:35 · answer #4 · answered by SIDOLI.ORG 3 · 1 0

Studio per diventare traduttrice e voglio farti un regalo...vai su questo sito e imparerai a fare traduzioni bellissime!

2006-10-06 05:45:50 · answer #5 · answered by valeva 2 · 0 0

In questi light_hearted apparentemente le pagine dedicate costantemente al viaggio, gli spostamenti del fuoco fra saputo e lo sconosciuto, la nuova realtà ed il vecchio a quale ancora ritiene pur desring assimilato da liberare. Lo stesso discorso, comunque pieno dei passaggi descrittivi, è modellato sull'opposizione di due culturali e le entità antropologiche e, poichè compare nel seguente passaggio, lo sforzo è proposta sulla diversità dove la legge. percepisce i mezzi per rifiutare l'immagine ingannevole di una realtà sterile e monolitica. è, soprattutto, il rapporto fisico ed istintivo che questa gente ha con il cosmo che colpisce la specie del lawrence;the del rapporto da cui ritiene escluso già nelle pagine del LG, lawrence sviluppa la teoria famosa che ricorre così spesso nei suoi impianti succesive e che counterposes coscienza phallic con la società meccanica grande che distrugge tutti.

2006-10-06 05:41:00 · answer #6 · answered by ╰☆╮*.:。* ★*Stella╰☆╮*.:。* 5 · 0 0

the book is on the table

2006-10-06 05:23:20 · answer #7 · answered by spazza104 6 · 1 1

in queste pagine apparentemente spensierate, dedicate al viaggio, l'attenzione si sposta costantemente dal noto all'ignoto, dalla nuova realtà alla vecchia, della quale egli continua a sentirsi parte sebbene desideri liberarsi. Lo stesso discorso...

dai continua tu! altrimenti non imparerai mai a tradurre!

2006-10-06 05:18:43 · answer #8 · answered by enwethiel 4 · 1 1

fedest.com, questions and answers