English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

solo che è insistente, gelosa.. e fa scenate da pazza pretendendo che le dica tutto e torni con lei. Io le voglio molto bene, forse sono ancora innamorato, però ora sto meglio e me la sto godendo molto(in ogni senso).. considerato che l'idea di tornare con lei ed esser fedele neanche la valuto, cosa mi consigliate? ci torno assieme e continuo a vedere le altre? non ci torno..?

2006-10-05 21:41:22 · 15 risposte · inviata da abbruscat 1 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

devo spezzare almeno una lancia in suo favore, fare l'amore con lei continua a piacermi di più che con le altre.

2006-10-05 21:53:05 · update #1

ci conosciamo e ci vediamo da 5 anni, ma siamo stati assieme uno e mezzo, prima eravamo amanti.

2006-10-05 21:55:15 · update #2

15 risposte

Cos'è gli manca il giocattolino? Ricordati che un vaso rotto anche se ben incollato è e rimane ROTTO!!! Non ti ha mollato x problemi esistenziali, caratteriali o incomprensione con te, non ha preso tempo per valutare VOI e la Vostra storia! E' andata a scopa re con un'altro! E poi cos'è la storia che eravate amanti? Mica aveva un'altro e si solazzava con tè??? Se lo ha fatto una (?) volta lo può fare altre volte quando e come vuole! E' brava a letto? E che significa? Basi la tua vita ECONOMICA E SENTIMENTALE futura in base alle posizioni o alla tua MOMENTANEA soddisfazione sessuale?!? Nella vita di tutti i giorni è importantissimo il sesso ma ci sono cose altrettanto, se non di più, importanti...Rifletti amico mio perchè nel matrimonio se sbagli donna e ti capita una sciagurata..son C...I amari!!!Hai finito di vivere!!! E la tua non mi sembra molto in equilibrio! Valuta e apri gli occhi più che la cerniera! Ciao

2006-10-05 23:24:20 · answer #1 · answered by Edo I 2 · 0 0

visto che sicuramente lei è stata a letto con altro.. Non vedo perchè tornarci insieme! cornuto e mazziato? non mi sembra bello... Non conviene proprio! Come l'ha fatto una volta, lo rifarà di nuovo...

2006-10-05 21:50:31 · answer #2 · answered by necrospasmo 4 · 2 0

Ciao, bè se torni con l'idea di non esser fedele, non tornare affatto. Secondo me non l'hai ancora perdonata, e forse tornare indietro ti servirebbe solo come una "piccola vendetta", che non servirebbe a nessuno dei due. Il male non si cancella con altro male. Se ora stai bene, continua per la tua strada, forse un giorno se è destino le vostre strade si rincontreranno..fai sempre ciò che ti senti ma non tradire mai la fiducia delle altre persone..anche se a volte lo meritano!...Perchè chi ci perde di più saresti tu!Buona fortuna!!!!!!

2006-10-05 21:45:38 · answer #3 · answered by Ele24 2 · 1 0

molla il colpo... non sa neanche lei quello che vuole.
parlale con sincerità ma cerca di troncare, se c'è ancora del sentimento vi ritroverete!

2006-10-05 22:50:58 · answer #4 · answered by frapisu 2 · 0 0

Non cedere!
Torna perchè è morsa dai sensi di colpa!!
E poi cosa fa? Prova un altro per rendersi conto che il ragazzo con cui stava prima era meglio?
E no, cara, le persone non si trattano come giocattoli!
Continua a godertela! E vivi la tua vita serena da single ritrovato!

2006-10-05 22:36:57 · answer #5 · answered by Vogue 6 · 0 0

che non sia bello essere lasciati è risaputo,anche che in questi momenti ci si sente delusi...quindi è inutile che telo dica io,poi chi meglio di te ha conosciuto il tuo stato d'animo?Ridare fiducia a chi ti ha fatto del male è molto difficile lo sò...Ma penso che lei abbia capito il suo sbaglio e ha capito che l'unica persona di cui ha bisogno sei proprio tu...Se hai ancora del rancore, stando con lei ti comporteresti da persona ferita e quindi la tratteresti malissimo . tu adesso più che mai ti senti di godertela,ma nn tanto per una questione personale,ma più per pareggiare i cosidetti conti,della serie:io ho sofferto per te,ed ora cara mia tocca a te!
il mio consiglio è che tu debba prima mandare giù il "boccone amaro" e poi tornarci insieme,ma nn tirare troppo la corda,perchè potresti perderla per sempre!
Auguri

2006-10-05 22:15:10 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

Dicono che una seconda occasione si da a tutti anche ai carcerati sul punto di morte si offre una sigaretta ma io non ne sarei molto contenta.Sinceramente secondo me dovresti valutare non solo la sfera sessuale, la vita non è solo materialismo, è molto di più e con il tempo si cambia tutti, meglio o peggio non saprei ma ognuno di noi ha una sorta di evoluzione personale che condizionerà se stesso e gli altri quindi è necessario con il proprio partner avere un menage in cui si trovi coinvolgimento ed intesa non solo nel sesso, importantissimo per carità ma non unico, la complicità, l'amore, l'essere essenziali l'uno per l'altro anche nelle piccole cose di tutti i giorni completano un rapporto che instauri per una vita con l'intenzione di costruire un qualcosa di serio e duraturo.Se hai il minimo dubbio a tutto questo allora lascia perdere, certi aspetti nemmeno te li chiedi ma segui l'istinto ed il cuore:forse non li hai sentiti abbastanza perchè sapresti già come comportarti con lei.Ciao.

2006-10-05 22:12:36 · answer #7 · answered by besosly1 2 · 0 0

Ma xhe complicarti la vita ?

2006-10-05 21:59:21 · answer #8 · answered by luand 5 · 0 0

Mi pare che tu abbia già deciso no?

2006-10-05 21:51:08 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

C'è una vecchia canzone che dice"Nessuno mi può giudicare, nemmeno tu.... ho visto la differenza tra lui e te ed ho scelto te"
Forse la tua ragazza ha davvero sbagliato ma non dici da quanto siete assieme. Se sono anni allora può essere solo una sbandata ma se sono mesi allora lasciala perdere. E poi, da quel che capisco, tu stai già bene quindi..goditi la vita, non era per te!
Ciao ciao

2006-10-05 21:47:52 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers