secondo me l'amore se è vero amore può superare ogni ostacolo, anche la distanza...ci vuole molta fiducia però e poi se già è difficile avere una relazione normale una a distanza lo è molto di più... ma tanta gente ci riesce...ma se la cosa fa stare più male che bene perchè si soffre troppo per la lontananza, allorra.....non credo ne valga la pena...dipende da voi.... buona fortuna!!! ciao!
2006-10-05 07:50:21
·
answer #1
·
answered by Perso 2
·
0⤊
0⤋
te lo dico per esperienza..visto che ho vissuto una storia stupenda di un anno e mezzoa distanza!..vivitela tutta tutta fino in fondo...fai dei sacrifici..vai da lui il week..in qualche bed and breakfast..o da lui.... fai venire lui da te...sempre il week....ma vivitela fino in fondo..è un esperienza unika!unika!fidati!segui sempre il cuore..nn farti spaventare dalla distanza!se si vuole si fa tutttoo!!!!! Ciao!
2006-10-05 07:48:01
·
answer #2
·
answered by passion_1 4
·
1⤊
0⤋
Buona sera a te!....La lontananza sai è come il vento che fa dimenticare chi non si ama...e se voi vi amate....ma è amore! Scusa se sono così freddo e duro ma sei troppo giovane x farti questa domanda e questi problemi! 2 mesi potranno anzi rimarranno sicuramente nel tuo cuore ma non devi limitarti nella tua vita e anche nella sua! secondo me dovreste vedervi guardarvi negli occhi,un bacio,e capire cosa sta succedendo nei vostri cuori! come puoi conoscere lui l' amore so bene che ti prende il cuore improvvisamente e ti travolge senza che te ne accorgi e nessuno può capire e valutare cosa tu hai nel cuore! Ti manca ed è ovvio è ancora fresca la cosa e solo il tempo potrà darvi le risposte!posso solo dirti che io credo all'Amore con la A maiuscola e se tu credi in questo non fermarti vai fino in fondo ma non fissarti ascolta il tuo cuore ma non farti invadere dalla morbosità e dalla tua tenerà età la vita è bella se è vissuta in ogni suo momento e niente è giusto quando ci fa soffrire troppo l' amore va vissuto senza dare troppa sofferenza altrimenti che amore è? se te la senti aspetta e intanto parlagli ed esponi i tuoi disagi e i tuoi voleri senza indugi e paura di sbagliare si sempre te stessa leale ed onestà e vedrai che il tuo cuore sarà felice! un abbraccio!
2006-10-05 11:54:59
·
answer #3
·
answered by Enzino 3
·
0⤊
0⤋
anchio avevo 16 anni quando ho iniziato a frequentare 1 ragazzo che viveva a 1000 km di distanza,abbiamo passato tutto il tempo della sua permanenza nella mia città,insieme,ci volevamo bene,arrivò il giorno della separazione eravamo molto scontenti ma ci prometemmo che mai ci saremo persi di vista,per 1pò ci scrivemmo,ma io cominciai ad avere paura della lontananza ero giovane,lo lasciai
dopo 2 anni venne ad abitare nella mia città,io ero già con 1 altro,lui si sposo',ma sapevamo tutti e 2 che ci volevamo bene
arrivò 1 brutto giorno ebbe 1 incidente e mori',da quel giorno sò che lui è sempre con me,mi protegge dietro ad 1stella,
1 consiglio se gli vuoi bene la lontananza non è nulla,
te ne pentirai se lo lascerai per la lontananza.ciao
2006-10-05 08:55:21
·
answer #4
·
answered by giada48 4
·
0⤊
0⤋
Se tra voi c'è un sentimento forte vale la pena anche di soffrire per la lontananza.
2006-10-05 08:30:15
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Analizza da sola la tua richiesta e troverai la risposta !
(Ti presenti bene con un Buona sera che ci fa capire che sei una persona attenta alle buone maniere e dicendoci la tua età - molto giovane - ci racconti dei due mesi di relazione con un ragazzo che abita mooolto lontano - troppo, direi! - con il quale hai trascorso una splendida estate. Eppoi, ci stupisci con una frase apparentemente cattiva: "..ma non so più se ne vale la pena...secondo voi?". Cara Marina, secondo noi, anzi secondo me, se non ne vale più la pena è ovvio: ti siè insinuato il dubbio! L'amore è certezza, la passione può essere dubbio. Ed allora pensa che hai trascorso una splendida estate con una persona senz'altro gradevole che ha lasciato in te e, permettimi, nei tuoi diciassette anni, un ricordo piacevole che è tutto tuo. Diceva Lorenzo il Magnifico "Godi fanciullo mio .......del diman non v'è certezza! " e credo che tu debba godere di questa certezza: di quel che sarà se ne riparlerà se ci sarà un futuro con lui. Mi piaci tanto perchè mi ricordi una bellissima estate ad Ischia....
2006-10-05 08:05:29
·
answer #6
·
answered by Mentore di Partenope 4
·
0⤊
0⤋
Come fai a "dichiarare" di stare insieme ( e lui si trova anche mooolto lontano) se lo hai appena conosciuto personalmente (quanto?) per pochi giorni in un periodo di 60 giorni? sinceramente, è una situazione anomala! per l'età "piccina" che ancora hai, ti consiglio di vivere la tua vita nella tua città, con le tue amicizie e con tutto quello che ti può far divertire!
2006-10-05 08:01:42
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
sono d'accordo con Alberto
2006-10-05 07:55:56
·
answer #8
·
answered by titti g 5
·
0⤊
0⤋
Ciao!!!di relazione a distanza ne so qualcosa!!!io ho 18 anni e sono di Catania,anche io da 2 mesi sto con il mio ragazzo che vive a Messina!!!e pensa che ci vediamo solo 1 volta a settimana e di sera,nn so quanto sia la distanza con il tuo lui!!!ma se lo ami veramente allora questa cosa della distanza la combatti xò fa veramente male!!!Quindi se nn riesci a sopportare la troppa distanza forse è meglio chiuderla li xchè se no soffrite entrambi e nn è giusto!!
2006-10-05 07:52:51
·
answer #9
·
answered by Sonia 4
·
0⤊
0⤋
ti capisco benissimo..io sono nella tua stessa situazione..devi valutare te cos'è meglio fare..i sentimenti che provi realmente li conosci solo te..purtroppo temo che per questo non potrei darti consigli utili..ciò che ti posso dire è che devi chiederti cosa provi VERAMENTE per lui...è inutile che interrompi la vostra storia se poi nn fai altro che pansarlo sempre!!! staresti ancora più male...ma poi..quant'è lontano??possibile che nn riuscite MAI a vedervi??? poi tra un anno avrai la patente e magari le cose miglioreranno...pensaci bene..ciao e buona fortuna per la scelta che farai!!!!
2006-10-05 07:52:30
·
answer #10
·
answered by mary 3
·
0⤊
0⤋