English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie
17

Scusate,ma qualcuno può spiegarmi questo fenomeno?
Nessuno o quasi nessuno qui ammette di guardare la televisione.
Tutte le volte che se ne parla c'è sempre un coro di :- Io non la guardo, meglio un buon libro,che schifo la tv, è per stupidi!

Qui qualcosa non quadra !

C'è una percentuale altissima di utenti che sembrano usare i libri per avvolgere le uova.

C'è una percentuale altissima di utenti che pongono domande diciamo "leggerine".

Ma neppure sotto l'ombrello dell'anonimato riusciamo ad essere sinceri?
E' mai possibile che la maggior parte degli utenti sia stata così sprovveduta da spendere per un'apparecchio tv e per un canone rai per poi non utilizzare il tutto?
Cosa c'è di male ad ammettere che la si guarda e qualche volta piace?

2006-10-05 04:56:22 · 18 risposte · inviata da Fiamma74 4 in Musica e intrattenimento Televisione

Grazie ragazzi, fino ad ora 15 risposte oneste,sto meglio.

2006-10-05 07:42:05 · update #1

18 risposte

Io la guardicchio alla sera, magari durante / dopo la cena ma onestamente passo tutto il tempo a fare zapping perchè non c'è quasi niente di decente.
Mi scopro leggermente squallido quando mi trovo a sperare che la Marini caschi dal trapezio e atterri a neurone in giù facendosi del male... In generale provo del forte imbarazzo a vedere quanto siano volgari e deficienti o pseudo tali i personaggi che popolano il piccolo schermo.
Alcuni esempi:
la tracotante volgarità di Paolo Bonolis
la deficiente sottomissione del suo pubblico che viene sputtanato in diretta nazionale
la penosa vita in diretta da donnette di periferia di Maria De Filippis
il triste umiliarsi di personaggi o pseudo tali cha partecipano ai vari reality buttando alle ortiche la loro dignità per un pugno di telespettatoro

In mezzo a tante brutture per fortuna ci sono anche dei fiori come il conduttore del gioco dei pacchi che riesce ad essere divertente senza per questo essere volgare, un altra cosa piacevole è NCIS il telefilm su raidue. E poi ci sono i programmi di MTV che essendo fatti per i giovani sono più intelligenti delle cagate per anziani modello 'C'è posta per te'

Naturalmente il mio giudizio non è completamente spiegato ma è comunque negativo, certo poi la televisione continuo a guardarla perchè dopo una giornata distruttiva non posso certo dire di rilassarmi leggendo Sofocle in lingua originale però di certo per la maggior parte fa ******!

2006-10-05 05:15:36 · answer #1 · answered by MarcoG 4 · 2 2

la tv la guardiamo tutti anke i finti moralisti ke parlano continuamente di junk tv o tv spazzatura, sono li incollati davanti allo schermo annotando ogni spunto ke possa dar loro modo di rovesciare letame su tutto.
Detto questo sono d'accordo che quella italiana non sia una tra le prime al mondo, ma noi persone adulte grazie a Dio abbiamo
un cervello ke ci permette di distinguere tra buono e cattivo, il problema nasce quando i piccoli vengono gettati in pasto per ore
davanti allo schermo pur di non averli tra i piedi come spessissimo accade, quello può essere davvero devastante per un bambino, utilizzare il mezzo elettronico come una specie di babysitter: COMUNQUE DARLING MORALE DELLA FAVOLA SONO D'ACCORDO CON TE; abbasso i falsi moralisti del pisello !!!!
Big kiss from me to you, See you a.s.a.p. !!

2006-10-05 16:46:57 · answer #2 · answered by CICCIO ? 5 · 3 0

Che dire... io la tv la guardo spesso, soprattutto i programmi più leggeri, tanto per distrarmi un po'!
E anche se guardo s t r o n z a t e tipo uomini e donne o la pupa e il secchione, non mi vergogno certo ad ammetterlo! Anche perchè l'intelligenza si vede da altre cose, non da che programmi guardi no?
:-)

2006-10-05 15:08:46 · answer #3 · answered by SUMMER! 4 · 2 0

Brava,finalmente una ragazza sincera.Anche'io la guardo volentieri,e leggo volentieri,e vado a teatro e al cinema volentieri.Mi piacciono programmi seri come la storia in prima serata e le boiate come la pupa ed il secchione,che male c'è a guardare la televisione?

2006-10-05 12:14:39 · answer #4 · answered by massimiliano l 2 · 2 1

io guardo la tv e leggo libri...
in tv guardo cartoni animati, serie telefilm che mi piacciono tipo CSI e film che mi interessono...non guardo reality come ho già detto...
ed in più leggo fumetti e libri gialli soprattuto di Patricia Cornwell...

2006-10-05 12:05:05 · answer #5 · answered by tenerona86 5 · 2 1

sono d'accordo con te..io guardo la tv e mi piace..soprattutto la sera perchè ti distoglie dai pensieri che ti assolgono durante il giorno e ti rilassa..oltretutto è un buon mezzo di comunicazione veloce e pratico..

2006-10-05 12:04:25 · answer #6 · answered by youaremysunshine 3 · 2 1

Ti adoro. mi hai tolto le parole di bocca!! E se uno guarda programmi stupidi perke vuol dire sia stupido? io guardo di tutto..sopratutto le stupidate..perke? perke mi rilassano dopo 10 ore di lavoro..non sono impegnativi e mi skappa qualke risata.. lavoro, ho studiato molto e non mi ritengo stupida assolutamente! abbasso i falsi moralisti!

2006-10-05 12:01:33 · answer #7 · answered by Anonymous · 3 2

Evidentemente la bilocazione è divenuto un fenomeno assai diffuso.

2006-10-06 09:40:40 · answer #8 · answered by marco m 5 · 0 0

concordo con te, in fin dei conti non c'è nulla di male nel guardare la tv: io la guardo davvero poco, guardo serie tv che mi piaccioni (CSI), certi programmi (la grande storia), partite di calcio e alcuni film/serie tv.
certo che in serate, tipo ieri sera, ho preferito leggermi un buon libro piuttosto che sorbirmi reality a go-go.
ciao

2006-10-05 12:19:26 · answer #9 · answered by debora s 4 · 1 1

L'ipocrisia non ha limiti ed e' insita in ognuno di noi.

2006-10-05 12:15:25 · answer #10 · answered by Lion 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers