English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Come si fa a difendere uno che ha minacciato e messo le mani addosso ad una donna (sto parlando naturalmente di CECCHERINI) solo perche' quel personaggio ci garantisce un notevole ritorno in termini di ASCOLTO TELEVISIVO.
SIMONA VENTURA VERGOGNATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come la pensate?

2006-10-04 11:42:17 · 20 risposte · inviata da jessymalo' 3 in Musica e intrattenimento Televisione

Il fatto non e' stato ripreso dalle telecamere perche' e' successo pochi giorni prima della partenza del reality, ma e' stato confermato da tutti i personaggi gia' usciti dal gioco.
MI INTERESSA SAPERE COME GIUDICATE LA POSIZIONE DELLA VENTURA.

2006-10-04 11:57:49 · update #1

NON DISCUTO IL FATTO CHE DOMIZIANA GIORDANO SIA UNA PAZZA ANTIPATICA MA RIBADISCO MI ITERESSA SAPERE DELLA VENTURA.

2006-10-04 12:12:55 · update #2

20 risposte

Non vedo il pugilato quando non si svolge sul ring.
Ci sono altri canali con programmazione più seria... tipo BOING.

2006-10-04 11:47:20 · answer #1 · answered by computolo 6 · 1 1

Siamo agli sgoccioli...ormai anche la Ventura per fare audience , fa l'avvocato del diavolo.E sinceramente è diventata brutta e antipatica....le mani addosso le metterei a lei.
ciao

2006-10-04 12:00:21 · answer #2 · answered by Cammy 2 · 2 0

Io invece penso che Domiziana sia una snob che ha paura delle parole di un uomo che ha fatto della volgarità il suo successo. Quante volte abbiamo incontrato persone che facevano battute del genere, ma non per questo le abbiamo accusate di violenza (da quello che ho capito lui non l'ha toccata l'ha solo minacciata ... bisogna sempre vedere come e perchè ...).
Lei comunque è veramente antipatica ... una che si crede importante xchè ha fatto un film con Tom Cruise e di cui la gran parte della gente si era dimenticata, con quel suo fare di superiorità irrita parecchio. Che Ceccherini non sia un santo lo sappiamo tutti!!!

2006-10-05 02:34:37 · answer #3 · answered by cinzia 3 · 1 0

A parte il fatto che sono d'accordo con Miss Dayan: la Ventura per fare ascolti (che ottiene con i continui doppi sensi, le liti, i gossip montati ad arte...i malintesi fomentati..Passerebbe sul cadavere di sua madre!!!!! Lei stessa è una iena e difende quelli volgari e prepotenti come lei...la trovo odiosa e volgare in tutti e ripeto tutti i suoi aspetti! Il bello è che ci crede pure...ma tette rifatte a parte, l'avete vista in costume? Un cesso. Se fate caso alle sue foto, il suo sorriso è falso come una copia della Gioconda!!! Mi urta proprio il sistema nervoso! E poi, non è strano che inviti all'Isola sempre gente amica sua?

2006-10-05 02:15:50 · answer #4 · answered by Anonymous · 2 1

sono daccordo con te, infatti la Ventura è stata ingiusta con Domiziana, perchè sapeva benissimo che aveva ragione, in più ha sentito le testimonianze dell'aggressione, ma la Ventura ha fatto le difese di Ceccherini, sia perchè è un suo grande amico, sia per togliere fuori il suo carattere e la sua forza da padrona di casa del reality...non poteva di certo dare la ragione a Domiziana...la Ventura ci avrebbe perso sia in credibilità sia in altro....e poi tutto ha fatto spettacolo. Comunque a me Ceccherini fa morire dal ridere, anche Domziana mi piace, perchè è davvero un artista, ma la Ventura questa sera ha esagerato, addirittura si è messa a dire alla mamma di Domiziana che lei le mazzate le sa dare...e che non ha paura se la madre si avvicinava...povera cristiana, quella avrà avuto 70 anni...cosa poteva farle...mah...la falsità popola, soprattutto la Ventura che ho conosciuto in un famosissimo locale della Costa Smeralda...e non aggiungo altro...

2006-10-04 12:12:54 · answer #5 · answered by Maryka 5 · 1 0

Ah, si?? Ceccherini ha fatto questo?!
Non lo sapevo..non seguo il programma..peccato xò, lui mi stava così simpatico..evidentemente è un c o g l i o n e come tutti gli altri..

2006-10-04 11:52:08 · answer #6 · answered by Vale__ 3 · 1 0

se può aiutarti, riposo molto serenamente l. a. sera, consapevole di svolgere un altissimo compito, certo della mia levatura morale. non c'entrano soldi, nè televisioni, ci vuole un grandissimo senso etico according to considerare un essere umano anche chi commette atti atroci, capaci di fargli perdere quella dignità di essere umano! vedi, è molto facile accusare. è facile cagionare una ferita, è facile alienare chi sbaglia, chiamarlo mostro, pretendere che venga eliminato o con l. a. pena di morte o con il carcere a vita, credere giusto che venga torturato, ma quando ho iniziato questa bellissima professione mi sono chiesto perchè. perchè è comodo! il difficile è scendere a quei livelli, interrogarsi sulla natura dell'essere umano, avere il coraggio di non buttare l. a. chiave ma di reggere lo sguardo di chi ha violentato una bambina, according to scoprire che ha due occhi, un cervello, due mani, una bocca e un pene, e che quindi è esattamente come me! inoltre, voglio fonirti un altro elemento: dimentica gli avvocati dei telefilms americani, che arrivano a mentire o a costruire instruct fake according to il loro cliente. un avvocato serio e onesto non andrà mai contro l. a. realtà! un avvocato non "vince" solo quando il proprio cliente viene scagionato, ma vince anche quando il cliente viene condannato according to l'evidenza delle instruct, ma al termine di un processo giusto, al termine di un processo svoltosi senza pregiudizi, e nel rispetto della legge! ecco come e perchè si difende anche qualcuno che abbia a carico gravi indizi della sua colpevolezza. c'erano tempi in cui l. a. difesa non era un diritto, gli imputati erano colevoli fino a prova contraria, non c'erano avvocati pronti a difendere... tempi in cui una ragazzina veniva bruciata viva solo perchè amava i gatti, o un ragazzo veniva impiccato al primo albero solo perchè cavalcava un cavallo non suo, tempi in cui bastava un sospetto according to ricevere orribili punizioni e torture, o si perdeva ogni onore e possedimento. a me non piacerebbe vivere in epoche come quelle... se invece qualcuno li rimpiange, come l. a. utente "DEBORHA" qua sopra, bhè, veda un po' lei...

2016-12-15 19:43:27 · answer #7 · answered by ? 4 · 0 0

Ma se non si hanno le prove di quello che ha fatto, quello che dice la Giordano può essere diffamatorio.

2006-10-07 21:00:06 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

la Ventura fa egregiamente il suo lavoro e ha fatto bene a difendere Ceccherini. Se i ruoli fossero stati invertiti avrebbe sicuramente difeso la Giordano. Se non facesse cosi' sarebbe un gioco al massacro di chi non e' in studio. Poi quella Giordano ..ma glielo avrei tirato io il piatto in faccia accompagnato dal coltello. Non parliamo della mamma poi,quella e' gente pazza da cui ci si deve difendere. Ma non avete visto con quale violenza si e' fiondata dalla Ventura con aria minacciosa puntando il dito? A me la Ventura piace solo come conduttrice dell'isola e ieri ha dimostrato una grande capacita' di controllo....io avrei alzato le mani e minacciato tipo Den Harrow

2006-10-04 18:31:16 · answer #9 · answered by maria l 2 · 0 0

è uno sbaglio, ed è pure vero che a chiedere scusa dopo averlo commesso sono bravi tutti...ma a me pare che la "signora" non debba aver avuto così paura se è rimasta sull'isola tutto quel tempo...e non credo nemmeno l'abbia fatto x RISPETTO dei telespettatori ...le scene pietose aumenteranno sempre di più in un manicomio come quello ma credo sia troppo facile condannare uno a vita x un errore che a tutti sarebbe potuto accadere di commettere...nn vogliamo eleggerci tanto giudici di morale...siamo esseri umani che talvolta sbagliano...ci deve pensare qualcun'altro a giudicare...e a chiunque spetti questo onere sicuramente noi non ce ne dobbiamo fare carico

2006-10-04 12:13:12 · answer #10 · answered by fenice8066 2 · 0 0

sicuramente aveva ragione... quindi ha fatto bene

2006-10-04 12:03:06 · answer #11 · answered by allefaldedelkilimangione 1 · 2 2

fedest.com, questions and answers