voglio sapere quanti sono d'accordo con me a dire che answers nn è un posto dove i ragazzini idioti possono farsi fare i compiti dagli altri?????
perchè nn vi mettete a studiare e vi sbattete voi a farveli i vostri compitini??????
io vado al lavoro e nn chiedo a nessuno di fare le cose al posto mio.....poi quando finite la scuola avete pure il coraggio di dire che il lavoro è duro e nn vi prendono da nessuna parte....pecoroni!!!!!!!
2006-10-04
07:32:56
·
19 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Scuola ed educazione
➔ Educazione speciale
io mi sono diplomata in lingue... ho impiegato un anno a fare la tesina....e senza utilizzare internet.....nn ho intenzione di stare ad aiutare i bifolchi che puzzano ancora di latte e nesquik e si credono di fare i fighi venendo a chiedere a tradimento i compiti agli altri. impegnatevi, imbecilli, al posto di sognare di diventare come totti o di fare la velina per lavoro!!!!! chi la pensa come me?????
2006-10-04
07:45:18 ·
update #1
per giulio d: conta fino a 10 prima di parlare, ragazzino, io mi sono fatta un kulo così sui libri e nonostante questo oggi faccio fatica a trovare lavoro per tutti gli strunz raccomandati che girano...nn osare giudicarmi, è chiaro????nn ti devi neanche permettere....posso tradurti questo in 5 lingue diverse, ma nn mi sbatto tanto so che tu sei limitato all'italiano!!! visto che ti piace giudicare, ora giudico anche io!!!!
2006-10-04
07:50:41 ·
update #2
per elettra: ascoltami tesoro, questo è un vero e proprio segno di fancazzismo,altro che campanello d'allarme!!! i ragazzini di oggi oltre a essere estremamente violenti e sboccati, pensano che tutto sia loro concesso, sono egoisti a mille. nn esiste, visto che i genitori li lasciano fare, dico quello che si meritano, e cioè di essere lasciati nei loro "problemi" così imparano a diventare + maturi
2006-10-04
07:56:17 ·
update #3
stiffmaister, sono diplomata, hai letto?? mi sembra di aver scritto abbastanza chiaro...un conto è un'informazione, un singolo aiuto, posso anche accettarlo, internet serve come strumento di divulgazione culturale, ma qui dentro nn so se hai visto,ci sono degli stronzetti che chiedono frasi tradurre (una ha scritto 6 frasi da tradurre in tedesco, ha trovato pure il coraggio di fare questa richiesta) e un'altra ha messo un intero brano da tradurre dall'italiano al francese.
ti sembra un piccolo aiutino???
ad aiutarli praticamente passi per il fesso...già li vedo che ridono davanti al monitor e dicono: MA GUARDA QUESTI KOGLIONI COME MI AIUTANO, FORSE E' MEGLIO SE LO FACCIO + SPESSO, COSì IO POSSO VEDERE LA PUPA E IL SECCHIONE IN TV, PIUTTOSTO CHE STARE SUI LIBRI, AH AH AH!!!
buono sì ma koglione no, mi dispiace!!!
2006-10-04
08:05:42 ·
update #4
per elettra: il termine TESORO nn era un offesa, se vuoi ti illustro il mio repertorio di offese, vuoi???
2006-10-04
08:09:44 ·
update #5
per kerplan: io sono d'accordo con te, ok? il problema è che nn ti ascoltano. io ce ne ho uno in casa di questi esseri, ti assicuro che se ti metti a parlare di responsabilità o a fare argomenti seri, se nn ci girano dall'altra parte ti mandano a fanculo.
sul serio, sono di un egoismo pazzesco, è come se avessero un concetto di sapere già tutto, nn gli importa del parere degli altri o di sentire discorsi che abbiano un senso che vada oltre le solite cavolate della tv. se davvero hanno bisogno di aiuto o di essere ascoltati, devono anche sapere che nn ci sono solo i loro esclusivi interessi, ma anche di chi è + adulto e maturo di loro. loro nn la capiscono questa cosa, o fanno finta e nn vogliono capire.
2006-10-04
08:18:27 ·
update #6