English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Voi cosa proponete ?? Vi prego rispondete in tanti , la Vostra idea e opinione è molto importante !!! Io propongo a tutti i Comuni d' ITALIA di appendere manifesti enormi in tutte le lingue (soprattutto in lingua Araba) come i grandi cartelloni pubblicitari con la richiesta che se ci fosse qualcuno a conoscenza , o sentisse per caso persone che si organizzano d complottano per attentati a ROMA di chiamare urgentemente le forze dell'ordine .
Io non sono cittadino di Roma , ma la città è straordinaria , e non vorrei mai che cittadini innocenti fossero colpiti e monumenti storici fossero danneggiati !!!

2006-10-04 06:28:01 · 13 risposte · inviata da PartiConMe 2 in Politica e governo Partecipazione civica

13 risposte

possiamo solo pregare che non ci riescano.

2006-10-04 06:35:15 · answer #1 · answered by Ely 5 · 0 0

Un primo passo (anche se non so quanto possa risolvere i problemi) serebbe non votare a sinistra, e per il resto la gente non può fare niente, la sensibilizzazione può essere efficace con le persone che ancora non ci sono proprio dentro al terrorismo ma ormai tutti gli estremeisti non cabiano certo idea e non smetteranno di odiarci

2006-10-04 14:13:33 · answer #2 · answered by Alberto D 3 · 1 0

Se vogliono colpire colpiranno come, dove e quando vogliono. Ci vuole fermezza e riolutezza, espellere quelli che sono sospetti e far capire che se colpiranno noi non staremo a guardare. Ma a dire queste cose si è fascisti....

2006-10-04 14:11:37 · answer #3 · answered by Mobo 3 · 1 0

Io proporrei in caso dovesse accadere che tutti gli arabi in italia vengano espulsi con immediata confisca dei beni... mi dispiacerebbe per chi si è integrato e fa la brava persona e non sono per una caccia alle streghe ma almeno credo che interessi non solo a noi italiani far si che cio' non accada mai.

2006-10-04 13:35:53 · answer #4 · answered by Lupin 4 · 1 0

L'unica cosa da fare è:
ATTENDERE!
Attendere che i governi e i media la smettano di prenderci in giro!
Attendere che si smetta di instillare il terrore sotto ogni forma.
Attendere......
Attaccare Roma è un assurdo.....ma se proprio qualche pazzo lo volesse fare, non c'è granchè per impedirlo!
ma eviterei di cadere nel tranello di chi vuol farci credere ad una super organizzazione mondiale, alleatasi contro Roma.....Roma è bellissima, ma conta poco perfino il Vaticano.....perchè i suoi soldi, i suoi beni, non sono il Dio-petrolio!
E purtroppo oggi quello è la cosa più importante!
Quindi attendiamo che il petrolio finisca, attendiamo i terremoti che ci saranno a causa delle enormi falde vuote createsi dal prosciugamento del petrolio, attendiamo che le risorse (acqua, aria, etc) scarseggino.....
Queste sono VERE problematiche!
Non i fantasmi di un presunto terrorismo! In Italia poi, che è quasi un paese da terzo mondo, nessuno ci guadagnerebbe! neppure se facesse crollare san Pietro!

Attendiamo...e nel frattempo evitiamo di farci prendere ancora per i fondelli!!!

2006-10-04 13:54:21 · answer #5 · answered by micol 3 · 0 0

Credo che i normali cittadini non hanno molti mezzi pratici per "dare una mano" ma possiamo eventualmente comunicare alle auorità cose di vita che ad un certo punto ci sembrano strane..
Come ad esempio se in una zona dove ci sono obbiettivi di particolare interesse notare se qualcosa o qualcuno fa cose strane.
Anche se vediamo attività illegali deninciarle sempre anche se chi le commette non sono islamici o extracomunitari.
Anche la sola prostituzione di ragazze dell'est o la presenza di zingari è un terreno fertile per affari illeciti e tutto questo contribuisce in qualche modo allo scopo terroristico.

Credo che i civili oltre a questo non hanno molti altri mezzi per debellare una minaccia simile, ma nell'eventualità che succeda qualcosa non lesinare mai un aiuto alle autorità o anche solo con l'offrirsi x donare il sangue o dare una mano in qualsiasi maniera possibile.

2006-10-04 13:43:33 · answer #6 · answered by Alberto D 5 · 0 0

Potremmo conquistare ******* mi censuro da solo, ho appena letto le "linee guida" ho la risposta ma non posso darla perchè è belligerante.

2006-10-04 13:41:15 · answer #7 · answered by Mosky 3 · 0 0

Ma secondo te che ci stanno a fare i servizi segreti ed il controspionaggio(intendo quello di tutto il mondo)?Mica penserai che entrando in un negozio Pakistano,senti che tra avventori parlano di un piano di attentati contro la città??? Bhò...

2006-10-04 13:34:21 · answer #8 · answered by Mr.Forrester 4 · 0 0

il terrorismo colpisce dove trova campo fertile per mietere vittime----che fare?? l' unica soluzione è spostare il vaticano----e non penso sia fattibile!

2006-10-04 13:31:28 · answer #9 · answered by estella 5 · 0 0

rimandiamo il vaticano ad avignone.......... perchè dobbiamo tenercelo sempre noi???????

2006-10-04 14:08:44 · answer #10 · answered by Anonymous · 0 1

fedest.com, questions and answers