English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ho 24 anni e son venuto a sapere che i miei amano andare nei club di scambisti mi hanno sempre detto che andavano a cene con amici o ai rotary
poi ho sentito delle cose al loro riguardo qui nel vicinato, un mio amico mi ha riferito che girano voci sul loro conto anche riguardo alle mie precendenti domande. mi tocca scappare di casa?

2006-10-03 23:52:58 · 24 risposte · inviata da tacchino00 1 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

non auguro a nessuno che capiti fino ad ora tutto andava bene
pensate che sia colpa mia? mica mi fa piacere questa situazione cosa credete

2006-10-03 23:58:39 · update #1

ma se mi sono appena iscritto
cercavo qualche consiglio utile ma mi sembra che non abbiate da darmi

2006-10-04 00:00:07 · update #2

facile parlare. mettetevi nei miei panni, come vi sentireste a sapere che tua mamma va con altri uomini e tuo padre con altre donne? e mentre si guardano?

2006-10-04 00:05:54 · update #3

24 risposte

no,prendi coraggio e affronta il problema con tutte le conseguenze,ciao

2006-10-03 23:56:11 · answer #1 · answered by william171310 5 · 0 1

senti vorrei farti riflettere su questo...il sesso è per ognuno di noi una cosa del tutto singolare ...il fatto che i tuoi genitori frequentino determinati club non è da vedere solo sotto una luce negativa. Probabilmente loro si vogliono molto bene e non vogliono rovinare il loro matrimonio e la loro famiglia di cui tu sei parte integrante.....evidentemente si erano resi conto che entrambi amavano fare sesso e che la limitazione di monogamia imposta dalla nostra società , dall'etica e dalla religione gli andava un pò stretta. Pensa che per i greci e i romani era del tutto normale frequentare altre donne e addirittura uomini...era una società bisessuale e libera...poi la chiesa ha messo dei vincoli e adesso noi combattiamo ancora con antichi pregiudizi. Comunque loro hanno fatto una scelta libera e hanno deciso che il loro amore andava oltre alla possessione sessuale ...al dominio dell'altro come proprietà umana e sessuale. Preferiresti che i tuoi genitori si facessero un sacco di corna e fingessero di essere fedeli uno all'altro ...con conseguenze devastanti per il loro rapporto?...preferiresti che un giorno incontrando un tizio venissi a sapere che si è fatto tua mamma o che tuo babbo è stato con la segretaria? Le voci del vicinato girano e gireranno sempre anche quando non ci sarà niente da dire...ma io ritengo che sotto un certo aspetto i tuoi genitori sono stati sinceri fra loro e hanno deciso di essere liberi da tabù che spesso portano alla fine del matrimonio...parliamoci chiaro ...quanti genitori fra loro sono stati sempre fedeli?...Inoltre il loro matrimonio è molto più stabile di tutti gli altri...non si lascieranno mai perchè uno dei due ha tradito...Cerca di accettare le loro scelte se ci riesci ...altrimenti prendi le distanze , ma senza litigare o accusandoli di chissà che cosa.Tu puoi non essere daccordo con loro e quindi potrai scegliere di andartene da casa ...ma credo che se tu ne parlassi apertamente con loro , sarebbero in grado di spiegarti ...poi se proprio non accetti allora cercati una casa e allontanati...ma medita sul fatto che loro forse sono stati più onesti di altri con loro stessi...e se te lo hanno tenuto nascosto è stato per vergogna o per non metterti in situazioni scomode. Auguri...ciao

2006-10-04 01:37:30 · answer #2 · answered by mater tenebrarum 3 · 3 0

Scusa sai, ma direi proprio che la vita sessuale dei tuoi genitori non sia affar tuo, proprio come la tua non è affar loro! Sono persone adulte, possono vivere la loro sessualità come meglio credono. Se nella vita di tutti i giorni sono due brave persone, che ti hanno cresciuto dandoti ciò che ti serve, inclusi affetto, amore ed attenzioni, persone che fanno il loro dovere, lavorano, magari aiutano gli altri, che ti frega di cosa fanno in camera da letto? Meglio così che frustrati! E lascia perdere le chiacchiere della gente, le persone spesso fanno ben di peggio e poi si permettono di giudicare...

2006-10-04 00:05:16 · answer #3 · answered by Anonymous · 3 0

Vuoi farti ricco???
Vai da Maurizio Costanzo e racconta la tua storia,smetterai di lavorare!!

2006-10-03 23:59:45 · answer #4 · answered by mello trikeballake 5 · 3 0

Secondo me tu ci marci su ste domande mio caro TACCHINO he he he.

Anche se sono iscritto da poco qui su answers e ci capito pochissimo,sino ad ora ho letto solo domande fatte da te , riguardanti al sexxo.

Buona Musika By....MAX

2006-10-03 23:58:33 · answer #5 · answered by maxym62 2 · 3 0

ero tentato di dirti fatti gli azzacci tuoi, ma poi guardando le tue altre domande ho capito che tipo sei. Quindi per stare nel tema ti dico : unisciti a loro farete un bel trio.

2006-10-03 23:59:52 · answer #6 · answered by acarlo_big 3 · 2 0

Dì loro quello che sei venuto a sapere e le voci che girano su di loro. Fai presente che tu vorresti andar via in seguito a questo. Vediamo come reagiscono.

2006-10-03 23:59:38 · answer #7 · answered by Laura B 6 · 2 0

Una cosa è certa: si amano moltissimo e se ne infischiano della gente. Le persone che "sparlano" sono invidiose del loro ottimo rapporto. Tu ti senti imbarazzato perchè ognuno di noi immagina che i propri genitori facciano sesso nel modo più normale possibile. Se si fosse trattato di una coppia di tuoi amici non avresti trovato niente di male. Cmq se la cosa ti da fastidio trova il coraggio di parlare: dici semplicemente che la gente parla e consiglia loro di non farsene accorgere perchè è un tantino imbarazzante per te. Vedrai che capiranno

2006-10-04 02:10:42 · answer #8 · answered by Anonymous · 1 0

Ma scherzi? Sono grandi abbastanza da fare quello che pare loro. Ti hanno cresciuto bene, non si mettono a sbandierare i loro gusti, evitandoti di sentirti a disagio, che vuoi di piu'.
Lasciali vivere in pace a modo loro. Se non fanno male a nessuno perche' ci vedi delle perversioni? Sono adulti, sanno quello che fanno.

2006-10-04 01:23:29 · answer #9 · answered by rok_adams 4 · 1 0

credo che se ai tuoi genitori vada bene una cosa del genere, dovresti lasciar perdere... poichè in fin dei conti ognuno puo' fare quello che vuole nei limiti del rispetto... e di conseguenza il rapporto che hanno loro con te non penso cambi.... indipendentemente se vanno a giocare a carte o vanno a giocare in altri modi...
stai tranquillo.... su.....

2006-10-04 00:05:24 · answer #10 · answered by ? 5 · 1 0

delle voci che girano i me ne infischierei. penso che i tuoi genitori siamo liberi di vivere la loro sessualità che vogliono. ti amano? ti fanno mancare la loro presenza? si amano? nel quotidiano sono brave persone? queste per me sono cose più importanti. prova ad andare a vedere com'è un club di scambisti, uno serio però. scusa, ma credo che tu ti stia facendo un sacco di pare mentali per una cosa che non riguarda te: sono i tuoi genitori, ma la vita di coppia è la loro. pensaci. un bacione.

2006-10-03 23:59:47 · answer #11 · answered by Saby 2 · 1 0

fedest.com, questions and answers