English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Non mi piace per niente l'idea di perdere il mio tfr. Sono condannata a lavorare per sempre per fare comunque la fame?
Beh, io dico NO! "io non ci sto!"
MI RIBELLO A QUESTO SCHIFO! MA DA SOLA, CHE POSSO FARE? DOBBIAMO ESSERE UNITI E COMBATTERE PER LO STESSO OBIETTIVO: RIPRENDERE I NOSTRI DIRITTI E RIMPOSSESSARCI DELLE NOSTRE VITE!
Prima pensavo a scappare, volevo trasferirmi all'estero per salvarmi il c..o, ora ho capito che non e' giusto: sarei una codarda, un'egoista e i vostri figli sono in piccola parte anche i miei! COMBATTIAMO PER LORO! I mullah si ammazzano per il loro credo, noi non possiamo fare neppure una rivoluzione in misura minore per i nostri diritti che vengono ripetutamente e sempre di piu' in modo grave calpestati?!?!?!?!
Ci vogliono far credere che non siamo nessuno perche' non giriamo con l'auto blu, perche' non sediamo in Parlamento, ma dovrebbero capire che se sono li' e' per NOI. Il mio credo e' un futuro migliore per l'Italia, la soluzione siamo noi

2006-10-03 22:25:07 · 15 risposte · inviata da Anonymous in Politica e governo Politica e governo - Altro

15 risposte

MANIFESTARE e soprattutto prima delle elezioni impegnarsi tutti un pò di più perchè questi predoni non tornino al potere!!!

2006-10-05 03:27:48 · answer #1 · answered by skapiter 3 · 0 0

op op op !!
"quanto rumore per nulla" (chi l'ha detto?)
adesso il TFR resta in Azienda ed è una fonte di finanziamento a basso costo!
(per loro)
come mai la riforma delle pensioni è stata già boicottata l'anno scorso? come mai è ancora Confindustria a fare casino per impedire il reinvestimento del TFR?
fatti queste domande (prima)..al lavoratore il TFR accantonato rende pochissimo negli anni (ciononostante piuttosto che emigrare all'estero potrai tenerlo lì) ed ormai non è + tempo di cincischiare ma innestare fondi pensionistici integrativi soddisfacenti, soprattutto per i lavoratori..(possibilmente)
per questo sono nati i fondi di categoria e se ti documentassi leggeresti quanto hanno reso sinora, quanto ha invece reso il TFR, quali categorie hanno i migliori etc etc
(dopo torna pure di nuovo)

2006-10-03 22:42:12 · answer #2 · answered by bondmynameisbond 3 · 4 0

Guarda, ti suggerisco di informarti meglio. Ma chi te lo tocca il TFR?????!!! Ma perché, invece di farci venire il panico non ci documentiamo????
La quota di liquidazione che hai maturato fino ad oggi rimane in azienda e ti verrà dalla stessa restituita (al netto delle tasse) quando la lascerai. Se va in porto l'iniziativa che stanno mettendo in piedi potrai scegliere o di continuare a lasciare le quote che maturerai in seguito presso l'azienda (come ora) oppure di fartele mettere nei fondi integrativi per la pensione che saranno gestiti o dagli enti di credito o dall'INPS (stanno decidendo) e ti verrà ugualmente restituita a fine rapporto di lavoro con qualche maggiorazione a seconda del tipo di investimento che deciderai o meno di fare.... non vedo quale sia la paura che hai.... puoi anche decidere di rimanere come stai. Che disastro la disinformazione!

2006-10-03 22:33:28 · answer #3 · answered by Anonymous · 5 1

Hai ragione x fortuna c'e' chi difende i nostri interessi regalandoci 1MILIONEDIPOSTIDILAVOROOOOOPPSSSSSSSSSS,CHE GAFFFFFFFFFFF,SCUSAMI,ciao da KIKO

2006-10-03 23:29:20 · answer #4 · answered by Anonymous · 2 1

mi sa tanto che l'ha messo ... il vecchio ! perchè ? non sapeva più che caxxo fare !

2006-10-03 22:34:28 · answer #5 · answered by iopepe2008 2 · 1 0

aspettare ....

come diceva cicerone odio l'uomo e lo odierò sempre..ma saranno i suoi costumi ad uccicderlo...

se parafrasiamo...invece dell'uomo in generale ci mettiamo prodi...

2006-10-03 22:27:56 · answer #6 · answered by Anonymous · 2 1

Beh ho votato per quelli che oggi sono all'opposizione.
Strano vedere dopo qualche mese tanta gente insoddisfatta, essendo quella gente ad aver votato ovviamente questo maggioranza politica. Non so bene cosa si possa fare. Scendere in piazza? L'ho fatto quando andavo al liceo, ma più per l'idea di perdere un giorno di lezione e saltare un'interrogazione. Tra l'altro le bandiere di quelli che distribuivano volantini erano quelle di coloro che oggi sono al governo. Boh.
Non so che pensare se non che il Primo Ministro Prof (?) Romani Prodi non mi pareva avesse detto che dopo qualche mese avrebbe aumentato le tasse. Strano che per quel governo che l'ha preceduto, che così male ebbe operato, si gode di maggiori introiti fiscali con le stesse tasse... E coloro che li hanno sostituiti hanno avuto il coraggio di prendersi i meriti. Mah.
Difficile pensare che questo governo debba cambiare subito. O no?

2006-10-03 22:42:24 · answer #7 · answered by Henrik 1 · 0 0

ognuno di noi deve fare solo quello che è nel suo potere , credo sia abbastanza, solamente il proprio meglio

2006-10-03 22:34:43 · answer #8 · answered by stai a pezzi 3 · 0 0

speriamo che i suoi costumi facciano effetto in poco tempo

2006-10-03 22:33:10 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

hai completamente ragione sono troppo con te, stiamo veramente facendo la fame per mantenere alla fine quelli del governo....ci stanno rubando quasi l'anima!!

sai quante volte ho pensato a sto fatto?
perchè solo noi siamo così pollastri a non riuscire a far cambiare le cose?
l'Italia siamo NOI e per questo dobbiamo scendere in campo e farci sentire...noi giovani soprattutto siamo rovinati grazie a loro...ci hanno tolto le speranze per un futuro migliore, non andremo mai in pensione ci rendiamo conto di quello che ci stanno facendo?

2006-10-03 22:45:01 · answer #10 · answered by Anonymous · 2 3

fedest.com, questions and answers