English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ragazzi siamo qua a littigare NOI per quei 4buffoni che abbiamo eletto al governo... Littighiamo per i programmi sulle twin tower... e ieri nessuno forse ha visto quel cartone animato su italia1! Una vergogna! In questo cartone che ho visto alcuni pezzi mentre facevo zapping, scandalo! Immaggini di un bambino che rideva mentre il padre faceva degli scherzi idioti alla mamma, Gesù che chiamava dio al cell per dirle che voleva salire in cielo (morire) e dio nel mentre era impegnato cn una donna a letto e mostrava un preservativo.... Un vecchietto che diceva ad un ragazzino che li puliva il giardino di togliersi gli indumenti (frase maliziosa)!! Ma che m......a stanno dando in TV ? Un ragazzino che ha la tv in camera, e guarda sta roba? E vergognoso!!! In tv solo talk show, reality, mo pure queste stronzate?? E la cosa che +mi rende perplesso, è che nessuno ne parla.........

2006-10-03 22:01:41 · 9 risposte · inviata da RiCKardO 2 in Politica e governo Politica e governo - Altro

9 risposte

Sono pienamente d'accordo!Viviamo nell'era della tv spazzatura e purtroppo non c'è nessuna tutela nei confronti dei bambini, si parla tanto di fasce protette ma in realtà se ne vedono di tutti i colori a tutte le ore del giorno.

2006-10-03 22:10:19 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

A me fa più impressione che una bambina stuprata e bruciata con le sigarette venga rispedita in Bielorussia senza che il governo italiano faccia qualcosa e senza che gli italiani scendano in piazza. Mi fa più impressione che non si tutelino i bambini abusati perchè non si devono conoscere le brutture che avvengono nelle famiglie, perchè la famiglia italiana è tabù. Mi fa più impressione che qua se parlo di politica mi arrivano 20 risposte ma se parlo della bambina bielorussa me ne arrivano 4. Io lavoro con i bambini abusati e con gli adulti exabusati da bambini che diventano alcolisti, drogati, anoressici ecc. conosco la loro devastazione e tento di sollevare l'opinione pubblica ma non ci riesco, perchè c'è un muro di omertà. Per questo i pedofili dopo 6 o 7 anni di carcere vengono rimessi in libertà e sono malati come prima e colpiscono come prima ma la gente non protesta. Questo si, mi fa impressione.. e mi sconforta.

2006-10-04 05:30:18 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

io non sono daccordo. la tv può trasmettere qualunque boiata, sta a te non guardarla. e basta con sta storia dei ragazzini, comodo per gli "adulti" lasciargli la tv in camera cosi ci si può fare i fatti propri. stagli dietro anche quando guarda la tv

2006-10-04 05:24:25 · answer #3 · answered by angeloodiavolo 6 · 0 0

Invece di continuare a lamentarci diventiamo operativi utilizzando gli stessi mezzi di comunicazione per segnalare questi scempi:
1) Scrivere e o telefonare a "STRISCIA" alias al Gabibbo
2) Scrivere lettere sensate al Direttore del Corriere della Sera, Metrò, Leggo, Libero, ecc.
3)Telefonare alla trasmissione ( e/ o scrivere) della De Filippi chiamando in causa Le Televisioni
4) Utilizzare la trasmissione "Mi manda Rai 3"

2006-10-04 05:20:20 · answer #4 · answered by Emilia S 1 · 0 0

ma nn ti sei accorto che i teledipendenti sono sempre di meno e, cmq nn credo ai milioni di telesp che vedono questo o quel programma. Noi un pò più adulti abbiamo un messaggio da dare ai più piccoli di nn guardare la tv o..almeno nn più di un'ora al giono se c'è qualcosa di carino altrimenti.......off. A proposito delle Twin Tower ho visto in un programma di rai3 un documentario che fà vedere che sono state precedentemente minate sai come si fà con gli edifici che vuoi distruggere ? in quel caso per me è buona informazione

2006-10-04 05:18:17 · answer #5 · answered by quadraio 5 · 0 0

Se la TV influenza in modo negativo noi adulti, a volte cercando di agire direttamente sul nostro modo di ragionare,tant'è che la miglor difesa è non guardarla,non possiamo spettarci poi che tuteli e si preoccupi in generale delle famiglie e in particolare dei bambini,ciao

2006-10-04 05:17:07 · answer #6 · answered by lupogrigio 7 · 0 0

concordo che ci sono dei programmi vergognosi, però bisognerebbe anche dire che quel cartone è andato in onda in seconda serata con bollino rosso e prima della sua visione vi era la scritta solo adulti!!! e quindi su quel cartone non ci dovrebbero essere problemi se non altro quello di un genitore che dovrebbe stare attento e spiegare le cose del mondo a suo figlio. ciò che mi indegna è come certi programmi presentino a volte il bollino verde con la denominazione da programmi per tutta la famiglia che invece trattano di porcherie alle 15 del pomeriggio come ho potuto senitre domenica sia su canale5 che su rai1 reti importanti del nostro paese che si dovrebbero vergognare di far presentare programmi a delle squillo che non sanno niente!!! di questo naturalmente non si parla.

2006-10-04 05:16:27 · answer #7 · answered by ms_francy 4 · 0 0

Oddio!!! Ma che Cartone animato era?!?
Ti do pienamente ragione ormai in tv si vede di tutto, le fasce protette sono solo una questione di burocrazia. Bisognerebbe controllare i propri figli ma non sempre è possibile e poi come fare a vietargli di vedere quella cosa di cui tutti parlano a scuola?!?

2006-10-04 05:16:09 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

Hai ragione da vendere !!!! è disarmante per noi che ancora siamo in grado di capire qualcosa, assistere a questo degrado giornaliero..
Coraggio e Ciao

2006-10-04 05:07:58 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers