No global in parlamento+Indulto+23euro da pagare al pronto soccorso+aumento bollo della macchina,aumento del ticket,ticket obbligatorio anche per le ricette,aumento della benzina+aumento stipendio dei senatori a vita+ripristinata tassa sulla successione+irpef al 27%(dopo che con anni lo stipendio mi era arrivato in quella fascia,neanche due mesi dopo me lo tassano)+5000 assassini messi in libertà,+no alla birra e si alle canne+coccolare i tossici con le stanze del buco+entrata libera a tutti i familiari dei clandestini...che vergogna!non vado più avanti se no vomito...con questa finanziaria e quello che fanno i signori politici della sinistra hanno pensato solo a riprendersi il 10% di stipendio che il Presidente del Consiglio Berlusconi gli aveva diminuito prima di Aprile!Sapete quanto gliene frega di noi o di fare leggi favorevoli a noi popolino!!!!E' una vergogna!Per 5 anni abbiamo avuto un'opposizione che ha rotto le scatole a tutti, che non è mai stata propositiva ma diceva NO a tutto,scendendo in piazza,facendo scioperi,e leva sulle persone influenzabili...Ora teniamoceli e aspettatevi anche il panettone per Natale,mi raccomando!Per finire l'opera dovranno far cadere anche qualche grosso colosso...Beh ci stanno provando con la Telecom,così calcheranno le gesta che hanno portato la caduta dell'IRI.Nel mentre l'Europa ride di noi!!!W le fette di salame sugli occhi e a quanto pare c'è gente ce ancora se le vuole tenere!La prossima volta in cabina elettorale pensateci bene prima di fare la x e non fate i pecoroni influenzabili!SVEGLIATEVI!
2006-10-03 22:45:12
·
answer #1
·
answered by Barbara C 3
·
3⤊
0⤋
Non so se avete visto la TV ieri sera, perchè hanno annunciato che il Chiatti sarà liberato.
1) psicologi e psichiatri non capiscono un tubo (sono psicologa) e non sanno che i pedofili non sono curabili perchè non hanno una parte sana con cui allearsi per curarli. Si possono curare gli abusati con tendenze pedofile, ma quelli che sono passati all'azione hanno già distrutto dentro di sè il proprio bambino interiore, quindi emotività, pena e tenerezza.
2) Gli abusati hanno due reazioni: o si alleano e si identificano con l'abusatore (non sono quello che subisce ma quello potente che fa subire) oppure cercano di aiutare i più deboli perchè si identificano nella vittima, il che dipende da una costituzione innata (anche se alcuni lo rifiutano non nasciamo tutti uguali).
3) escludendo la pena di morte perchè un errore è sempre possibile, ed escludendo la castrazione chimica perchè protratta a lungo (deve essere periodicamente ripetuta) porta alla morte, non resta che rinchiuderli e buttare la chiave.
4) io mi batto da anni per questo, perchè ci lavoro con le vittime e so che ce ne sono molti di più di quanto si creda, e avvengono soprattutto in famiglia, e in famiglie di ogni ceto sociale, anche altissimo. Sensibilizzatevi, perchè tutti fanno finta di niente, ma i centri sociali e le comunità sono colme di ragazzi abusati che non ricordano l'abuso perchè al 90% lo rimuovono e solo una lunga cura può tirarglielo fuori e salvarli.
Vi prego, aiutate i bambini, perchè i bambini sono sacri e sono il futuro del mondo.
2006-10-03 22:43:26
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Il nostro non è un paese serio... in quale posto al mondo se non in Italia i carcerati verrebbero rilasciati perché le carceri sono sovraffollate?! Ormai siamo lo zimbello d'Europa e non solo...
la credibilità del paese se n'è già andata da un pezzo...
2006-10-03 22:12:42
·
answer #3
·
answered by Plax 2
·
2⤊
0⤋
L'indulto non è illegittimo, anzi è una lette dello Stato. Per annullarlo è necessaria una proposta di legge (dell'opposizione, naturalmente, perchè è stata votata dalla maggioranza di governo), che poi venga approvata in Parlamento. Ciò è difficile, perchè i numeri sono a favore della maggioranza. C'è un'altra via: un referendum abrogativo. E' una via lunga, difficile, di esito incerto. Nel frattempo i delinquenti omaggiati da Prodi & C. sono in libertà o lo saranno presto. Però c'è un vantaggio: alle prossime elezioni voteranno in massa per chi, indifferente dei pericoli dei cittadini, li ha posti in libertà o ne ha diminuito la pena......
2006-10-03 22:08:45
·
answer #4
·
answered by Bruno A 6
·
1⤊
0⤋
Dillo a quei simpaticoni che hanno mandato la sinistra al potere, gioia...
Io sono d'accordo con te...
Questo indulto è uno dei più grossi errori possibili: lo zoo trabocca di leoni feroci?Allora liberiamoli!
Un castoro avrebbe molto più cervello di mastella e di quanti hanno votato questo governo messi insieme...
2006-10-03 22:03:33
·
answer #5
·
answered by Maverick 3
·
1⤊
0⤋
se si fa io mi aggrego, e non solo per l'indulto, ma per tante altre cose!!
2006-10-03 21:58:15
·
answer #6
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Ciao tesorina! penso poprio che dipenda da matita a matita!tu quale usi? quella normale a me sbavava sempre..da quando uso il kajal invece no..e resta anche più a lungo! in line with quanto riguarda l. a. rigacon l. a. matita sopra all'occhio(tipo eye liner) invece devo mettere prima sempre un pochino di ombretto sulla palpebra..piuttosto anche chiarissimo..altrimenti dopo a million ora sembra che mi hanno dato un pugno nell'occhio;) ciao bacino!
2016-12-12 20:15:23
·
answer #7
·
answered by forgach 4
·
0⤊
0⤋
Benvenuta nella realtà: in italia non c'è la democrazia, ma un' "oligarchia democratica", dove i nostri cosidetti rappresentanti fanno ciò che vogliono (tentato acquisto di telecom, leggi ad personam, indulto....)per tutto il tempo che vogliono (si parla di poltici che sono sulla scena dal 1950......).
E ti chiederai noi cosa possiamo fare? Me lo sono sempre chiesto anche io........ Voto Lega Nord solo perchè vuole "distruggere" l'Italia e perchè ha detto NO all'indulto......
2006-10-03 22:49:22
·
answer #8
·
answered by Mortimer 6
·
0⤊
0⤋
Anche io sono contro l'indulto, ma ormai è fatta, dopotutto lo ha votato i 3/4 del Parlamento , quindi non è nemmeno colpa di un solo uno schieramento politico.
Tutti predicano che la certezza della pena è l'unico deterrente e poi che fanno.....gli sconti come al discount
2006-10-03 22:04:59
·
answer #9
·
answered by Zio Auo 4
·
0⤊
0⤋
E' stato fatto col *******. e troppo di fretta...
Punto primo del programma del partito di Answer: revisione e parziale (totale) revoca dell'indulto...
2006-10-03 22:03:54
·
answer #10
·
answered by Char Aznable 6
·
0⤊
0⤋