English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

replico a chi ha risposto alla prima domanda: Innazi tutto , sapete cosa sono le prove in un processo ? Sono i riscontri con quanto è emerso durante le indagini, le intercettazioni , ect. Ora facciamo un esempio di scuola : in una intercettazione viene ordinato ad un killer di uccidere un uomo. L'inquirente che segue la legge si chiede ; CHI COME QUANDO PERCHE. Chi dov'è il morto ? Come è stato ucciso, con quale arma?Quando è stato ucciso? Perche è stato ucciso. Se non risponde in maniera assolutamente esatta a queste domande , atutte sia chiaro ! Il processo non solo non ha effetti ma non si fà! Ora torniamo a MOGGI , è stato intercettato mentre brigava a favore della Juve con gli arbitri. Dov'è il morto?cioè quali partite ha truccato? Si deve rispondere esattamente a questa domanda ! altrimenti la pena si dà con ingiustizia. Quando è avvenuta la corruzione ? Perche è avvenuta? Se gli arbitri sono stati comprati da Moggi si debbono TROVARE I SOLDI !! O EQUIPOLLENTI dove sono!?

2006-10-03 09:20:51 · 3 risposte · inviata da giuseppelipera46 4 in Sport Sport - Altro

3 risposte

Moratti è proprio sfigato una volta che aveva fatto il monellaccio, si è fatto pure beccare.

2006-10-03 09:30:44 · answer #1 · answered by eccomixtuttevoi 3 · 0 0

Vabbè, Moggi lo facciamo santo così la piantate di tritarci l'attrezzatura...
Se hai cinque minuti, vai a vedere cosa è successo a Picchio de Sisti quando si è permesso di dire come stavano le cose molti anni fa...
Che Moggi fose un delinquente lo sapevano tutti nel mondo del calcio, ma alla Juve ( e anche a altri) ha fatto molto comodo, con lui si vinceva facile, senza problemi...adesso che l'hanno cuccato bisogna accettare di pagare i debiti.

2006-10-03 16:37:08 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

Moggi era una ruota dell'ingranaggio,anche importante,ma non ha comprato nessun arbitro,ciao

2006-10-03 16:32:36 · answer #3 · answered by lupogrigio 7 · 0 0

fedest.com, questions and answers