ne avrei da raccontare all'infinito....te ne dico una
avevo 15 anni e per la prima cn le mie cugine andiamo in discoteca....io e una di loro decidiamo di andare a prendere da bere...ci avviciniamo al bancone e il barista stava preparando un B52 quel cocktail su cui alla fine viene accesa la fiamma...
un idiota si è messo a giocare cn l'accendino....nel giro di mezzo secondo io e mia cugina abbiamo quasi preso fuoco lei sui capelli e io pure...tutti ci guardavao increduli mentre noi cercavamo di spegnere il fuoco a vicenda l'una sull'altra.....lei si è procurata un ustione di secondo grado in viso...io per fortuna solo una frangia troppo corta ke ci ha messo anni a ricrescere.....
e dopo qst pubblica ammenda di vergogna....
dimmi tu se nn mi merito 10 punti!!!!
è tutto documentato eh!purtoppo nn ho inventato nulla!!!!!
2006-10-03 06:00:23
·
answer #1
·
answered by Aurorasogna^ 6
·
2⤊
0⤋
1 delle poche volte che ho messo la minigonna ho fatto 1 figura di mer*a assoluta!!!!!!!! Ero seduta al mio banco quando la prof mi chiama all'interrogazione...mi alzo....vado verso la cattedra... e non mi accorgo che mi si era impigliata la gonna nella cintura...AVEVO TUTTO IL SEDERE DI FUORI!!!!!!!! L'unica cosa positiva sono stati i complimenti dei miei compagni (se si può chiamare ''cosa positiva'')
Per la vergogna nn ho + messo 1 minigonna in vita mia!!!!!!!!!
2006-10-03 05:55:55
·
answer #2
·
answered by ஐJey91ஐ 5
·
6⤊
0⤋
era la prima settimana che stavo con il mio fidanzato ed ho telefonato a casa sua perchè stava male....risponde suo padre....io non riconosco la voce,e comincio a parlare dicendo: amore come stai? lui capisce chi sono e mi risponde tranquillamente:...bene. E comincia a ridere....a quel punto capisco che ho sbagliato e non sapevo come cercare di rimediare ma era troppo tardi.....
2006-10-03 05:49:49
·
answer #3
·
answered by lep 1
·
4⤊
0⤋
ho sparlato a più non posso di un mio prof... non sapendo di avercelo dietro!!!! volevo morire!!! non sai quanto mi sono sentita umiliata! ma ho imparato la lezione, ora nn sparlo più!!
2006-10-03 06:14:17
·
answer #4
·
answered by Elena 2
·
3⤊
0⤋
Giocando a scacchi, ad un torneo, dovetti affrontare un non vedente. Situazione nuova, visto che non avevo molta esperienza di torneistica. Alla fine della partita simpatizzai con il mio avversario e restai in buoni rapporti per tutto il torneo. Bene: uno di quei giorni, mi avvicinai allo scacchista non vedente e dopo aver scambiato qualche parola, lo salutai con un amichevole "Ci vediamo!". Mi accorsi quasi immediatamente d'aver fatto una gaffe ma fortunatamente, la cosa non produsse effetti sgradevoli, anche grazie all'intelligenza di quel non vedente che, sebbene giovane, capì che la frase era scappata involontariamente.
2006-10-03 05:50:07
·
answer #5
·
answered by Gongolina 3
·
2⤊
0⤋
mbe veramente questa estate sono andato a ballare in un posto e siccome la musica faceva c***** mi sono ubriacato poi all'uscita sbronzo di brutto o chiesto informazioni sull'hotel dove lavoravo e mentre mi davano informazioni o incominciato a vomitato addosso a lui e alla sua ragazza.
2006-10-03 05:57:19
·
answer #6
·
answered by ivansmegg 1
·
2⤊
1⤋
1995. Avevo appena mollato una tipa e mi ero messo (il giorno dopo) con un'altra (che adesso è mia moglie e abbiamo 3 figli) e stavo passeggiando con lei sui navigli a Milano. Incontriamo la mia ex in compagnia di una coppia. La mia ex comincia a piangere, la sua amica (che ancora adesso mi odia) inizia a ridere (ha avuto una crisi isterica) e io mi metto a parlare (con imbarazzo evidentissimo) con il ragazzo dell'amica della mia ex (che mi stava anche tremendamente sulle palle), il quale mi guardava con disprezzo. In tutta questa situazione, la mia attuale moglie era lì davanti a noi 4 che ci guardava imbarazzatissima. Il tutto sarà durato un paio di minuti, ma ti giuro che ancora adesso quando ci penso, mi spacco in due dalle risate.
2006-10-03 05:58:03
·
answer #7
·
answered by Mitch 2
·
2⤊
2⤋