English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Quanti accetterebbero una nuova relazione sentimentale etero, con un partner che abbia già frequentato in passato per un periodo il mondo omosessuale?
Se eventualmente no, perchè?

2006-10-02 20:10:14 · 14 risposte · inviata da Anonymous in Scienze sociali Scienze sociali - Altro

14 risposte

si..senza problemi..ogni amore ed ogni relazione è a sè..il passata è passato ed è solo indice di esperienza..se ci si apre all'altro senza inibizioni tutto diventa più comprensibile..siamo tutti così bravi a giudicare quando le cose accadono agli altri..a volte c'è un pò di ipocrisia..

2006-10-02 22:11:00 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Mi spiace ma io no di certo, perché sono M e mi piacciono solo le F. :-)

2006-10-03 03:12:38 · answer #2 · answered by Alex G 5 · 3 1

diciamo innanzitutto che sono decisamente di parte...mi sono innamorata follemente un paio di volte nella vita, una era una ragazza che ha letteralmente stravolto i miei sensi e le mie percezioni nei confronti della vita.l'altra era una storia coinvolgente e complicata con un ragazzo.
ora, non dimentichiamo che ciò che conta sono le sensazioni e il feeling che si provano conoscendo e vivendo un individuo, maschio o femmina che sia.
sarò di mentalità molto aperta, ma quello che manca davvero oggi è l'amore...e l'Amore non ammette distinzioni...

2006-10-03 03:34:56 · answer #3 · answered by anto* 2 · 1 0

Perchè no scusa, se questa ragazza che ha avuto un passato lesbico e magari ha scoperto di essere etero e vuole mettersi con me, meglio per lei.

2006-10-03 12:40:16 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

cercherei di capire la persona che ho davanti per vedere se sono un fuoco di paglia. credo che l'omosessualità sia uno stato della persona e che non si cancella. e dal momento che non sono bisex e anche una monogama convinta ci ppenserei due volte. poi sta a vedere se quella persona è davvero omosessuale...

2006-10-03 07:30:15 · answer #5 · answered by greta 3 · 0 0

mi è capitato, con una grossa differenza: io non sapevo niente. Ora lui, come forse era immaginabile, è tornato sulla sua sponda e credo che resterò l'unica donna della sua vita.
Per me la cosa peggiore è stato l'inganno...ma comunque non credo che possa funzionare; credo che tendenzialmente chi ha già avuto esperienze gay voglia avere una storia con una donna o per dimostrare qualcosa a se stesso, o per dimostrare agli altri di essere "normale"; e in tutto ciò la donna che ci si trova di mezzo non è molto più di una specie di cavia.
Resta il fatto, che se si è sinceri e se entrambi sanno quello a cui potrebbero andare incontro, si può sempre provare...
io non lo rifarei, avrei sempre la sensazione che lui stia facendo qualcosa che non gli viene naturale, o che si stia sforzando di rientrare in un personaggio che non gli appartiene.

2006-10-03 07:04:49 · answer #6 · answered by Bice Reni 5 · 0 0

ma perchè no scusa? ognuno nella nostra vita può passare un periodo in cui si sente confuso sul suo orientamento sessuale, se alla fine si sceglie di andare da una parte o dall'altra è perche si segue il proprio istinto, se torna con le donne o vicerversa vuol dire che è normalmente etero altrimenti è sempre stato gay. ciao

2006-10-03 04:43:11 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

purtroppo una mia amica ha vissuto questa situazione: si era innamorata di un ragazzo che, in passato, aveva avuto una breve relazione con un maschio. quando si sono messi insieme, lui sembrava davvero molto preso dalla mia amica, però c'era qualcosa che non quadrava....lui era, diciamo così, un pò freddino, la portava nei locali dove c'erano i suoi amici, ogni tanto spariva eraccontandole delle bugie....io ho provato ad aprirle gli occhi, ma lei era innamorata e non voleva accettare la realtà.
poi un giorno lui ha trovato il coraggio di dirle tutto: dopo di lei ci sarebbero stati solo uomini.tagola in testa, lei proprio non se lo aspettava.
questa esperienza le ha insegnato che il loro rapporto era nato sbagliato dall'inizio, perchè se una persona ha avuto esperienze omosessuali è perchè lo desidera, quindi è inutile provare a fare scelte che la società etichetta come "normali"...lui è gay ed è giusto che possa dimostrare i propri sentimenti senza cercare una relazione di facciata.
purtroppo la nostra società bacchettona e moralista ancora non accetta che le persone si possano amare liberamente e questo mi fa molto male, perchè se io sono libera di amare un uomo, anche un uomo è libero di amare un uomo (stesso discorso vale per le donne ovviamente).

2006-10-03 03:49:05 · answer #8 · answered by debora s 4 · 0 0

quando avevo 22 anni sono stata fidanzata per 3 lunghi anni con un ragazzo che la sera di capodanno mi ha rivelato di avere anche un fidanzato...sono stata malissimo perché mi ero sentita mancare di rispetto, ingannata..la cosa allucinante è che in 3 anni non mi ha mai fatto mancare nulla...non capisco proprio come potesse avere un compagno sicuramente si vedevano di giorno e si vivevano di giorno, l ho mollato malgrado gli volessi molto bene, ma da li a breve ho capito che non ero innamorata di lui..alla luce della mia esperienza ti dirò SE POSSO E DEVO SCEGLIERE NON ACCETTEREI DI INTRAPRENDERE QSTO TIPO DI RELAZIONE...IO ERO STATA INGANNATA E NON AVEVO POTUTO DECIDERE....

2006-10-03 03:48:34 · answer #9 · answered by ANGELA D 3 · 0 0

Penso che per dirti davvero quello che penso mi dovrebbe capitare una cosa del genere. Ora posso solo dirti che non so cosa farei.

2006-10-03 03:43:14 · answer #10 · answered by Lilith § 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers