English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

....sono in crisi, è da un pò ke m piace il mio migliore amiko, all'inizio pensavo, non è niente vedrai ke è una sbandata e ke passa in fretta, ma...m piace sempre di +, io ho 14 anni sabato e li va per i 15, c conosciamo da circa 5 anni se nn sbaglio, lui è di zona mi e io di zona bo, c vediamo frequentemente l'estate, quasi ttt i week e molto + di rado nell'inverno....
lui è abbastanza susciettibile e....io ho paura a kiedergli di mettersi con me, xkè nn voglio perderlo come amiko!!!!!!!!!
lo vedo mercoledì e ci sto insieme per quasi una settimana......giorno del mio compleanno compreso (ke faccio lontano da ttt le amike....ma con lui vicino!!!!)
ke fare???consigli per favore!!!!!!!!!!!
se volete sapere qlcs altro per rix meglio contattatemi!!!!!!!!

grazie 1000....dubbiosa92

2006-10-02 08:42:09 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Amici

6 risposte

Io feci così: lo chiamai e gli dissi che dovevo parlargli, ci incontrammo lui ed io soli e dissi "mi sento una stro.nza...mi sento una stro.nza perchè ti sto mentendo e sto usando la nostra amicizia per averti vicino...sento che mi piaci e per me ogni scusa è buona per vederti...per vedere te che sei parte del mio cuore...mentre tu vedi me...che sono tua amica...scusami!" Finì che lui mi baciò!
Infondo pensa una cosa...non è che dicendogli che ti piace tu lo stai offendendo...anzi! Credo che sia il complimento più bello che si possa fare ad una persona: dirgli che è speciale...più speciale di un amico...che è unico al mondo.
Cerca di stare tranquilla, non hai fatto nulla di male...d'altronde se lui è così speciale per te non è mica colpa tua:)!
Baci e in bocca al lupo!

2006-10-02 08:49:23 · answer #1 · answered by koboldin_83 3 · 0 0

Ciao dubbiosa,
il mio consiglio è di nn essere troppo affrettata, studialo un pò prima di fare qualsiasi mossa x fargli capire ke ti piace, anke xkè siete molto giovani e sarebbe brutto buttare via un'amicizia già così profonda e sviluppata.
Cmq sia al cuore nn si comanda, quindi accetta i consigli ma poi segui l'istinto
:D
In bocca al lupo e auguri in anticipo!

2006-10-02 08:49:18 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

Ti consiglio di dirgli cosa provi, se ti vuole bene davvero mal che vada ti dirà che non ricambia... ma rimarrete amici. Non farti trattenere dai timori, se aspetti troppo potrebbe intuire e agire in modo inaspettato.
Parlagli tu, gli darai la sensazione che la cosa non ti pesa, così sceglierà in modo tranquillo e sarà più facile che restiate, comunque, insieme...

In bocca al lupo! ^__^

2006-10-02 08:45:34 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

io ti consiglio di dirglielo cosa provi almeno ti togli il pensiero ed il peso...io sto da quasi 2anni con il mio ragazzo che prima era il mio migliore amico...mi ero fatta avanti io ma lui mi ha detto di no ke mi vedeva solo come un amica...ma la vita è piena di imprevisti e guarda prima di capodanno mi ha chiesto lui di metterci insieme e ora vivo una favola...perchè non solo ti fa da migliore amico ma è anche il tuo ragazzo cosa kiedere di più...in bocca al lupo

2006-10-02 08:53:28 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 1

nooooo nn devi dirglielo!! rischieresti di imbrazzarlo e allontanarlo da te.... aspetta ancora... e prima di tutto kiedigli se è fidanzato... (nn diretto, ma tipo "x il tuo compleanno la tua ragazza ti ha fatto il regalo?" o robe così...)

2006-10-02 08:45:23 · answer #5 · answered by Jul's mind 6 · 0 1

sono nella tua stessa situazione e non so' come risolvere..... uffa aiutoooooooooooooooo

2006-10-02 08:45:38 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 2

fedest.com, questions and answers