English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

eccomi a voi come di consueto con la oramai almeno giornaliera domandozza trash, perche non ci aprono un area apposita?

allora veniam a noi:

Sei in pubblico (amici, in autobus, a scuola,in pizzeria, fai tu!)
ad un tratto ti viene un irresistibile desiderio di starnutire, di quelli a cui non puoi dire di no!!!!!!

patapRAMMMMmmmmmmmmmmmm

portandoti per educazione la mano alla bocca...ti accorgi dopo un attimo e come per incanto che il tuo starnutire ha prodotto un qualcosa che e' andato a cozzare prepotentemente contro la mano....ebbene si.... e ti ricordi solo dopo un millisecondo che hai finito i fazzoletti di carta.........

cosa fai?????

a- come il piu vago dei vaghi ti metti la mano in tasca
b- poggi la mano sulla spalla di un tuo amico(quello che non sopporti)
c- ti passi la mano fra i capelli, sistemando la capigliatura e vantandoti con gli amici che sei alla moda con questa nuova gelatina"naturale"
d- ti sfreghi le mani con malizia ed occhio libidinoso..

2006-10-02 08:21:59 · 23 risposte · inviata da v3l3no69 3 in Scienze sociali Sociologia

e- urli come una pazza\o correndo dietro a tutti, con le mani aperte mostrando, fiera\o il prodotto del tuo corpo, tentando di imbrattarli o carezzarli in viso !!!!

la risposta puo anche variare rispetto a queste scelte con cui vi posso aver suggerito...

2006-10-02 08:23:16 · update #1

dimenticavo..... soluzione f ,pulirsi di nascosto utilizzando i calzini in uso da una settimana almeno, i maschi sono piu avvantaggiati !!!

2006-10-02 08:38:15 · update #2

traquillo onizuka, hai tempo ...non chiudo la domanda a breve....ciao

2006-10-02 09:36:44 · update #3

assenzio, io e te potremo fare animal house 2 !!! ;-)

2006-10-02 09:39:10 · update #4

grande rapaisa...... confesso, anche io l'ho praticato !!! mhhhh che gustoooooooooo

2006-10-02 20:24:39 · update #5

23 risposte

Sei troppo forte. A me e' capitato, ho aperto la mano, me la sono portata vicino alla bocca e l'ho leccata con nonchalance. Spero di non avervi fatto troppo vomitare, SCUSATE

2006-10-02 19:35:58 · answer #1 · answered by PAOLA MOSCHETTI 5 · 4 0

granbelladomanda!!!
allora con la piccola premessa che quel giorno pioveva, ero già raffreddato da 4 gg e che da 3 prendevo massicce dosi di bronkenol tosse (quello per far staccare il catarro dalle pareti dei polmoni... e farlo ""dolcemente"" venir su...) ero già consapevole del color giallo van gogh che sguazzava nel mio apparato respiratorio... i fazzoletti (prima che terminassero) erano un' akkozzaglia di muko appiccicoso ed informe, data la natura del raffreddore: mukolikus golae mortuariam !
sento il "prodotto" del mio virus influenzale datato 2005/6 preso su di un monte alto 1400mt... correre prepotentemente verso le apposite uscite (3) narici e bocca...:
SKATARFFHAAMMMM!!!!!
parte della creatura scivola alla presa e finisce dritta sui capelli della signora con la permanente fresca di 1 gg..... che era alla mia dx...
buona parte del cucciolo nasale/bronchiale, si aggrappa con affetto filiale alla mia mano sx e con un tenero sorriso si affaccia a me chiamandomi: "Papà" !
il restante della prole scola copiosamente dalle mie narici cercando un qualche pelo al quale aggrapparsi, ma sfortunatamente mi ero fatto la barba (sfortunatamente x loro)
.. alla vista della mia tenera creatura che cercava in tutti i modi di riscaldarsi tra le fessure della vita e quelle dell'amore, cercando di non sporgersi troppo verso quelle che ti dicono quanti figli avrai.... non ho resistito alla tentazione di dargli uno sguardo da vicino x vedere di ke colore avesse gli okki...
e in quel momento l'autobus frena!
contraccolpo!| e il piccolo Assenzio color van gogh (con screziature verdi negli okki) ritorna nel "grambo" materno/paterno!!!
da quel giorno... MAI + senza fazzoletti!!!!
:)
Assenzio-blu

2006-10-02 15:45:24 · answer #2 · answered by assenzio-blu 2 · 5 0

f-Rimetto la mano in bocca e riprendo ciò che è mio.... a domanda trash=risposta trash.

2006-10-02 15:37:49 · answer #3 · answered by vanj 3 · 2 0

Naturalmente facendo finta di niente, prendo il pacchetto delle sigarette, tolgo la carta e pulisco il caccolino e lo volo da qualche parte! Già capitato e testato!

2006-10-02 15:34:14 · answer #4 · answered by Debred 2 · 2 0

cavolo è capitato anche a me....di solito in pubblico cerco di soffocarli ma a volte è dura...se sei in pizzeria ti va anche bene se hai finito di mangiare, ci sono tovagli e e tovaglioli, in fin dei conti le laverebbero lo stesso no?
cmq mi è toccata la soluzione della tasca...che triste, un'altra volta per fortuna mi ero già alzata per andare alla toilette, quindi mi sono salvata in corner, ho fatto solo pochi passi col moccio...e l' apoteosi l' ho raggiunta utilizzando la pezzetta per pulire gli occhiali...spero ancora oggi non se ne sia accorto nessuno anche perchè li avevo già messi via, causa imbrunire, e con molta scioltezza li ho ripresi dal loro astuccio e mi sono messa a pulirli cercando di fare le magie del mago Oronzo...effettivamente qualcuno mi aveva chiesto cosa facevo ma per fortuna dalla mia ho la fissa di pulire sempre gli occhiali da sole prima di riporli...e quindi mi sono inventata di essermene scordata

2006-10-02 15:31:15 · answer #5 · answered by LaRobyLoca 5 · 2 0

Grazie per avere aspettato...non posso non avere 10 punti...

allora quelle poche volte che riesco a mettere la mano davanti mentre Starnuto (sopratutto in auto) e mi rimane qualcosina in mano , preferisco mettere la manina fuori dal vetro e grazie all'aria il contenuto si secca bene bene , cosi sarà piu facile da staccare....( lo fanno tutti!!!...anche con le caccole dai..)

Quando invece (sono da solo ovvio, in trasferta, in viaggio!!) sono in auto e non riesco a mettere la mano davanti , perche nn ne ho voglia, mi piace tanto starnutire contro il vetro ehehehe, cosi posso contare i miei nuovi cadaveri, dargli un nome, e soprattutto complimentarmi quando riesco a fargli assumere posizioni impossibili!!!!!
Durante il viaggio per non annoiarmi mi devo inventare qualcosa...no....

In mezzo alla gente, invece, riesco sempre a fare piu fretta dello starnuto, ma anche qui, se sono sul pullman mi piace lasciare il tutto su un punto dove si appoggiano tutti....eeheheh mentre al ristorante li lascio il ricordo sul tovagliolo..ovvio la mancia....

Cmq come un vero professionista non lascio mai tracce....mi lavo sempre le mani , finito il lavoro!!

La Verità ci rende LIBERI!!

2006-10-03 03:46:29 · answer #6 · answered by Anonymous · 2 1

Io di solito riesco a reprimere (essendo straniera non sono sicura se è la parola giusta) lo starnuto in pubblico premendo alla baze del naso (sapra il labbro)

2006-10-02 15:35:56 · answer #7 · answered by la_sognatrice 3 · 1 0

e- urli come una pazza\o correndo dietro a tutti, con le mani aperte mostrando, fiera\o il prodotto del tuo corpo, tentando di imbrattarli o carezzarli in viso !!!!

decisamente!!!

oppure alla prima frenata mi appoggio a quello davanti...se sono sull'autobus...
oppure con il biglietto dell'autobus asporto il residuo gelatinoso e chiuso per bene, lo ripongo nell'apposita tasca.

2006-10-02 15:27:10 · answer #8 · answered by sasha_enka 4 · 1 0

mi è capitato...beh direi ke sono della tipologia a!


p.s le domande ke fai spesso mi provocano graaaaande graaande vergogna, chiamerò il mio avvocato e non risponderò più a niente se non in sua presenza! :P :O)


pps quanti segreti nascosti...e meno male ke si pensa sempre di essere gli unici a fare le figure di biiiip

2006-10-02 15:27:08 · answer #9 · answered by ☆PrG☆ 4 · 1 0

faccio finta di prendere il portafogli nella tasca posteriore dei jeans e poi do tutto da lavare alla mamma quando arrivo a casa

2006-10-02 15:26:33 · answer #10 · answered by Anonymous · 1 0

fedest.com, questions and answers