Vi sembra tanto normale, civile ed educato scuotere per bene una bottiglia di champagne (o comunque vino frizzante che sia, poco importa) e irrorare tutti i presenti che a loro volta si ritengono fortunati (almeno credo si ritengano tali, purtroppo!)? Non è uno schiaffo a chi non riesce a mettere insieme il pranzo con la cena o, peggio ancora, i pasti del lunedì con quelli della domenica successiva? E' proprio così necessario tanto STUPIDO spreco? Non si può forse festeggiare senza che tutti gli "irrorati" e gaudenti di tanta umana follia per giunta debbano anche portare tutto in lavanderia al più presto? So benissimo quanti fulmini mi stanno per arrivare, ma sono stati previsti, non dubitate... Semplicemente mi indigna tutto quello spreco quando penso che migliaia di persone muoiono nello stesso momento di fame! Ci sono mille modi per festeggiare, non credo questo sia il più furbo e degno di chi si ritiene persona civile.
2006-10-02
06:59:31
·
16 risposte
·
inviata da
gardengate
4
in
Società e culture
➔ Società e culture - Altro
Tutto come previsto! Ovviamente solo pochi si salvano, era scontato. Aggiungo che molti hanno la pancetta troppo piena, altrimenti , almeno certe risposte le avrebbero evitate! Ciao.
2006-10-02
07:30:06 ·
update #1
Capito nulla della mia domanda provocatoria. Pazienza! Avevo infatti preannunciato tutte le risposte di chi la sa molto più lunga di me. Io sono molto più semplice!
2006-10-02
07:47:30 ·
update #2