English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ma se vado dal parrucchiere e mi faccio "lisciare" i capelli con il suo prodotto impostando una determinata pettinatura anche con punte e capelli dritti poi mi rimane per un po'???

2006-10-02 06:34:30 · 2 risposte · inviata da Anonymous in Bellezza e stile Acconciature

2 risposte

Se ti fai fare la contropermanente(è il nome del servizio usato x "raddrizzare" i capelli ricci o mossi mediante un liquido ke permette di mantenerli dritti x un periodo abbastanza lungo),si sicuramente rimarranno dritti x 1 pò,è circa come la permanente solo ke questo svolge l'effetto contrario...
Certamente devi farti consigliare dal tuo parrrukkiere se i tuoi capelli ora possono "sopportare" questo trattamento...xkè se x esempio sono molto sfibrati e svuotati forse ti farà aspettare un pò x risanarli....oppure ti consiglierà una spuntatina...non so dipende,comunque si rimarranno sicuramente dritti al lungo con questo servizio....spero di esserti stata d'aiuto ciao!

2006-10-02 10:02:07 · answer #1 · answered by Mery 5 · 0 0

Dipende da che tipo di capello hai..comunque ho visto in tante persone che anche con il crespo o riccio lo stiramento chimico funziona, è lo stesso acido che si usa per fare la permanente.
Dopo aver lavato i capelli passano il phon o meglio la piastra.
Attenta, come ho detto è sempre un acido e questo rovina molto i capelli, ti consiglio di usare in seguito maschere per capelli sfibrati.
Inoltre se sei tinta il colore si schiarisce e se invece la fai dopo il colore si scarica subito perchè penetra con difficoltà nel capello.
Ciao!

2006-10-02 07:06:02 · answer #2 · answered by Satyricon 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers