Non l'ho seguito tutto, ma ho potuto vedere il servizio riguardante le doppie cariche che hanno molti politici, FOTTENDO 2 stipendi, è incompatibile tutto ciò, ma i Questori dei rami del Parlamento, rimandano, rimandano, rimandano. Poveri noi italiani di dx e di sx. ci fottono un mare di soldi, e noi a fare guerra tra i poveri. INDIGNAZIONE, VOMITO.
2006-10-02
00:10:25
·
13 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Politica e governo
➔ Politici
Io l'ho vista hanno poi rapportato il nostro sistema di finanziamenti privati alla Spagna e alla Germania:risultato è che in Spagna possono avere finanziamenti ma assolutamente vietato da enti pubblici tipo Autostrade Spa e qualsiasi ditta che possa voler pretendere dei favori in cambio;infatti si vede quante opere pubbliche continuano a costruire e come sono avanzati in molto meno tempo di noi, tutti i politici corrotti non possono più avere cariche e quindi se li beccano sono fuori x sempre dal sistema del pappa!Hanno fatto vedere per esempio che l'alta velocità esiste e funziona perfettamente dal 2002 se un treno tarda di 5 minuti viene rimborsato completamente il prezzo del biglietto:come in Italia ha ha ha !In Germania idem hanno fatto vedere un partito che come sede ha scelto di offrire oppotunità ai cittadini, infatti all'interno vi è un avvocato gratuito per i tesserati, delle associazioni no profit x aiutare in 1000 modi e spazi x suonare e imparare dei mestieri!!!!Siamo solo noi....si...siamo solo noi a tenerci questi papponi schifosi...
2006-10-02 00:27:37
·
answer #1
·
answered by bettyboop 4
·
1⤊
0⤋
Mi spiace che me lo sono perso, posso complimentarmi con te che non butti il tempo a vedere programmi "vuoti" e infine condivido il tuo pensiero. è una guerra tra poveri !
2006-10-02 07:20:58
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
2⤊
0⤋
Infatti nn capisco lo scalpore generato dalla trasmissione.
Non mi dite che sono cose che non sapevamo?
Cmq di certo vomito è la parola giusta.
2006-10-02 07:20:15
·
answer #3
·
answered by Gino P 2
·
2⤊
0⤋
Io l'ho vista.Come le altre puntate del resto. I politici che ci governano sono molto molto mediocri. Sia di destra sia di sinistra. Doppi incarichi, leggi ad personam, cooperative che devono sostenere le campagne politiche di sindaci...ecc. Che squallore. L'importante sembra essere quello di "arraffare" il più possibile. Ma il vero problema è che noi italiani da anni abbiamo smesso di indignarci davanti a questi degradanti spettacoli che mettono in scena i nostri politici. .
2006-10-02 07:20:14
·
answer #4
·
answered by Laura G.G. 3
·
2⤊
0⤋
indignazione e vomito ok, ma non ci hanno detto niente di nuovo!!
ciao
2006-10-02 07:15:40
·
answer #5
·
answered by centopassi 6
·
2⤊
0⤋
è vero!!!
2006-10-02 07:13:12
·
answer #6
·
answered by Alfonso 4
·
2⤊
0⤋
Purtroppo (o per fortuna) non guardo quasi mai la tv, e quelle poche volte solo per "svagarmi".
Qualche volta mi rimprovero, perchè dovrei interessarmi un po' di più a queste trasmissioni che smascherano certe questioni.
Comunque mi associo a te!
2006-10-02 09:50:03
·
answer #7
·
answered by lulu 3
·
1⤊
0⤋
Si l'ho vista....e mi ha fatto quasi sorridere...sorridere è un eufemismo...quando ho sentito che mentre noi festeggiavamo l'ultimo dell'anno...loro lavoravano..eheheh hanno varato una legge che prevede il risanamento dei LORO debiti!...capito?????????????
2006-10-02 08:13:12
·
answer #8
·
answered by conny2_1999 3
·
1⤊
0⤋
Ha ragione Laura G. La colpa è solo nostra che permettiamo tuttora a simili personaggi di governare il nostro Paese, noi stessi e i nostri soldi.
Dovremmo iniziare il giorno delle elezioni a formare manifestazioni contro il sistema politico, giudiziario e fiscale e a disertare massivamente il voto....... Tutti in piazza e rifondiamo questa nazione! Solo combattendo si potrà porre fine a questo sperpero di democrazia. In passato gli uomini comuni erano morti per creare una nazione libera e democratica, governata dagli italiani. Non per lasciare che questo Paese diventasse preda di maiali e avvoltoi, che lo trasforamssero nel loro porcile con noi come mangime, e ricorpire l'Italia con il loro sterco lasciandoci noi a vivere lì dentro.
Purtroppo però devo dedurre che in 50 anni di porcile omai l'Italiano si è abituato a mangiare ***** e a bere piscia, e ogni sua forza combattiva è ormai sparita. Vedo infatti i vostri sorrisi ironici e stupidi o la vostra rassegnazione nel leggere il mio testo. Dov'è la rabbia? Dov'è la voglia di morire per cambiare questo mondo e eliminare lo schifo che ci vive dentro? Gli unici uomini combattivi che vedo sono quelli schierati politicamente, quelli che ormai sono soggiogati e annebbiati dai vermi che vivono nel nostro parlamento con i nostri soldi usurpando il nostro potere. Persone comuni, solo arrabbiate con l'Italia e i suoi problemi, come noi, solo che abili lingue biforcute hanno manipolato, rendendoli schiavi e succubi del partito, inconsapevoli che è il loro stesso appoggio al parlamentare di turno a favorire il porcile che si è creato in italia in questi ultimi 50 anni. Talmente soggiogati da caricare in piazza contro la polizia, da fare girotondi stupidi intorno alle piazze, da raccogliere firme, sfruttando la loro rabbia repressa a favore di un obbiettivo secondario del loro leader. Leader che hanno sempre il **** parato e che spesso non si sporcano neanche le mani, usando i propri elettori come cani. Ho detto cani perchè spesso, a forza di militare in fromazioni politche, molte volte gli uomini smettono di ragionare, non riescono più a farlo perchè abili parlatori riescono a fare un vero e proprio lavaggio del cervello agli sfortunati malcapitati.
2006-10-02 08:07:15
·
answer #9
·
answered by Mortimer 6
·
1⤊
0⤋
l'ho visto e più che indignata ormai ci ho fatto l'abitudine a sentire queste schifezze. Purtroppo siamo noi tutti che dovremo rifiutarci categoricamente di andare a votare, dovrebbe farlo tutto il paese. Fuori dal governo i truffatori.
2006-10-02 07:49:33
·
answer #10
·
answered by fede_jazz82 2
·
1⤊
0⤋