hai ragione, io credo pero' che oltre agli arbitraggi ingiusti, quest'anno hanno inserito pure una serie di regole stupide, tipo l'altra settimana a Luca Toni l'arbitro lo ha ammunito perche e' andato a prendere il pallone nella porta, poi nel goal successivo, ha fatto uguale, ma in quel caso non lo ha ammunito di nuovo, e una cazz.ata che si ammunisce un gioctore perche va a prendere la palla dopo il goal. io tifo Livorno, sono daccordo con te del rigore che ci hanno negato, secondo me' calciopoli non e' servito a niente, il marcio continua a esserci nel calcio, non piu' gestito da Luciano Moggi, ma cmq c'e' ancora.
2006-10-01 20:58:44
·
answer #1
·
answered by Dario_li_81 3
·
1⤊
1⤋
Purtroppo ora si è innescato il meccanismo inverso...gli arbitri vogliono dimostrare che non subiscono sudditanza psicologica dalle grandi, avvantaggiando così le provinciali. Non solo il Milan ha subito ingiustizie (riguardati i rigori dell'Inter)...la verità è che il calcio ormai ha preso una brutta piega in Italia, bisognerebbe smettere di andare allo stadio, di pagare Sky, di guardare Controcampo e la Domenica Sportiva...solo un crollo degli ascolti potrebbe far cambiare qualcosa, ma noi italiani siamo calciodipendenti...
2006-10-01 21:03:05
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
3⤊
0⤋
No è una leggenda metropolitana,ciao
2006-10-01 21:53:23
·
answer #3
·
answered by lupogrigio 7
·
1⤊
0⤋
assolutamente no. l'errore arbitrale ci può stare. forse è il milan che non crea abbastanza palle gol, non l'arbitro che annulla tutte le reti che fa.pensaci un pò!
2006-10-01 21:35:18
·
answer #4
·
answered by kirk 3
·
1⤊
0⤋
Io credo che un arbitro possa influenzare solo qualche partita. Ma la Juventus di Capello il campionato l'aveva vinto davvero.
Dei correttivi, come una revisione dei giudizi arbitrali e sensori e telecamere in campo farebbero meno danno al calcio e permetterebbero di intervenire subito modificando il risultato di una singola partita.
Quindi avremmo un Milan che vince a tavolino una partita, o una Juventus che perde a tavolino una partita, ma il mercoledì successivo.
Questo farebbe meno male al calcio che questo dubitare di tutto e di tutti.
Avremmo tutti la possibilità di verificare quello che è successo in campo e se il pallone è entrato realmente in rete.
Il giudizio di tutti dovrebbe essere unanime e la domenica successiva la classifica sarebbe solidissima e non più revocabile da scandali ed altro.
Se poi si avesse prova di corruzione dei giocatori che hanno fatto finta di giocare ed in realtà hanno voluto perdere la partita in questo caso l'esclusione dal mondo del calcio dovrebbe essere perpetua.
2006-10-01 21:06:40
·
answer #5
·
answered by ocima 7
·
2⤊
1⤋
Tombola... !!!!!!!!!!!
Ora che non c'è più la Juve in A, non possono più dare la colpa ai bianconeri, non possono più dire che la Juve ha favoritismi arbitrali...pensavano che mandando la Juve in B si risolvessero i problemi... ecco qua la risposta.. NO No No e ancora NO... è tutto come prima, non è cambiato nulla... dovranno trovare un altro colpevole ora, magari intercettando la posta privata (tanto per cambiare metodo...)
2006-10-01 21:02:32
·
answer #6
·
answered by Axl 4
·
2⤊
1⤋
Si, qualcosa di molto strano sotto c'è!
2006-10-01 20:55:24
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
premetto che sono milanista, comunque gli arbitri nn c' entrano col periodaccio del Milan, i problemi sono altri: la manovra è troppo lenta, Sheva giocava in modo diverso dagli attaccanti attuali e la squadra nn si è ancora uniformata alla sua partenza, Kakà e Seedorf che dovrebbero dare fantasia si perdono in azioni personali fini a se stesse, nn contribuendo alla manovra...qst sono i problemi principali quindi gli arbitri è meglio lasciarli stare!
2006-10-01 23:10:58
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Sarebbe bello pensare che questi errori avvengono FINALMENTE in bona fede.
Io ho notato gli errori contro il milan,ma mi piace notare il buon senso della dirigenza milanista nel non fare polemica MAI,in nessuna delle situazioni da te indicate.
Solo atteggiamenti del genere possonoaiutare il sistema calcio e quello arbitrale,ma anche noi tifosi dobbiamo comportarci allo stesso modo per aiutare questo processo.
Se vai bene a guardare il milan finora ha vinto sempre 2-1(con la lazio rischiando il pari) 1-0(con ascoli mettendoci una vita a segnare)e non ha mai annientato l'avversario come faceva in passato.Questo mi sembra il problema del milan al momento attuale,segna davvero poco ed anche se subisce poco,non puo avere sempre la fortuna di farne uno.
2006-10-01 21:22:50
·
answer #9
·
answered by antonito 3
·
1⤊
1⤋
non tutte, ma quelle che contano certamente. hanno scoperto l'acqua calda...
2006-10-01 21:17:44
·
answer #10
·
answered by invernosilenzioso 4
·
1⤊
1⤋