Facevo il cameriere,c'avevo un piatto con la carne e l'altro il pesce.Servo la carne,ma non mi ricordo l'altro piatto."CHi ha ordinato il pesce?" nessuno risponde. "Di chi e' il pesce?" continuano a parlare fra di loro. Io fermo in mezzo alla sala.Mi giro deciso a tornare a chiedere spiegazioni,passa un altro cameriere e mi scivola il pesce dal piatto: lo acchiappo al volo con le mani prima che cade per terra,poi con sto pesce in mano grido a tutti : "Ma allora,lo volete sto c...o di pesce???? TUTTI A RIDERE.io rosso mi eclisso per tutta la serata in cucina a lavare i bicchieri e il lavapiatti fa il cameriere xke io non potevo piu guardare nessuno dalla vergogna.
Storia vera - lo giuro.
2006-10-01 07:55:20
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
9⤊
0⤋
non mi ricordavo di avere l'assorbente sopra il costume,mi sono tuffata in piscina e quello si è staccato,rimanendo in mezzo alla piscina gonfio come un tacchino...ke figura..
2006-10-01 14:49:19
·
answer #2
·
answered by fedeparis91 1
·
7⤊
0⤋
primo: Bellissimo avatar, 6 un grande!
secondo: ero sul set , e l'attrice stava recitando veramente male (era un pò fattina) al che mi sono rivolto alla persona al mio fianco dicendo tranquillamente:
"mazza come sta fatta he?!?.. mai capito xkè si ostinano a farla recitare, visto che anche da lucida è proprio una cagna!"
alchè l'omino alla mia sx dice:
" ehh, lo so... mi chiedo anche io perchè ogni volta che la mia nipotina mi chiede di recitare... non riesco a dirgli di no! "
era il produttoreeeeeee!!!!! e siccome fino ad allora non era mai venuto sul set , non conoscevo il suo viso, e in + aveva un cappellino con su scritto Crew (ciurma /attrezzista).
sono diventato viola! temevo che mi cacciassero dal film.. ma fortunatamente ha apprezzato la mia sincerità ed ha aspettato la fine del film prima di dirmi che non mi avrebbe + chiamato come scenografo....
almeno sono riuscito a pagare l'affitto ancora x alcuni mesi!!! :)
così è la vita! dopo di allora ci ho pensato 60.000 volte prima di rivolgere una critica.
l'esperienza insegna!:)
ma troppe sono le figuraccie fatte!| questa è la prima di una lunga serie!!!!:)
2006-10-01 14:53:53
·
answer #3
·
answered by assenzio-blu 2
·
5⤊
0⤋
eh eh, ce ne sono tante, ma una e' indimenticabile...
Ero a milano, in Universita'... passeggiavo per i corridoi e mi ritrovo ad una decina di metri un tipo dal viso familiare... "no, non ci credo bello, come stai, che ci fai in Uni?"... si trattava di un compaesano laureatosi 2 anni prima di me e mi meravigliava trovarlo ancora li' con tanto di zaino e libri....Di strano aveva il suo accento un po' pugliese...
Scambiamo qualche battuta e mi rivela di non essersi ancora laureato ma che entro la fine dell'anno avrebbe dovuto farcela.
Dopo un paio di settimane lo vedo ancora e la discussione va anche sul personale... mi dice che si e' fidanzato con una ragazza leccese... che aveva dato una cadenza pugliese al suo accento... eh, mi sembrava di averci visto bene...
Lo incrocio ancora....la curiosita' mi assale... credo di averlo sgamato... Dino nn si e' laureato nonostante abbia fatto la festa di laurea....
Lo incontro un'ultima volta e mi dice di andare a mangiare da lui... per me andava bene, gli propongo cosi di darmi il numero del cellulare, ma fu allora che realizzai che...........:
"Senti, ma Dino con la D o Tino con la T" e lui mi risponde "Chi e' Dino? Io sono Massimiliano!!" .......................................................... Oh Oh.....
"Ma come, nn sei il fratello di Gianni?"... "chi gianni" mi risponde....
Avevo beccato un SOSIA, era uguale.....
Volevo morire... non sapevo che fare, allora me ne sono andato senza neanche una spiegazione.... sai, tanto per raddoppiare la figuraccia!!
L'imbarazzo e' stato totale, e ancor piu' quando l'ho raccontato ai miei coinquilini che si sono tagliati dalle risate.....
2006-10-01 18:23:33
·
answer #4
·
answered by Lionel 2
·
2⤊
0⤋
Ce ne sono parecchie...la prima che mi viene in mente è questa..
Il mio ex per andare a casa doveva passare davanti a casa mia...era uscito e io volevo fargli una sorpresa, sapendo più o meno l'ora in cui sarebbe passato avevo pensato di s-vestirmi il più provocante possibile e seguirlo poi fino a casa e sorprenderlo perchè gli avevo detto che non stavo bene e quindi non se lo sarebbe aspettato...
Quindi...passa la sua macchina...parto tutta convinta e lo seguo...era notte ma cercavo di non avvicinarmi troppo per non farmi riconoscere...azz...lui cambia strada!!!!! Ma come????
Mille pensieri in testa...iniziavo ad incazz...mi chiedevo:"ma dove va???" e continuo a seguirlo per scoprirlo....
Stradina sempre più buia...c'era pure nebbia...mille curve...ma dove va???? Avrei giurato che stesse cercando un posto appartato...ma io non ero lì con lui...quindi.....aaarrrggghh!!!
Ad un certo punto la macchina si ferma...io ormai fuori di me spengo la macchina, scendo, con una mini che sembrava una sciarpetta e un top superscollato...vado dalla sua macchina...spalanco la sua portiera e....era uno dei miei capi di lavoro!!!!
Sono rimasta a bocca aperta...volevo morire...ma con tutte le persone...proprio lui?????
E mi fa...scusa, ma che ci fai qui....
E vagliela a spiegare la storia...vestita in quel modo...e per di più ero anche entrata nel giardino di casa sua e non me ne ero manco accorta.....!!!!!!
Mamma mia...che flash....
2006-10-01 15:49:18
·
answer #5
·
answered by vyolettes 3
·
2⤊
0⤋
Quest'estate al villaggio mi piaceva un'animatrice...
ed una sera dopo ke cantai in una gara lei venne da me e mi disse... hai cantato benissimo....ed io la guardai e nn credendo possibile ke parlassi di me e con me le dissi:cosa? lei:non hai cantato?: io:Ah si è vero
pessima figura...:-P
2006-10-01 19:48:18
·
answer #6
·
answered by La voce dell'anima 2
·
1⤊
0⤋
Quando parlando con una Prof.sa,la Preside del liceo che frequentavo,Lei mi ha detto che quel giorno era il suo 59° genetliaco è il sottoscritto è uscito con questa frase < Porta veramente bene gli aa.credevo ne avesse MOLTI di PIU'>,potete immaginare lo sguardo feroce che mi ha lanciato...ho ancora i segni delle cicatrici.
2006-10-01 14:57:23
·
answer #7
·
answered by Tarcisio B 2
·
1⤊
0⤋
sono andata a milano a seguire un corso professionale di audit. ho sbagliato aula e me ne sono accorta solo dopo+ di un'ora. che figura. la fortuna è stata che anche un'altro signore era sulla mia stessa barca. :)
2006-10-01 14:53:00
·
answer #8
·
answered by Rondine 3
·
1⤊
0⤋
talmente tante che ora non me le ricordo tutte, un volta salutai un persona convinto di conoscerla invece era solo assomigliante
2006-10-01 14:47:22
·
answer #9
·
answered by MORPHEUS ® 5
·
1⤊
0⤋
Aver rimproverato ad un mio apprendista di aver sbagliato a fare un lavoro e, subito dopo , io , con trent'anni di esperienza, aver fatto lo stesso sbaglio. ciao
2006-10-01 14:47:07
·
answer #10
·
answered by Sir coffee 2
·
1⤊
0⤋