Come un aguzzino sadico colpisce la sua vittima, così è inutile chiedere pietà a Satana, implorarlo, disperarsi, anzi, l'angoscia dell'uomo è il suo godimento ed appagamento, egli vuole la tua morte, vuole che tutti gli uomini facciano la sua stessa fine.
Uno degli strumenti che in questo secolo Satana usa per soggiogare gli uomini è la droga, egli aiuta, fa prosperare ed incentiva chiunque traffichi, spacci o consumi la droga, infatti noterai che attorno alla droga abbonda la corruzione, l'odio, la menzogna e l'omicidio, tutte caratteristiche che gli appartengono in pieno. La droga spinge fuori dalla realtà del quotidiano, assorbe l'attenzione di chi la usa, rende schiavi, dipendenti, costringe a vivere in funzione d'essa escludendo tutto il resto dal rapporto morboso che viene ad instaurarsi fra lei ed il drogato. Anche volendo, da solo, l'uomo è incapace di liberarsi dalla droga. La droga è come il peccato, una volta che ti ha colpito non molla più, uccide psicologicamente, annulla la personalità facendoti morire dal punto di vista sociale, lo stesso avviene spiritualmente, con il peccato, questo provoca la morte spirituale, rende schiavi.
É infatti attraverso il peccato che Satana controlla l'umanità, così come il mafioso costringe il nuovo "uomo d'onore" a commettere un reato grave come l'omicidio per legarlo a se, per impedirgli dei ripensamenti, così Satana spinge l'uomo a peccare ed a perseverare. Prova a pensare alla menzogna, basta innescare il meccanismo, una ne genererà un'altra e poi altre ancora fino al punto di non ritorno. Guardati attorno, osserva fino a che punto la corruzione, le bugie, l'adulterio, l'ipocrisia, l'odio ed il male in genere siano diffusi, così comprenderai quanto il potere di Satana sia forte oggi sulla terra, e questo non è che l'inizio.
Io permetterò a Satana di raggiungere un potere notevole, visto che questo è quello che ha voluto l'uomo, ma io non smetterò mai di trarre a me chi mi cerca, fino al giorno in cui non dirò basta e la mia giustizia sarà rivelata agli occhi di tutti, ed ogni ginocchio si piegherà e riconoscerà che io sono Dio, il creatore, ed il nemico sarà annientato.
2006-10-02 01:56:46
·
answer #1
·
answered by Sunday 7
·
0⤊
1⤋
Possibile che sin'ora non l'hai mai incontrato?
2006-10-01 13:50:21
·
answer #2
·
answered by ocima 7
·
2⤊
0⤋
E' in ognuno di noi :) Lo diceva anche uno dei Sette Savi: "i più sono malvagi, guardatevi"...
2006-10-01 13:49:55
·
answer #3
·
answered by piccolatrilli90 3
·
2⤊
0⤋
esiste, come esiste DIO........esiste il bene e il male....poi sta' a te crederci o no'..........
2006-10-01 14:06:22
·
answer #4
·
answered by laura_lauit2000 6
·
1⤊
0⤋
se esiste il bene,esiste sicuramente anche il male!!!
ciao
2006-10-01 14:00:39
·
answer #5
·
answered by Davideeeeeee 4
·
1⤊
0⤋
per la religione cristiana si
2006-10-01 13:53:05
·
answer #6
·
answered by MORPHEUS ® 5
·
1⤊
0⤋
E' il prodotto della nostra visione "duale": nella Realtà vi è solo l'Uno ("che tutti siano Uno").
Vi è un'altra interpretazione occulta dell'avversario (satan): è ciò che ci tiene attaccati ed alimenta la nostra identificazione con il corpo. Gli attaccamenti ci allontanano dall'anelare alla "santità" è quindi sono "l'avversario" da combattere.
Comunque fino a quando vediamo due (bene-male, dio-satana, bello-brutto) siamo in errore.
2006-10-02 08:16:10
·
answer #7
·
answered by chandradevi 3
·
0⤊
0⤋
Satana si spaccia per la cosa più tenebrosa e spaventosa che voi potete immaginare. La paura ve lo fa vedere, e molti guarderanno la stessa cosa e riferiranno molte verità invece di vedere quel che è l’energia reale.
Nel caso dell’occulto, è l’Umano che ha il pieno controllo di tutta l’oscurità , evocando il peggio del peggio perché vi ci si sguazzi dentro credendoci. E’ tutto dell’Umano.
Come ci si sente ad essere abbindolati così? E quando lo siete, dite: “E’ stato il diavolo”. No. E’ l’Umano che ha preso il potere da un livello molto profondo e basso. Guardate la vostra storia, o quello che sta succedendo in alcune zone oscure sul pianeta. Non troverete il diavolo, là . Troverete, invece, il male nella libera scelta degli Umani che lo stanno facendo lavorare per loro. E’ questo ciò che riguarda il test della dualità ora sulla Terra.
2006-10-02 06:28:31
·
answer #8
·
answered by Antares 4
·
0⤊
0⤋
Esiste eccome!! Si rivela tutti i giorni nelle azioni umane. Ovviamente non è onnipotente perchè è una creatura...Ma si fa aiutare dalle schiere di demoni che lo circondano e che sono veramente tantissimi. Come hanno detto bene gli altri, esso riesce a fatci credere di non esistere. Ma la cosa più micidiale che ha escogitato, non è questa...Bensì la furbizia satanica è riuscita a convincere un mucchio di uomini di chiesa (preti, vescovi ecc.) a far propaganda contro la sua esistenza. Cioè oggi tante persone vicine alla chiesa, che dovrebbero dare risposte convincenti ai fedeli, ti dicono che Satana non esite e di conseguenza anche l'inferno. Questo fa si che venga confermato l'inganno perpetrato da Satana, nei confronti della gente laica, (cioè che egli non esiste). Di conseguenza, tutti i peccati che dovrebbero essere confessati, passano come bassezze e arretratezze della Chiesa. Così restando le cose, però, la confessione non è valida e le anime invece di elevarsi a Dio, passano a Satana.
Ciao.
2006-10-01 17:10:08
·
answer #9
·
answered by Vittorio 5
·
0⤊
0⤋
Si: Satana è il simbolo del peccato, del male...
2006-10-01 16:10:44
·
answer #10
·
answered by Intel 4
·
0⤊
0⤋
Sai quanti ti diranno..." MA CHE CREDI ANCORA A QUESTE COSE?"
Non devi crederci x forza, se tu sapessi che satana sicuramente esiste, avresti paura! giusto? ma se è solo questo timore che ti frena dal compiere delle cose contro la legge di DIO, non basta a salvarti dalle grinfie di satana, perchè l'importante è leggere nel tuo cuore e DIO sa cosa c'è nel tuo cuore, amore o paura.
2006-10-01 16:08:16
·
answer #11
·
answered by liga 5
·
0⤊
0⤋