English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

al giorno d'oggi esistono molti lavori altamente remunerativi (seppur per ottenerli devono essere preceduti da una buona formazione, esperienza e capacità)..c'è chi ragiona dicendo che cn qst lavori si possa raggiungere un certo ceto sociale (puo essere giusto) ma magari con la comparsa dei mutui da pagare (della casa ecc..), il mantenimento di una vita abbastanza agiata e magari anche quello di una famiglia con figli che vanno a scuola e devono essere seguiti e curati in tutto e per tutto, SPESSO CAPITA CHE NEANKE LAVORI DEL GENERE POSSANO BASTARE..SAPENDONE POCO DI QUESTO CAMPO(magari si vede anche) ritengo che L'INVESTIMENTO OCULATO sia la cosa piu remunerativa che possa esserci,dato il profitto successivo(piu alto dello stipendio)che ne consegue..OPTARE PER UN BUON LAVORO è BUONO ma PERCHE SE SI HA UN BUON STIPENDIO nn investirlo prima in un immobile ad esempio? o in una piccola azienda?o negozio(comprandolo per poi ingrandirlo)?CREDO SIA QST LA STRATEGIA PER GUADAGNARE UN PO DI+

2006-09-30 11:03:06 · 3 risposte · inviata da luccia 3 in Relazioni e famiglia Amici

3 risposte

Anch' io lavoro per conto mio. Anche se sono stato stipendiato per diverso tempo.
Guadagno molto ma lavoro moltissimo. Mi sono fatto l' esperienza come dipendente e ora vendo quello che so.
La cosa importante se vuoi essere padrona di te stessa è di avere una professione, fare qualcosa che sia richiesto sul mercato.
Puoi offrire la tua esperienza in tutti i campi.
Se ti sposerai e avrai dei figli la cosa più bella è poterli allevare rimanendogli accanto, quindi scegli una professione che ti permetta tutto questo.
Se hai dei soldi gli investimenti redditizi non sono facili, non ti fidare di nessuno neanche delle banche perché sono i primi a rapinarti, pensa con la tua testa senti cosa ne pensano gli altri ma decidi solo tu dopo aver valutato tutte le opzioni possibili. Perdere i soldi e facilissimo, guadagnarli è durissimo.

2006-09-30 12:10:22 · answer #1 · answered by Pea 3 · 4 0

Considera però anche che...

La vita è come una battaglia navale,

oggi ci 6, domani B 5

(Dado)

2006-09-30 11:25:00 · answer #2 · answered by computolo 6 · 1 0

Io lavoro per conto mio e guadagno quello che voglio. Ti serve una dritta? Ma rilassati, é sabato.

2006-09-30 11:06:57 · answer #3 · answered by Andrea Carlo 5 · 1 0

fedest.com, questions and answers