Mi sembra un po' qualunquista come affermazione.....
Bersani sta facendo benissimo...non ti piace il decreto? Se sei un evasore , un farmacista o un avvocato...lamentati pure...ma sappi che sei dalla parte del torto.
Prodi...l'indulto non mi e' piaciuto...ma per il resto non si puo' ancora dare giudizi catastrofici come hai fatto tu...
Berlusconi si che stava rovinando il paese, 5 anni di leggi vergogna, poteri oscuri (per usare un eufemismo) dietro di lui, balle, balle e ancora balle...
2006-10-01 00:40:44
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
3⤊
1⤋
Un futuro roseo, tra poco potremo assistere al ritorno del Cabarettista Trapiantato (finalmente scoperti i brogli elettorali del ministro comunista Pisanu,reo confesso verrà giustiziato al più presto).
Le legioni azzurre e le camicie verdi padane marceranno su Roma ladrona dal nord, le camicie nere e i boia chi molla da sud, la quinta colonna degli ultras della Lazio prenderà possesso anche con la forza della Rai comunista e romanista.
Un futuro meraviglioso attende i nostri figli perchè saranno tutti figli di Berlusconi, avranno una grande Spa x ognuno, una villa con servitù (tutti biondi,polacchi), la proprietà di una rete tv,
una squadra di pallone e sicuramente una società finanziaria alle isole Cayman e per i maschi anche un paio di veline (bionde, ungheresi)
Viva viva Berlusconi , caccia via questi imbroglioni.
2006-10-01 17:33:27
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
...E Prodi ride.....continua a ridere ingiustificatamente....come un ebete.... sintomo caratteristico di profonda nevrosi..... di disordine mentale...e di involuzione infantile.......Insieme a lui ridono Bersani e Visco....come due Jene, soddisfatti di avere ancora una volta depredato soprattutto i ceti meno abbienti...toccando persino quei pochi risparmi che molti avevano messo da parte dopo una vita di duro e onesto lavoro che gli consentivano di tirare avanti con un pò di dignità..ma a Prodi, Visco, Bersani e tutta la compagnia...ridono.....ridono e vanno avanti senza pietà......Nietzsche soleva dire:"Ridere è la facoltà di essere maligni con la coscienza tranquilla".Appunto.
2006-09-30 12:39:33
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Bersani? Non trovo molto da rimproverargli.
Berlusconi? Non trovo leggi economiche errate fatte
Prodi? Che colpa ne ha? Capisce poco e comanda ancora meno
2006-09-30 12:22:57
·
answer #4
·
answered by MAX 3
·
1⤊
0⤋
Mi trovo spesso a pensarlo... ke futuro? Vorrei solo sapere come fare per migliorare le cose. Ad ogni occasione promuovo il REDDITOMETRO. Ne parlo perchè secondo me sarebbe il sistema migliore per evitare l'evasione fiscale perchè devi giustificare il possesso dei tuoi beni se non lavori o se lavori per uno stipendio miserabile. Come fa un morto di fame per la legge a possedere ville, auto, barche, ecc.? Saranno tutti vincitori di lotteria? O ereditieri? O + credibilmente evasori??? Non stanno rovinando... siamo già rovinati. Non esiste + il ceto medio. Ora o ci sono quelli che stanno troppo bene o quelli che stanno male. E per quanto riguarda la cultura, l'immigrazione, la delinquenza... l'indulto! Come hanno potuto farlo? Come hanno potuto mettere fuori tutta quella marmaglia? E il cittadino onesto che deve fare? Ci sarà pure qualcuno che si può recuperare... ma qualcuno... non tutti. Siamo nei guai. Se continua così temo che sarà il semplice cittadino a reagire ai soprusi e se dovesse accadere... sarebbe il far west.
2006-09-30 11:56:59
·
answer #5
·
answered by papera_nervosa65 3
·
1⤊
0⤋
Ogni popolo ha il governo che si merita compreso quello di prima. Itendiamoci non cambierei con i governi della cosidetta 1a republica
2006-09-30 11:37:52
·
answer #6
·
answered by cabalbi 5
·
1⤊
0⤋
Il mio parere è : sia si vota destra sinistra centro avanti indietro alla fine sempre li lo prendiamo e forza di prenderlo ci stiamo abbituando o sbaglio ?
2006-10-01 12:33:26
·
answer #7
·
answered by ragnetto2006 2
·
0⤊
0⤋
infatti meglio non farli...così non ci sarà più nessuno da spennare.....
2006-10-01 06:03:22
·
answer #8
·
answered by girellina66 GVG ® 6
·
0⤊
0⤋
vedo e prevedo disastri e sciagure
2006-09-30 13:11:59
·
answer #9
·
answered by micius 5
·
0⤊
0⤋
Non so tu quanti anni hai, ma mia madre si lamentava, negli anni 50 e 60, dei governi che c'erano e si chiedeva, indicando me e i miei fratelli, "che futuro avranno mai queste creature?".
Così ha fatto la mia generazione negli anni 80 e così sta facendo la vostra.
Che dire?
La musica cambia, ma i suonatori sono gli stessi?
Niente di nuovo sotto il sole?
Ne possiamo dire di tutti i colori, ma fintanto che esisterà il il"potere" ,quella cosa che quando uno ce l'ha si ubriaca e non capisce più niente, ci saranno anche persone che manderanno un paese alla malora pur di conquistarlo e una volta conquistato se lo terranno ben stretto e sono decenni che succede e succederà sempre.
2006-09-30 11:49:25
·
answer #10
·
answered by marte 6
·
0⤊
0⤋