ATTENZIONE AMMISSIONE DI COLPA!!!
Mamma mia quanto siete superficiali! Mi rendo conto che da adesso molti di voi mi odieranno ma io sono da sempre leghista. Questo non vuol dire che approvo tutto quello che dicono alcuni esponenti della Lega, ma credo sia normale. Ho un sacco di amici meridionali (che stimo) e mi vanno benissimo gli extracomunitari purchè regolarmente in italia. Sono contrarissimo alla secessione ma vorrei un sud più forte e orgoglioso. Rispetto tutti quei ragazzi che negli anni 70 sono arrivati qui per lavorare dai paesi del sud e i figli di molti sono persone che frequento regolarmete. Non sono un leghista atipico, sono uno che semplicemente i mass media non intervistano ai raduni della Lega. Fa più folclore fare domande a un deficente! Non sopporto i musulmani integralisti che pretendono di avere quello che in casa loro non ci darebbero mai. La Lega è fatta ti tantissime persone che come me rivendicano le loro idee nel rispetto delle altre!
E ADESSO SPARATE PURE A ZERO!
PER PAPERA NERVOSA65
Bello! Mi piace vedere che ci possono essere leghisti che condividono idee di non leghisti e viceversa. Evidentemente non siamo poi così distanti....W le differenze nel rispetto reciproco.
2006-09-30 03:23:08
·
answer #1
·
answered by v.gusman 2
·
2⤊
1⤋
No assolutamente.Almeno un buon 50% provengono da famiglie meridionali immigrate al Nord nel dopoguerra.Ciao
2006-09-30 03:03:30
·
answer #2
·
answered by lupogrigio 7
·
4⤊
0⤋
Speriamo di no
2006-09-30 03:02:17
·
answer #3
·
answered by Simone 3
·
4⤊
0⤋
Ehi Gusman... sarò leghista anch'io? Sono del sud ma ho apprezzato molto la tua risposta. Del resto chi dice che i leghisti sono tutti razzisti? Sono stata in una regione del sud (non dirò quale per correttezza ma escludo la mia Sicilia) dove il razzismo nei confronti dei settentrionali è molto forte. Anch'io sono razzista ma non per la provenienza o per il colore... per mentalità! Non voglio in mezzo ai piedi tutti gli zingari che vivono senza lavorare e che hanno il coraggio di mandare i figli piccoli a chiedere l'elemosina, con qualsiasi tempo, vestiti di stracci, e i genitori sono ben vestiti e con tanto di dentatura d'oro; non voglio accettare le idee di chi in nome di una presunta superiorità tratta donne e bambini come bestie; voglio accettare (nel senso di fare a pezzi) tutti i pedofili. A proposito: ho avuto il piacere di conoscere una MILANESE D.O.C. che vive in Sicilia. E' una persona che ama nord e sud ed è simpaticissima.
PER GUSMAN: Ho ammirato la tua intelligenza. E trovo bello quello che hai detto. La libertà di ognuno di noi finisce dove inizia la libertà dell'altro. E' questione di rispetto. Ciao
2006-09-30 04:25:57
·
answer #4
·
answered by papera_nervosa65 3
·
2⤊
0⤋
Si. Sono un partito che non fa molto per nascondere la sua vera pelle! Sono secessionisti e razzisti. Solo questo è il loro vero scopo e devo dire che pur essendo un partito di minoranza hanno fatto anche troppa strada ( grazie alla natura di tanti politici italiani ), non sono ancora sicuro che siano stati fermati, vorrei che tu ti ricordassi delle camicie grige tedesche e del fatto che anche loro erano una minoranza!La cosa che mi da più fastidio e che pur portando offesa alla bandiera italiana vengano pagati con il nostro denaro e siedano sui banchi di un parlamento che lavora sotto la nostra bandiera!
2006-09-30 03:24:14
·
answer #5
·
answered by borderit 5
·
2⤊
0⤋
Tutti no,solo il 100%.
2006-09-30 02:58:46
·
answer #6
·
answered by freyburg80 4
·
4⤊
2⤋
certo che sì! vedi Bossi, Calderoli, Borghezio, Castelli ecc. bleah! mi sento male al solo pensiero che questi una volta erano al governo!
2006-09-30 06:42:37
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
3⤊
2⤋
No, anche loro sono a sud di altri (sia in senso geografico che politico) , e quindi sono a loro volta vittime di altri razzismi.
Più che altro sono attaccati alla roba, ai soldi, alle loro cose, dopo secoli di fame nelle valli prealpine e alpine. Temono di perdere il benessere, e che qualsiasi straniero possa portargliele via. Ma più di tutto lo stato, con le tasse.
Fra loro esiste un vero e proprio odio, ora un po inespresso, per il terrone, oggi mascherato per l'islamico, e l'albanese.
E' il meridionale d'Italia che odiano, svelto con le donne, simpatico, lavoratore e allegro, invasore della loro quiete, e che piace fin troppo alle loro donne (ormai sono milioni i matrimoni di donne padane con meridionali). Poi il meridionale fa studiare i figli, che poi prendono i migliori pposti in padania, mentre loro li mandano a lavorare presto per i danee. Risultaot, si sentono inferiori, invasi, comandati a casa loro. Ecco lo slogan, padroni a casa nostra. Sottomessi dalla maggiore vivacità culturale ed umana di quelli del sud, si ribellano, e non vogliono più farsi trattare da asini di fatica. La lega ci specula politicamente. Ma ormai possono resistere solo nelle valli, le grandi città sono ormai italiane al 100%, e loro sono destinati, nel giro di poche generazioni ad essere sepolti veramente. Hanno tanti SUV e mercedes, e soldi in banca, ma non hanno fatto figli (se non con i terroni), e quindi lavorando lavorando vanno ad estinguersi sorpassati evolutivamente dal meridionale bello vispo ed intelligente. Quelli di loro vispi ed intelligenti non sono leghisti.
2006-09-30 03:07:59
·
answer #8
·
answered by casairta 4
·
2⤊
1⤋
Tanti piccoli imprenditori del nord-est votano Borghezio o Calderoli per i quali chi ha la pelle nera è Bongo Bongo, ma poi, per lo stesso interesse di bottega per cui votano, cercano ed impiegano mano d'opera immigrata... e via con il SUV a piangere miseria.
2006-09-30 03:05:05
·
answer #9
·
answered by Proteo 7
·
3⤊
2⤋
no sono tutti ********
2006-09-30 03:00:52
·
answer #10
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋