Ma perchè in Italia l'opposizione distrugge a priori le proposte della maggioranza, talvolta buttando fango, quando paradossalmente quando le parti erano invertite promuoveva le stesse proposte?
Insomma: oggi la sinistra ha un idea, per la destra l'idea fa schifo, ma se torniamo indietro a 5 anni fa l'idea è sempre la stessa, però era buona per la destra e schifosa per la sinistra! Possibile che basti un inversione di marcia durante le elezioni e tutti "cambiano improvvisamente idea" a proposito delle stesse cose?
E non è questione di destra o sinistra... se fra 5 anni vincesse di nuovo la destra proporrebbe "sempre le stesse idee" che però, per magia, diventerebbero ottime... mentre, stranamente, la sinistra comincerebbe a buttare fango!
Siamo un bel paese di trasformisti....
2006-09-29
12:31:57
·
8 risposte
·
inviata da
FrankPaper
4
in
Politica e governo
➔ Politica e governo - Altro
Per JOLLYROGERS:
tagliare le sovvenzioni alle Regioni per "risparmiare" è una cosa che sta proponendo favorevolmente la sinistra di oggi e che la destra indica come assurda perchè, COM'E' OVVIO CHE SIA, le Regioni senza sovvenzioni si rivalgono sui cittadini aumentando le tasse locali. Ma fino ad un anno fa, con la destra al governo, LE SOVVENZIONI ALLE REGIONI ERANO STATE REGOLARMENTE DIMINUITE E LE REGIONI SI RIVALEVANO GIUST'APPUNTO SUI CITTADINI... ma... per la destra era giustissimo, mentre per la sinistra era uno scandalo. Ora la sinistra propone la stessa cosa... e le idee sono cambiate. Nei comuni non avevamo neanche carta da lettere e francobolli per spedire le comunicazioni... qualcuno non aveva neanche addirittura le matrici per compilarti LA CARTA D'IDENTITA', figurati!
2006-09-29
23:55:45 ·
update #1
PAGURO.... capito ti ho!!! :-)
2006-09-29
23:57:54 ·
update #2