Anche se mi piacerebbe farlo credo che non lo farei... tornare indietro nn mi servirebbe a niente, alcuni di voi dicono di tornare indietro per correggere i propri errori, io sono convinto che sono proprio i nostri errori a farci crescere quindi perchè corregerli?
Poi non vorrei andare nel futuro perchè una volta tornato nel presente non avrei più il piacere di vivere la mia vita perchè già so cosa mi aspetta... Meno male che viaggiare nel tempo è impossibile... Godiamoci la vita così com'è nel bene e nel male senza farci tante paranoie.
2006-09-29 14:44:45
·
answer #1
·
answered by daysun 2
·
0⤊
0⤋
indietro perchè so cosa c'è.... non avanti perchè ho paura di cosa ci potrebbe essere...
2006-09-29 19:37:56
·
answer #2
·
answered by nicla 3
·
1⤊
0⤋
è un viaggio che mi ha sempre affascinato.Ma tornare indietro x correggere i miei errori non mi interessa altrimenti oggi non sarei cosi' come sono.Si,anche a me il futuro non interessa,ma una curiosita' quasi morbosa x il passato quella si che la sento,sicuro che la storia che noi conosciamo dai libri ,avra' poi bisogno di molte correzioni e modifiche.
2006-09-30 01:47:37
·
answer #3
·
answered by banefo 3
·
0⤊
0⤋
Sia quello nel passato sia quello nel futuro,sarebbero affascinanti. Nel passato,appurare veramente se le cose che studiamo hanno un reale fondamento(tanto per fare un esempio ,la Bibbia..), per il futuro ho i miei dubbi; Immaginati se fosse possibile farlo ,se una persona giungesse in un dato periodo del futuro dove si presuppone che la persona in questione non dovrebbe esserci perche' ormai non piu'( intendo dire che ha esaurito il periodo di vita). Viene da dire allora che anche per il passato e' la stessa cosa. Viaggio nel passato e/o futuro sarebbe,quindi realizzabile entro quel periodo delimitato dalla nostra effettiva esistenza,entro l;arco della nostra vita. Se accettiamo con approcci l'idea che in tale viaggio le cognizioni,Tempo sono dissimili da quelle di nostra conoscenza,si',esclusivamente il passato per riesaminarlo tutto.Non credo pero' che avrei il coraggio di rimediare ai miei errori,sicuramente commessi ma che hanno contribuito all'essere che sono adesso.
2006-09-30 01:36:33
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Me ne andrei drittto avanti di 3500 anni senza pensarci due volte.
Sono troppo curioso di vedere come vivremo per quella data (5506 quindi...).
Sono sicuro fra l'altro che avremo scoperto il segreto dell'immortalita' e come fare viaggi nel tempo,così da lì posso compiere altri viaggi , fino alla fine dei tempi
ciao-
2006-09-30 01:31:13
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
indietro per rimediare a tanti, troppi errori...
...ma pensadoci bene fanno parte anch'essi del mio essere presente e futuro...
credo non sarei lo stesso senza di essi...
nel futuro proprio no... la vita va vissuta giorno per giorno, sorseggiando l'attimo e non scoperta tutta d'un colpo...
... altrimenti sarebbe stata solo un'inutile perdita di tempo....
ciao ciao
2006-09-29 21:14:30
·
answer #6
·
answered by clix75 6
·
0⤊
0⤋
Beh tornerei indietro e la notte prima della partenza delle navi da Quarto dei Mille (ops non si chiamava ancora così nè si sarebbe chiamata più così), farei un bel attentato alle navi facendole affondare e naufragando loro anche il sogno dell'Italia libera e unita, almeno oggi non mi sorbirei tutte queste sciocche liti tra nord e sud ... napoletani e milanesi ... e bastaaaaaaaaa !!!!
Strappato un sorriso ?
Questo era l'intento e sempre Ale Italia (ci vorrebbero i mondiali ogni paio di mesi ... che Italia unita) ... hihihihihi
Ciao bella gente !!!
2006-09-29 19:48:13
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
io tornerei indietro non per non ripetere gli errori perché quelli mi anno aiutata a maturare e crescere, ma lo farei solo per cogliere l' occasione per dire a mio padre quanto gli volevo bene sara` ignobile da parte mia come molti penseranno ma non glielo mai detto e adesso non potrò piu` farlo visto che ormai non c'e` piu`.
2006-09-29 19:43:39
·
answer #8
·
answered by ♥ℒαɗγ♥ 7
·
0⤊
0⤋
Tornare indietro no...avrei paura di perdere tutto quello che ho costruito oggi...e non mi dispiace anzi ne sono super fiero...
semmai tornerei solo per rivivere come spettatore da cinema...
Il futuro...??? uhm neanche....il senso della vita è alzarsi al mattino e vivere ogni istante ed emozione....sarei cmq condizionato...come un film gia stravisto...
no no preferisco il presente...
2006-09-29 19:42:26
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Magari si potesse fare! Tornerei indietro per rimediare ai miei errori, ma se ciò non fosse possibile lo farei almeno per riabbracciare una persona che ho perso e dirgli che gli volevo bene.
2006-09-29 19:41:29
·
answer #10
·
answered by Tata 2
·
0⤊
0⤋